Re: Cleveland Cavaliers - TUTTI NEL LAGO.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Cleveland Cavaliers - All for One. One for All.

Post by Frizzi »

DH-12 wrote:
E Cleveland senza James farebbe fatica a segnare 95 punti :gazza:
mah,contro di voi (che siete un top team difensivo) ne abbiamo fatti 92...nelle altre 2 partite 108 e 113..non dico che sarebbe sempre così facile ma neanche come hai detto tu.
DH-12 wrote:
E i Magic non andrebbero a rimbalzo solo con Gortat. Ora sembra che non ci vada nessuno perchè ci basta Dwight, ma Bass, Lewis, Anderson e lo stesso Barnes non mi sembrano cattivi rimbalzisti.

Poi ovvio che questi discorsi lasciano il tempo che trovano e servono a poco, anche perchè se dovessimo giocare senza le due stelle poi accampereste scuse per nostro il 4-0  :naughty:
ma poi scusami,hai per caso letto in qualche mio post della netta superiorità dei Cavs contro i Magic anche senza le eventuali stelle?
Ho detto che Howard incide sul gioco dei Magic in entrambi i lati del campo maggiormente rispetto a James...in attacco richiama raddoppi che su Gortat non ci sarebbero,e addio ai tiri piazzati con più di un metro di spazio per i vari Lewis,JJ,Nelson,Barnes,Pietrus.
Poi su rimbalzisti..bè,non sono così convinto..Barnes è discreto così come Lewis per lo spot che ricopre

Ripeto,non sottovalutavo i Magic l'anno scorso e men che meno lo faccio quest'anno...credo avremmo più chances di vittoria in una serie contro qualsiasi altra squadra piuttosto che con voi.
Qui si ragionava per "assurdo" e secondo me le cose stanno così
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Frizzi wrote: mah,contro di voi (che siete un top team difensivo) ne abbiamo fatti 92...nelle altre 2 partite 108 e 113..non dico che sarebbe sempre così facile ma neanche come hai detto tu.
E allora non è detto che i Magic ne subirebbero 100 a partita.
Frizzi wrote: ma poi scusami,hai per caso letto in qualche mio post della netta superiorità dei Cavs contro i Magic anche senza le eventuali stelle?
Ho detto che Howard incide sul gioco dei Magic in entrambi i lati del campo maggiormente rispetto a James...in attacco richiama raddoppi che su Gortat non ci sarebbero,e addio ai tiri piazzati con più di un metro di spazio per i vari Lewis,JJ,Nelson,Barnes,Pietrus.
Poi su rimbalzisti..bè,non sono così convinto..Barnes è discreto così come Lewis per lo spot che ricopre

Ripeto,non sottovalutavo i Magic l'anno scorso e men che meno lo faccio quest'anno...credo avremmo più chances di vittoria in una serie contro qualsiasi altra squadra piuttosto che con voi.
Qui si ragionava per "assurdo" e secondo me le cose stanno così
?? Quale parte del mio post ti ha fatto pensare a questo?
Ovvio che sia in difesa che in attacco gichiamo in un certo modo grazie alla mia presenza e se non ci fossi lo stesso sistema di gioco sarebbe molto più complicato da attuare. Ma ci sarebbero altre soluzioni al nostro arco fidati  :thumbup:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Ma perchè togliere il bello dello scontro tra le due stelle ad una eventuale serie?
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by Marcomax »

Fazz wrote: Aridaje...

E quale sarebbe il verso giusto scusami? Howard che tira i liberi col 40% e James con il 90%? Jamison che tira da 3 meglio di Lewis? Ne ho scelte due a caso eh, non prendetele alla lettera...

Dato che ti piace tanto guardare i numeri e gli scontri diretti, mi dici su quali basi fondi un pronostico del genere?

