The Snake 12 wrote:
mi unisco al coro, mi piace per la luce dolce e i toni tenui, molto anni '70. Colori che sanno di pellicola e che difficilmente vengono resi così come sono dai sensori delle macchine digitali.
Adesso non so se e con cosa hai postprocessato (potrei desumerlo dai dati exif), ma poco conta. Importa il risultato, ed è davvero buono.
Anche a livello compositivo e di scelta di profondità di campo (o DoF, per usare un termine molto RDG).
Thanks Boss :D
Per la postprocessione mi sono affidato a PhotoScape che mette a disposizione una discreta varietà di filtri di questo genere.Ah la postproduzione si ferma là praticamente, sto provando sempre di più a limitarla.
Domanda ai Flickriani, nell'ultimo periodo caricate normalmente i vostri scatti? Io sto avendo grossi problemi, carica la foto come al solito e poi si blocca per ore al 99%, stranamente è un problema che mi dà uguale anche ImageShack :nonsa:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.