MLB.TV 2010
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Re: MLB.TV 2010
Ieri sera non andava veramente nulla...sono stato mezz'ora a provare a far partire i Giants ma niente. Tral'altro, ogni volta mi dava un errore diverso. A volte magari non diceva nulla, non partiva proprio lo streaming...poi mi dava "media error", poi "network connection failure", poi mi dava blackout....Stanno avendo grossi problemi a sprazzi, nel senso che ci sono momenti un cui va tutto perfetto, e altri in cui bisogna incrociare ogni parte del corpo. Mi viene da pensare che magari ieri, essendo lunedì ed essendoci alcune home opener per certe squadre, ci fosse più traffico del solito.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sì, forse ho esagerato nel definirlo eccellente.Robinson Cano wrote: no shilton, scusa ma l'eccellenza è un'altra cosa, soprattutto è una cosa lontana dallo standard di servizio di mlb.tv
eccellenza significa garantire sempre al cliente il servizio, mlb.tv premium propone 10 "features"
- HD - "quasi sempre" ma per i tifosi dei Bombers è "quasi mai"
- portability - "sempre"
- real time highlights and stats - "praticamente mai"
- full game archives - "a singhiozzo e non nei tempi stabiliti dal contratto d'acquisto"
- condensed games - "mai o quasi"
- at bat with gameday audio - chi lo usa?
- fantasy player tracker - "pessimo"
- choice of home or away broadcast - "sempre"
- dvr controls - "quasi mai"
- multi game view - "sempre"
che poi noi si possa essere contenti perché fa meno schifo rispetto ai 12 aprile passati è un altro discorso, ma che mlb.tv sia un servizio pessimo fornito da una corporation che disprezza i propri clienti forte della sua posizione di monopolista, mi sembra innegabile ed evidente.
Non volevo minimizzare il problema, da amante come tutti voi di questo sport, non mi faccio mai problemi ogni anni a sganciare i soldi per l'abbonamento.
Anche se poi questi disservizi ci sono sempre, non sono uno di quelli (e faccio male) che rompe le palle ogni tre secondi, anche perchè il mio inglese è quasi zero.
In tutta la tua lista scopri le magagne di questo servizio che forse così ad hoc non è, ma che i miei occhi da appassionato non riescono a vedere.
In sostanza ti sto dando ragione.
Quindi dite che lo spegnimento del mio pc è dovuto al fatto che l'hardware non viene retto? Devo controllare se avviene con nexdef attivo oppure no.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Phillies
- Senior

ma dovrebbe esserci proprio per questo molti meno collegamenti! es. I miei Phillies saranno seguiti soprattutto nella zona di Philadelphia, giocando in casa era soggetta a blackout, quindi molti meno tifosi collegati! e così per i Twins e via dicendo!MarcoRVD wrote: Mi viene da pensare che magari ieri, essendo lunedì ed essendoci alcune home opener per certe squadre, ci fosse più traffico del solito.
la verità è che va a culo come dicevi ieri, al meno fino a quando non si stabilizzerà il tutto, io però gli altri hanni nn avevo mai problemi, dando per scontato che da quando c'è il next def lo devo sempre disinstallare, ma una volta tolto era sempre ok!
Last edited by Phillies on 13/04/2010, 13:08, edited 1 time in total.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- Phillies
- Senior

mi sembra che la maggior parte di noi togliendo il next risolva quasi del tutto i problemi, eccezion fatta per serate storte come ieri sera!shilton wrote:
Quindi dite che lo spegnimento del mio pc è dovuto al fatto che l'hardware non viene retto? Devo controllare se avviene con nexdef attivo oppure no.
certo senza next def perdi l'hd, ma la qualità è cmq sfacciatamente buona, meglio dello scorso anno.
senza nexy def hai il vantaggio che ti siedi sul divano e te la godi, senza ogni tanto dover sbroccare al cielo e smanettare sul pc
non centra nulla, ma leggendo il tuo avatar.........e presto torneranno 29!
Last edited by Phillies on 13/04/2010, 13:13, edited 1 time in total.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Io ieri sera non ho riscontrato particolari problemi, a differenza vostra.
Mi sono collegato all'inizio con una connessione lenta con Indians-Rengers senza nexdef tutto bene. Poi da casa ho visto la fine della stessa partita con nexdef in HD con feed Rangers, perfetto.
Al termine mi sono collegato per Twins-Red Sox, anche questa con nexdef perfetta in HD, non mi ricordo il feed (credo Minnie).
Qualche problema l'ho avuto all'inizio del collegamento da Baltimora. E' partito bene, tra un inning e l'altro tento un collegamento con San Diego che non parte. A quel punto va tutto in palla. Spengo, riaccendo e come per miracolo ritorno senza problemi a Baltimora. Visti 4 inning sempre benissimo.