Attenzione, io non vedo favoriti i Magic, vedo una serie 50-50, giusto per la precisione.
Il verso giusto l' ho (ri)scritto poco sotto ma come al solito per te riuscire a leggere un post intero è una cosa impossibile:
E' propio questo un punto su cui bisognerebbe capitalizzare le attezioni. I cavs quest' anno non hanno praticamente mai giocato con la rotazione "tipo" che vedremo nei PO.
Questo da un lato può far sorgere qualche perplessita perchè in questa stagione si è visto che ci serve un pò di tempo per adattarci a nuove "configurazioni". Ma sull' altro lato della bilancia ci sono "discreti" margini di miglioramento e visto quanto abbiamo gia messo in mostra finora...
Fazz wrote:Mah, a casa mia la differenza che s'è vista nelle scorse ECF tra Van Gundy e Brown si chiama vantaggio tecnico, se poi vogliamo considerarla un caso sfortunato fai pure eh, poi però non voglio sentire gente che parla di Popovich, Sloan, Jackson o Triano e Nelson. Alleniamo io e te che tanto non cambia nulla

Non è un caso sfortunato ,infatti non l' ho definito cosi...

Frizzi wrote:contro di voi (che siete un top team difensivo) ne abbiamo fatti 92
E mancavano anche Parker ,Shaq e Mo&Jamison hanno giocato 3 quarti.

Quest' anno offensivamente siamo molto più di Lebron,es. 7-0 quando lui segna meno di 20 punti.

DH-12 wrote:Qualche tifoso Cavs che non ha il prosciutto davanti agli occhi allora esiste

:stralol:

Qualche tifoso magic che non ha il prosciutto davanti agli occhi allora non esiste...

TheNightwatcher wrote: Ma perchè togliere il bello dello scontro tra le due stelle ad una eventuale serie?

Era un discorso un pò idiota (ma divertente) iniziato per dare una risposta a qualcuno che sosteneva che i cavs sono più dipendenti dalla loro stella rispetto alle altre squadre. :thumbup:
Last edited by Marcomax on 14/04/2010, 12:43, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Fazz

Post by Fazz »

Ah, quindi le basi fondate sarebbero queste?

Beh, non male per uno che si vanta di argomentare.

Non abbiamo mai giocato con la rotazione top, quindi ci sono buone possibilità di ritenere che la squadra sia più forte di così.

Non c'è che dire, ragionamento che non fa una piega  :notworthy:

Scusa sai, l'avevo letto, ma non avevo capito che potesse essere questa l'arma vincente e determinante, chiedo venia.
Last edited by Fazz on 14/04/2010, 13:13, edited 1 time in total.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Fazz wrote: Ah, quindi le basi fondate sarebbero queste?

Beh, non male per uno che si vanta di argomentare.

Non abbiamo mai giocato con la rotazione top, quindi ci sono buone possibilità di ritenere che la squadra sia più forte di così.

Non c'è che dire, ragionamento che non fa una piega  :notworthy:

Scusa sai, l'avevo letto, ma non avevo capito che potesse essere questa l'arma vincente e determinante, chiedo venia.

:lol2:

Io non mi vanto di argomentare ,io argomento  :thumbup:. A differenza di altri che non lo fanno (perchè vedi una serie 50-50?Il vantaggio campo non conta propio niente?) e hanno gravi problemi di lettura e comprensione oppure semplicemente fanno finta di averli perchè gli fa comodo cosi...

Tanto è inutile... ma ricapitolo perchè considero i cavs i favoriti (contro qualsiasi avversario):

-maggior numero di W in RS;

-miglio record vs PO team;

-fattore campo per tutti i PO( si sa quanto è difficile vincere alla Q);

-miglior giocatore della lega;

-roster profondissimo che garantisce infinite soluzioni di gioco e può permettere di sopportare la "serata storta" del singolo;

-ampi margini di miglioramente rispetto a quanto si è visto finora;*

-giocatori che sanno fare il salto di qualità nei momenti importanti;

*come ho scritto non si è mai potuto utilizzare la "vera rotazione", il trio Lebron/Jamison/Shaq  ha giocato insieme solo tre volte (1 come starter) e in quelle occasioni c' erano altre assenze.

