Il topic sui Cellulari
-
Mikele
- Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!
Leggo che molti di voi hanno il Nokia 5800... sono molto tentanto di comprarlo anch'io, anche se è da mesi che sto decidendo quale prendere :lol2:
quali sono i suoi pro e contro?
Allo stesso prezzo, o anche con qualcosina in più, c'è di meglio in giro?
So che ora con i Nokia c'è il navigatore gratis, ma vale anche per questo telefono che è uscito un anno fa?
Thanks
So che ora con i Nokia c'è il navigatore gratis, ma vale anche per questo telefono che è uscito un anno fa?
Thanks

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sul navigatore ti posso rispondere che c'è anche su questo, una mia amica l'ha preso da 1 una settimana e c'è Ovi Maps inclusoMikele wrote: Leggo che molti di voi hanno il Nokia 5800... sono molto tentanto di comprarlo anch'io, anche se è da mesi che sto decidendo quale prendere :lol2:
Thanks
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Mikele
- Pro

perfetto... grazie mille... sai anche quanto lo ha pagato?Paperone wrote: sul navigatore ti posso rispondere che c'è anche su questo, una mia amica l'ha preso da 1 una settimana e c'è Ovi Maps incluso

-
fly circus
- Rookie

io l'ho pagato 249,00 € e il navigatore è gratis. però fai una tariffa a tempo per internet se no prosciughi il conto in poco tempo quando ti connetti al navigatore. secondo me qualità prezzo è uno dei migliori in giro.
-
Paperone
- Pro

in che senso?fly circus wrote: io l'ho pagato 249,00 € e il navigatore è gratis. però fai una tariffa a tempo per internet se no prosciughi il conto in poco tempo quando ti connetti al navigatore. secondo me qualità prezzo è uno dei migliori in giro.
non si deve mica pagare per navigare
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Mikele
- Pro

me lo stavo chiedendo anch'ioPaperone wrote: in che senso?

-
Paperone
- Pro

l'unica cosa che paghi è l'A-GPS, ma di default è disattivatoMikele wrote: me lo stavo chiedendo anch'io![]()
-
Mikele
- Pro

sarebbe?Paperone wrote: l'unica cosa che paghi è l'A-GPS, ma di default è disattivato![]()

-
fly circus
- Rookie

dai Pap per me queste robe sono arabo. so solo che mi sono bruciato una decina di euro in poco tempo all'inizio con l'aggiornamento del software e mentre smanettavo col navigatore.Paperone wrote: in che senso?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
è mancato di colpo, tragicamente il mio citofono. L'N93i.

trattato male, durato poco. 4 anni fa volevano 699 euri :lol2:, due anni fa alla svenditona nokia sul sito ufficioso lo presi come scarto di magazzino (quello era alla fine) a 99 euri + 10 di spedizione con tanto di adesivo omaggio :lol2:.
volevo un Sony-Ericsson ma andava ordinato e mi serviva urgente un erede.
girando per centri cercando l'affaire ho preso questo;

preso a 230 euri.
oled, bel processore, navi gratis, doppio slide, bella camera e poco sputtanato.
Sto N85 mi garba :D
pps ci girano bene anche i giochi ngage

trattato male, durato poco. 4 anni fa volevano 699 euri :lol2:, due anni fa alla svenditona nokia sul sito ufficioso lo presi come scarto di magazzino (quello era alla fine) a 99 euri + 10 di spedizione con tanto di adesivo omaggio :lol2:.
volevo un Sony-Ericsson ma andava ordinato e mi serviva urgente un erede.
girando per centri cercando l'affaire ho preso questo;

preso a 230 euri.
oled, bel processore, navi gratis, doppio slide, bella camera e poco sputtanato.
pps ci girano bene anche i giochi ngage
Last edited by dreamtim on 13/04/2010, 17:51, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Paperone
- Pro

è un sistema per far agganciare al navigatore i satelliti più velocemente, facendosi inviare dalla cella la lista dei satelliti disponibiliMikele wrote: sarebbe?![]()
ma si parla di poca roba, in termini di traffico dati
se scarichi l'aggiornamento direttamente dal cell sì, ti conviene far tutto collegandolo al pc (via cavo o BT)fly circus wrote: dai Pap per me queste robe sono arabo. so solo che mi sono bruciato una decina di euro in poco tempo all'inizio con l'aggiornamento del software e mentre smanettavo col navigatore.
- lleo
- Senior

io ce l'ho da giugno.dreamtim wrote:
preso a 230 euri.
pps ci girano bene anche i giochi ngage![]()
è un bel cellulare, l'unico appunto sono le rifiniture un po' "rumorose" (i due tasti davanti sono un po' plasticosi). per il resto funziona tutto bene, fa delle foto più che decenti, wi-fi, giochini n-gage (inutili), nokia maps, solite cose. c'è tutto, non è lento, mi ha dato pochissimi problemi.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No, sono Tim. Ho trovato solo abbonamenti per l'acquisto dell'iPhone, mi sa che devo recarmi ad un centro Tim.Paperone wrote: guardi le tariffe migliori. penso che se sei sotto copertura 3 la loro sia la migliore
Ps. Come c***o si creano le suonerie per iPhone?!!?!!?! :roll: Cioe', un piccolo computer che non supporta un file mp3 :roll:
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Paperone
- Pro

c'è questa, 200MB alla settimana a 2€Radiofreccia wrote: No, sono Tim. Ho trovato solo abbonamenti per l'acquisto dell'iPhone, mi sa che devo recarmi ad un centro Tim.
Ps. Come c***o si creano le suonerie per iPhone?!!?!!?! :roll: Cioe', un piccolo computer che non supporta un file mp3 :roll:
http://www.tim.it/consumer/o104022/tariffa.do
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Pap, tu che ne sai....mi suggerisci qualche applicazione indispensabile per il mio nokia 5230? diciamo che è il 5800 dei poveri! :D
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)