il triduo pasquale e l'annessa pasqua più un finale con grigliata e alcool il lunedì di pasquetta hanno portato a esiti poco positivi, con varie tipologie di esplosione :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
sonnechiosissimo wrote:
il triduo pasquale e l'annessa pasqua più un finale con grigliata e alcool il lunedì di pasquetta hanno portato a esiti poco positivi, con varie tipologie di esplosione :lol2:
Poco positivi!??.....io direi invece il contrario...con una simile esplosione c'è stata una catena di lecornie e prelibatezze da leccarsi i baffi. A meno che non hai mangiato solo fagioli....
Contropelo wrote:
Gente, ma qui non caca più nessuno?
No tutt'altro...qua a Bologna tra sto vento bastardo sabato sulle 2 di notte appena arrivato a casa ho cacato come nei film col Gutalax che doloreeeeee
POi di gente che dice cagate è pieno sopratutto nella sezione Raptors ultimamente :gazza: :gazza:
Go Colts wrote:
Ho appena cagato e ho scoperto che hanno tolto l'acqua....
secchiate a mano!
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)