Gia che ci sono scrivo anche qualche contro che potrebbe mandare a donne di facili costumi i pronostici:

-non si è mai giocato con la vera rotazione, questo è anche un contro perchè come ho detto abbiamo difficoltà ad adattarci a questi cambiamenti;

-qualche giocatore potrebbe non fare lo step up dovuto nei PO, ma non mi preoccupo moltissimo visto anche la profondità del roster;

-A Mike Brown potrebbe di nuovo scendere la catena, ma se non succede potremmo anche metter il nostro coach nei punti a favore...;
Last edited by Marcomax on 14/04/2010, 15:27, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Fazz

Post by Fazz »

Oh mamma... se il miglior giocatore e il miglior record vi portano a questi livelli di boria non oso immaginare cosa possa succedere in caso di vittoria, speriamo non succeda :portasfiga:
Marcomax wrote: perchè vedi una serie 50-50? Il vantaggio campo non conta proprio niente?
Per me è 50/50 perchè il fattore campo da te giustamente citato compensa un leggero vantaggio Magic. E' il punto di vista del tifoso, non ho la supponenza di definirla una verità assoluta. Perchè facile argomentare senza discussione, ma dando per certi a, b, c e d... per fortuna che a basket ci si gioca  :gazza:
Marcomax wrote:
ricapitolo perchè considero i cavs i favoriti (contro qualsiasi avversario):

-maggior numero di W in RS;

-miglior record vs PO team;

-fattore campo per tutti i PO (si sa quanto è difficile vincere alla Q);

-miglior giocatore della lega;

-roster profondissimo che garantisce infinite soluzioni di gioco e può permettere di sopportare la "serata storta" del singolo;

-ampi margini di miglioramente rispetto a quanto si è visto finora;*

-giocatori che sanno fare il salto di qualità nei momenti importanti;
- giusto, per quel che vale

- giusto, ma allora aggiungo che i Magic sono l'unico team ad aver battuto tutte le altre 29 squadre.

Dato il modo in cui si ragiona qui direi che contro i Nuggets potreste perdere delle ipotetiche Finals 4-0, dato che non li avete mai battuti. Iniziate a tifare contro, vi conviene, la stagione ha espresso il proprio insindacabile verdetto. E in caso di vittoria finale contro altra rappresentante dell'ovest sappiate che sarà sicuramente un titolo con l'asterisco, contro di loro avreste perso.

:roll:

- sono d'accordo

- sì

- opinabile, ma i Magic non sono da meno, anzi

- opinabile, ma allora per i Magic vale quanto visto negli ultimi 2 mesi, cioè da quando Carter s'è messo a fare il Carter... e Lewis non può che fare meglio.

- elencameli please, che a parte un paio mi sfuggono...

Per quanto riguarda i punti deboli bah, han tutti l'asterisco, non capisco a questo punto perchè non abbiate vinto 75 partite.
A mio parere ci sono anche altre questioni sospese, ma non vorrei disturbarti troppo.
Capisco che rispondere a questioni inutili dall'alto di verità assolute possa essere tediante, non ti preoccupare. I postulati restino tali.

Comunque: questo basta a considerarvi i favoriti per il titolo? Forse, sì, anche se magari non con un record di 16-4 come andate in giro a raccontare.
Basta per cassare qualsiasi ipotesi di ragionamento o pronostico diverso? No, perchè per fortuna si gioca.

Ah, a margine mi fa piacere tu sia diventato milionario con le scommesse sportive. Complimenti davvero, d'altronde hai un margine d'errore infinitesimale, impossibile non far soldi.
Last edited by Fazz on 14/04/2010, 20:16, edited 1 time in total.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Dai sù stiamo boni, fra poco parlerà il campo ed è l'unico giudizio insindacabile(a meno che Moratti non diventa owner di qualche squadra NBA)...

Finalmente si finisce di parlare e si fa sul serio,non vedo l'ora,tutte queste discussioni mi paiono stucchevoli,godiamoci la serie con i protagonisti in campo,sulla serie senza DH12 e Lebron:''ma un bel chissenefrega??''(cit.)

Buoni Playoff a tutti!!
Fazz

Post by Fazz »

lebronpepps wrote: Dai sù stiamo boni, fra poco parlerà il campo ed è l'unico giudizio insindacabile(a meno che Moratti non diventa owner di qualche squadra NBA)...

Finalmente si finisce di parlare e si fa sul serio,non vedo l'ora,tutte queste discussioni mi paiono stucchevoli,godiamoci la serie con i protagonisti in campo,sulla serie senza DH12 e Lebron:''ma un bel chissenefrega??''(cit.)

