...
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Re: ...
ahaahhaha, ma sarà l'ottava volta che ti cancelli e ritorniV_ervotte wrote: So che mi ero cancellato dopo aver sbattuto la porta, però ci ho ripensato molto e volevo chiedere scusa.
Chiedo scusa, tranne a quelli che mi hanno insultato e trattato male. Non mi comporterò più male.
Perdonatemi!
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mittico 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Nessuno ti insulta, figurati. BentornatoV_ervotte wrote: volevo solo chiedere scusa. Tolgo il disturbo, se non vi fa piacere che sono qui posso pure andarmene, basta che non m'insultate che mi arrabbio.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ho messo pure la faccinaV_ervotte wrote: volevo solo chiedere scusa. Tolgo il disturbo, se non vi fa piacere che sono qui posso pure andarmene, basta che non m'insultate che mi arrabbio.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
pure io non me ne ero accorto del tuo addio... vabbè, la terronata con tanto di fazzoletti la organizzeremo per il prossimo dai 

defense is only way
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Sine, sei sempre il solito senza cuore. La parabola del figliol prodigo non ti ha insegnato nulla? Dobbiamo accogliere con gaudio e tripudio il ritorno del nostro fratello.Sine wrote: Vervotte, lascialo perdere. Quella è la porta :)
Amen.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
ma chi ca**o è? 
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ben tornato 
- hispanico82
- Pro