Mi sono collegato all'inizio con una connessione lenta con Indians-Rengers senza nexdef tutto bene. Poi da casa ho visto la fine della stessa partita con nexdef in HD con feed Rangers, perfetto.
Al termine mi sono collegato per Twins-Red Sox, anche questa con nexdef perfetta in HD, non mi ricordo il feed (credo Minnie).
Qualche problema l'ho avuto all'inizio del collegamento da Baltimora. E' partito bene, tra un inning e l'altro tento un collegamento con San Diego che non parte. A quel punto va tutto in palla. Spengo, riaccendo e come per miracolo ritorno senza problemi a Baltimora. Visti 4 inning sempre benissimo.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
E' proprio quello che fa infuriare. Non c'è alcun senso logico, NON è colpa nostra ne delle nostre connessioni, sono LORO che sbagliano qualcosa, non so cosa e non mi frega saperlo, però è meglio che la risolvano.pelato wrote: Spengo, riaccendo e come per miracolo ritorno senza problemi a Baltimora. Visti 4 inning sempre benissimo.![]()
![]()
"That's a clown question, bro."
- J.T.Snow
- Rookie

ciao a tutti,
spero di non andare OT con una domanda tecnica su MLB.TV....ovvero come poter vedere le partite su una HDTV mediante un opportuno media box anzichè usare un portatile e il solito groviglio di cavi :-(
esistono alcune piattaforme sw di video streaming che offrono mlb.tv (netfix, boxee) con relativi media box...qualcuno ha esperienza in materia?
grz
spero di non andare OT con una domanda tecnica su MLB.TV....ovvero come poter vedere le partite su una HDTV mediante un opportuno media box anzichè usare un portatile e il solito groviglio di cavi :-(
esistono alcune piattaforme sw di video streaming che offrono mlb.tv (netfix, boxee) con relativi media box...qualcuno ha esperienza in materia?
grz
hit & run
-
MarcoRVD
- Pro

Come vi si vede oggi?
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Robinson Cano
- Rookie

la seconda volta che si vedono bene bene bene i Bronx Bombers direi - non ho provato il DVR ma dubito che vadaMarcoRVD wrote: Come vi si vede oggi?

-
MarcoRVD
- Pro

Si, anche a me si vede al massimo della qualità (senza nexdef ovviamente). Molto bene.Robinson Cano wrote: la seconda volta che si vedono bene bene bene i Bronx Bombers direi
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rko90
- Rookie

lo vedo perfetto, e pure con il nexdef 
HD di ottima qualità
HD di ottima qualità
-
shilton
- Pro

per adesso Royals @ Tigers bene senza l'innominabile.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

Comincio a pensare che il mio pc (portatile) non regga più mlb.tv, continua a spegnersi e andare in surriscaldamento.
Ed è una cosa che fa SOLO con mlb.tv.
Mi sa che quest'anno non riuscirò a vedere niente di niente.
Cosa posso fare oltre che attaccarmi al tram?

-
rko90
- Rookie

provare a comprare uno di quei supporti con le ventoline che servono a raffreddare il portatile?shilton wrote: Comincio a pensare che il mio pc (portatile) non regga più mlb.tv, continua a spegnersi e andare in surriscaldamento.
magari non serve a niente, come magari funziona...
-
shilton
- Pro

L'anno scorso con il rialzo me la sono cavata, quest'anno sembra non essercene.rko90 wrote: provare a comprare uno di quei supporti con le ventoline che servono a raffreddare il portatile?
magari non serve a niente, come magari funziona...
Alla lunga danneggio il pc se insisto o quando si spegne è solo una protezione?
Ho dovuto riavviarlo quattro volte.