Buoni Playoff a tutti!!
:applauso:
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Fazz wrote: Oh mamma... se il miglior giocatore e il miglior record vi portano a questi livelli di boria non oso immaginare cosa possa succedere in caso di vittoria, speriamo non succeda :portasifga:

Per me è 50/50 perchè il fattore campo da te giustamente citato compensa un leggero vantaggio Magic. E' il punto di vista del tifoso, non ho la supponenza di definirla un postulato. Perchè facile argomentare senza discussione, ma dando per certi a, b, c e d... per fortuna che a basket ci si gioca  :gazza:

- giusto, per quel che vale

- giusto, ma allora aggiungo che i Magic sono l'unico team ad aver battuto tutte le altre 29 squadre.

Dato il modo in cui si ragiona qui direi che contro i Nuggets potreste perdere delle ipotetiche Finals 4-0, dato che non li avete mai battuti. Iniziate a tifare contro, vi conviene, la stagione ha espresso il proprio insindacabile verdetto. E in caso di vittoria finale contro altra rappresentante dell'ovest sappiate che sarà sicuramente un titolo con l'asterisco, contro di loro avreste perso.

:roll:

- sono d'accordo

- sì

- opinabile, ma i Magic non sono da meno, anzi

- opinabile, ma allora per i Magic vale quanto visto negli ultimi 2 mesi, cioè da quando Carter s'è messo a fare il Carter... e Lewis non può che fare meglio.

- elencameli please, che a parte un paio mi sfuggono...

Per quanto riguarda i punti deboli bah, han tutti l'asterisco, non capisco a questo punto perchè non abbiate vinto 75 partite.
A mio parere ci sono anche altre questioni sospese, ma non vorrei disturbarti troppo.
Capisco che rispondere a questioni inutili dall'alto di verità assolute possa essere tediante, non ti preoccupare.

Comunque: questo basta a considerarvi i favoriti per il titolo? Forse, sì, anche se magari non con un record di 16-4 come andate in giro a raccontare.
Basta per cassare qualsiasi ipotesi di ragionamento o pronostico diverso? No, perchè per fortuna si gioca.

Ah, a margine mi fa piacere tu sia diventato milionario con le scommesse sportive. Complimenti davvero, d'altronde hai un margine d'errore infinitesimale, impossibile non far soldi.

Faz(z)iosità
un elemento imprescindibile
in ogni post che hai scritto e scriverei
da qui all' eternità...

:forza:

Come al solito fai finta di non capire...

Io non ho mai scritto che i cavs vinceranno sicuramente; ho scritto che secondo me(e ad esempio anche la stragande maggioranza degli opinionisti americani) sono i favoriti.
Ti ho spiegato le motivazioni per cui li ritengo tali. Tu invece sostieni che i magic sono favoriti perchè...  non me l' hai ancora detto il perchè...

Non si può paragonare la variabilità delle prestazioni di un singolo giocatore alla presenza o no dello stesso, questa è una cosa oggettiva.

Come è oggettivo che non sempre il favorito vince perchè all' atto pratico possono succedere le cose più disparate. Questa è una cosa risaputa e potrebbe essere tranquillamente sottointesa ,ma io l' ho ripetuta più di una volta anche se dai tuoi post sembrerebbe il contrario...
Last edited by Marcomax on 14/04/2010, 20:39, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Fazz wrote: Comunque: questo basta a considerarvi i favoriti per il titolo? Forse, sì, anche se magari non con un record di 16-4 come andate in giro a raccontare.
Infatti non basta, ma come al solito non s'è capito chi parla di record 16-4 o di grandi superiorità... vedi di accettare che qualcuno ritenga i Cavs favoriti: non c'è niente di strano, e sinceramente non capisco le tue polemiche a riguardo.
Personalmente non sono nemmeno così ottimista come Marcomax, ma non ha senso mettersi a sparare che noi siamo sicuri di un'eventuale vittoria soltanto perché pensiamo che la nostra squadra sia leggermente favorita (per il leggermente, magari lo penso solo io e qualcun altro). Anche perché sennò che l'abbiamo preso a fare il 1# seed, le W e le dimostrazioni di forza durante la RS? Per sentirci dire che se crediamo i Cavs favoriti siamo solo boriosi?
Hai ragionissima, per fortuna a basket ci si gioca. E tutti - spero - siamo consapevoli dell'inutilità dei discorsi pre-playoff. Ma i pronostici non fanno male a nessuno, e come l'altra volta sinceramente non si capisce in base a cosa si dovrebbe sbagliare a dare un - toh - 55/60% di vittoria ai Cavs!
Fazz

Post by Fazz »

Marcomax wrote:

Faz(z)iosità
un elemento imprescindibile
in ogni post che hai scritto e scriverei
da qui all' eternità...

:forza:

Come al solito fai finta di non capire...

Io non ho mai scritto che i cavs vinceranno sicuramente ho scritto che secondo me (e ad esempio anche la stragande maggioranza degli opinionisti americani) sono i favoriti.
Ti ho spiegato le motivazioni per cui li ritengo tali. Tu invece sostieni che i magic sono favoriti perchè...  non me l' hai ancora detto il perchè...

Non si può paragonare la variabilità delle prestazioni di un singolo giocatore alla presenza o no dello stesso, questa è una cosa oggettiva.

Come è oggettivo che non sempre il favorito vince perchè all' atto pratico possono succedere le cose più disparate. Questa è una cosa risaputa e potrebbe essere tranquillamente sottointesa, ma io l' ho ripetuta più di una volta anche se dai tuoi post sembrerebbe il contrario...
Interessante il tema della faziosità.
Chiederei che se ne pensa al di fuori delle parti in causa, ma non vorrei farti fare brutta figura.
Ah no, scusa. Tu non sei fazioso, tu hai ragione. E' oggettivo. Pardon.

Interessante anche il fatto che tu continui a dire che non leggo e non capisco o faccio finta di non capire. Mi spiace di non riuscirti a rispondere, ma sai, cerco di non mettermi su di un piedistallo.
Vedere le cose dal punto di vista del tifoso, quello sì. E provare ad analizzarle lucidamente. Ma niente piedistallo, mi spiace davvero di non essere alla tua altezza.

Vantaggi dei Magic?
- Miglior record negli ultimi 2 mesi. (già detto)
- Profondità. (idem)
- Presenza di molti giocatori freddi nei finali di partita (Nelson, Carter e Lewis, che ha giocato una brutta stagione e secondo un certo modo di ragionare non può che garantire margini di miglioramento).
- Sistema difensivo, che grazie presenza di Howard (intimidazione), Pietrus e Barnes (falli e pressione psicologica) cerca di allontanare James dal ferro.
Inciso: le percentuali di LeBron da fuori? Per una partita gli entra tutto (Detroit si ricorderà) e vincete facile. Ma sono ondivaghe a dir poco. Come quelle di Howard dalla lunetta. Stesso peso per i due aspetti, guardare gli scorsi PO per conferma (dato che gli scontri di questa stagione non li possiamo considerare, negli ultimi due non eravate a posto).
- Gioco offensivo migliore, e più vario, non basato solo sul tiro da fuori... che però in ogni caso può pur sempre farci vincere una partita senza altre particolari condizioni.
- Dubbi sull'affidabilità e consistenza in postseason delle opzioni offensive dei Cavs (Mo Will, Jamison).
- Allenatore.

I Cavs hanno in più Jamison, Shaq, Parker.
I Magic Carter, Nelson, Barnes.

Due dei tre giocatori di Cleveland hanno giocato poco con i compagni, mentre i Magic (e per metà stagione s'è visto) la fatica ad inserire i nuovi l'hanno già fatta.

Il quadro per me basta a considerarle in pari. A te no? Mi spiace. 4-1 in partenza se tutto va per il verso giusto? Punti di vista. Da tifoso. Non argomentabili, nè verità assolute. Solo sano ottimismo da parte di chi si augura che vada tutto bene in casa propria e maluccio altrove.
Lebron tira col 50% da 6m, Jamison non sbaglia i liberi e non va sotto in difesa, Mo Will e West sono caldi e Shaq marca Howard e gli fa spendere falli? In una visione ottimistica delle cose ci può stare.
Ma allora Howard con l'80% ai liberi, Lewis e Carter col 50% dal campo, Jamison e Williams se la fanno sotto e Shaq non è sano e/o non si integra. Tutta roba che ha lo stesso diritto di cittadinanza di quanto scritto sopra.

Se tutto va bene Orlando vince 4-1/4-2 (semi-cit.)
Contropelo wrote: Infatti non basta, ma come al solito non s'è capito chi parla di record 16-4 o di grandi superiorità... vedi di accettare che qualcuno ritenga i Cavs favoriti: non c'è niente di strano, e sinceramente non capisco le tue polemiche a riguardo.
Personalmente non sono nemmeno così ottimista come Marcomax, ma non ha senso mettersi a sparare che noi siamo sicuri di un'eventuale vittoria soltanto perché pensiamo che la nostra squadra sia leggermente favorita (per il leggermente, magari lo penso solo io e qualcun altro). Anche perché sennò che l'abbiamo preso a fare il 1# seed, le W e le dimostrazioni di forza durante la RS? Per sentirci dire che se crediamo i Cavs favoriti siamo solo boriosi?
Hai ragionissima, per fortuna a basket ci si gioca. E tutti - spero - siamo consapevoli dell'inutilità dei discorsi pre-playoff. Ma i pronostici non fanno male a nessuno, e come l'altra volta sinceramente non si capisce in base a cosa si dovrebbe sbagliare a dare un - toh - 55/60% di vittoria ai Cavs!
Vincere la serie con i Magic 4-1 ti porta, a meno di figuracce nel primi due turni (che in base a postulati e conseguenti sillogismi vari si vincono facilmente), a quel record. Quindi la risposta alla domanda in grassetto c'è.

Se tu, dal tuo punto di vista di tifoso, mi dai un leggero (55/60%) vantaggio Cavs accetto eccome. Infatti io la vedo alla pari, la via di mezzo equidistante tra le parti... è il fatto che i Cavs hanno il seed #1. Quindi in questo caso non c'è alcun problema con altri tifosi Cavs, non scrivo per partito preso, non polemizzo su questo, non lancio il sasso nascondendo la mano.

Se invece la cosa è messa giù in termini diversi permetti che qualcosa da dire ci sia anche.
Last edited by Fazz on 14/04/2010, 21:37, edited 1 time in total.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Fazz wrote: Vincere la serie con i Magic 4-1 ti porta, a meno di figuracce nel primi due turni (che in base a postulati e conseguenti sillogismi vari si vincono facilmente), a quel record. Quindi la risposta alla domanda in grassetto c'è.

Se tu, dal tuo punto di vista di tifoso, mi dai un leggero (55/60%) vantaggio Cavs accetto eccome. Infatti io la vedo alla pari, la via di mezzo equidistante tra le parti... è il fatto che i Cavs hanno il seed #1. Quindi in questo caso non c'è alcun problema con altri tifosi Cavs, non scrivo per partito preso, non polemizzo su questo, non lancio il sasso nascondendo la mano.

Se invece la cosa è messa giù in termini diversi permetti che qualcosa da dire ci sia anche.
Ok ok, pensavo fosse più diretto a tutti i tifosi. A posto! :ok:

Adesso riprendo i popcorn. :gogogo:
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

scusate se mi intrometto e so che è molto difficile ma leggendo tutta la diatriba pensavo se per assurdo la finale di conference dovesse essere Atlanta-Boston .......... :naughty: :lmao: :lmao: :lmao: :lol2:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Fazz wrote: Interessante il tema della faziosità.
Dai su devi ammettere che la semicitazione/parodia all' occhialuta era simpatica :lol2:.

Fazz tu naturalmente può pensare e scrivere quello che vuoi, con alcune cose sono anche d' accordo.

Ma i tuoi post sono spesso ricolmi di vittimismo e di assunzioni che non hanno ragione di esistere.

Continui a ripetere che scrivo che abbiamo gia vinto o che sostengo che cio che dico sia l' assoluta verita. Ma io non ho mai scritto nulla del genere.
Per questo dico che non vuoi capire...

Tornando al basket giocato o quasi...

Questa notte Lebron e Shaq non giocheranno.

Personalmente non condivido questa gestione del finale di stagione.
Rischiamo di presentarci ai PO con giocatori fuori ritmo e meccanismi/flluidità di gioco tutti da trovare.

Se al primo turno ci toccheranno i Bulls credo propio che non sarà una "passeggiata di salute" come la serie dello scorso anno vs. Detroit. Potrebbero anche metterci in difficoltà e la cosa non sarebbe del tutto negativa anzi...
Last edited by Marcomax on 14/04/2010, 23:39, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Locked