Re: Kansas City Royals

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

webba2000 wrote: PS Per noi sarà una stagione luuuuuuuuuuuuunga   :carezza: :carezza:
Noi inteso come Indians, o come Indians + Royals?  :gazza:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Andy00 wrote: Noi inteso come Indians, o come Indians + Royals?  :gazza:
Indians+Royals..............

+ reds  :naughty:
"That's a clown question, bro."
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Non ho visto la partita e mi sono perso una bella rimonta al 12esimo inning. Non ci sarei comunque arrivato, perché credo che avrei sfasciato il pc nella parte alta del 12esimo , quando Farnsworth entra e subisce 3 singoli consecutivi in 6 lanci, facendo entrare il punto che portava avanti i Royals. E lo volevano provare da partente ! :lmao:

Vittoria grazie all'HR di Callaspo al doppio di Ankiel e all'errore di Scott Sizemore.
Da segnalare la buona prova di Hochevar : 7.2 IP, 0 ER , 5 H, 1 BB, 2 K. Tonnellate di groundouts, ben 16 a fronte di 4 flyouts. Anche solo 89 lanci. Scherzer da parte sua aveva concesso ai Royals solo una H in 6 inning.

Rimane da capire cosa faccia ancora Guillen ai Royals. Moore dovrebbe tagliarlo e promuovere Kila. Jose non da assolutamente nulla a questa squadra ed é pessimo in difesa. Incomprensibile.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

kromfel wrote: Non ho visto la partita e mi sono perso una bella rimonta al 12esimo inning. Non ci sarei comunque arrivato, perché credo che avrei sfasciato il pc nella parte alta del 12esimo , quando Farnsworth entra e subisce 3 singoli consecutivi in 6 lanci, facendo entrare il punto che portava avanti i Royals. E lo volevano provare da partente ! :lmao:

Vittoria grazie all'HR di Callaspo al doppio di Ankiel e all'errore di Scott Sizemore.
Da segnalare la buona prova di Hochevar : 7.2 IP, 0 ER , 5 H, 1 BB, 2 K. Tonnellate di groundouts, ben 16 a fronte di 4 flyouts. Anche solo 89 lanci. Scherzer da parte sua aveva concesso ai Royals solo una H in 6 inning.

Rimane da capire cosa faccia ancora Guillen ai Royals. Moore dovrebbe tagliarlo e promuovere Kila. Jose non da assolutamente nulla a questa squadra ed é pessimo in difesa. Incomprensibile.
:forza: :forza:
mi stavo incazzando vedendo Baseball tonight, poi ho visto il fantastico baserunning vincente.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

shilton wrote: :forza: :forza:
mi stavo incazzando vedendo Baseball tonight, poi ho visto il fantastico baserunning vincente.
Shil lasciali stare sti canadesi, ormai sei tifoso reale  :forza:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Letto solo il boxscore via cell (stamattina nel letto) quindi il mio non può essere un commento, però bene.
Ankiel 4-4  :forza: :forza: :forza:

Dai, media .500 il 10 aprile.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

shilton wrote: Letto solo il boxscore via cell (stamattina nel letto) quindi il mio non può essere un commento, però bene.
Ankiel 4-4  :forza: :forza: :forza:

Dai, media .500 il 10 aprile.
:dinasty:  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Da ora in poi crollerà, ma potrò dire di avere avuto un 4 su 4 di Ankiel alla dinasty :gogogo:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Da rivedere il baserunning di Ankiel e la velocità sconvolgente di Guillen nel quarto inning. Capolavori.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

2-4 il record dopo le prime due serie casalinghe.
Ieri pomeriggio sconfitta maturata per la pessima partenza di Meche (3.1 IP,8 H, 7 punti tutti guadagnati) e con un primo inning da quattro punti.
Da segnalare 4 RBI per il "nostro" Guillen, non è bastato il tentativo di rimonta nell'ottavo, si perde 8-6.

Stasera (1.05 PM) si ricambia la visita ai Tigers, Hochevar vs Scherzer.
ImageImage
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

shilton wrote: 2-4 il record dopo le prime due serie casalinghe.
Ieri pomeriggio sconfitta maturata per la pessima partenza di Meche (3.1 IP,8 H, 7 punti tutti guadagnati) e con un primo inning da quattro punti.
Da segnalare 4 RBI per il "nostro" Guillen, non è bastato il tentativo di rimonta nell'ottavo, si perde 8-6.

Stasera (1.05 PM) si ricambia la visita ai Tigers, Hochevar vs Scherzer.
Sarebbe molto interessante osservare la velocita' dei lanci di Meche. Continua a soffrire per questo infortunio e io temo che possa condizionarlo a lungo.Comunque quella di ieri é stata la prima brutta partenza di un pitcher royals, mentre gli altri quattro hanno sempre e comunque tenuto in partita la squadra. Anche ieri avremmo potuto recuperare visto che nemmeno Buchholz era brillantissimo, ma al solito il bullpen ha concesso qualche run.
La sera prima Greinke stava andando bene, ma ha concesso un paio di Hr che ne hanno condizionato la partita. Entrambi gli HR concessi su due curveball. In totale 8 H e 4 ER.

Vediamo stasera che combina Hochevar. Nella prima uscita la sua fastball viaggiava sui 94-95 toccando anche i 96.  Rispetto alle 92 mph dello scorso anno é un bel guadagno, vediamo se riesce a confermarsi su questi livelli.

Dall' AAA intanto Ka'aihue nelle prime 4 partite ha gia' collezionato 7 BB a fronte di 6 K, con anche 2 HR. Per una squadra che fa cosi' fatica ad andare in base, ci farebbe veramente comodo....
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Royals 10, Tigers 5.

E venne il giorno in cui il bullpen funzionò.
Dopo Hochevar (5 IP,6,4 ER) non fanno danni Parrish,Hughes mentre calamità Farnsworth si becca due valide, ma di più non si può chiedere.
Buona prestazione del lineup che chiude con 15 valide, a secco Ankiel stavolta è Posednik a produrre un 4/5 con 3 rbi.
Pepitone per Guillen (siamo a quota 3, hai visto mai).

Domani 1.05 PM ET torna Bannister, per i Tigrotti sul monte andrà Dontrelle Willis.
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Una di quelle serate che ti fa maledire il fatto di essere un tifoso Royals.

Stava andando tutto a meraviglia, un buon Bannister, addirittura il quarto homer stagionale di Guillen, una partita che sembrava in controllo e sul 5-0.
Poi, e c'è un poi, ci ha pensato il bullpen:
Colon 0.1 IP,2H,2R
Hughes 0.0 IP,1H,2R
Cruz 0.2 IP,2H

e nel settimo sono arrivati i sei punti della rimonta Tigers.
Peccato perchè pregustavo giù un 4-4 nel record che per noi è già grasso che cola.

Stasera 1.05 PM Davies vs Porcello,poi day off e via al nuovo Target Field.
ImageImage
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

shilton wrote: Una di quelle serate che ti fa maledire il fatto di essere un tifoso Royals.

Stava andando tutto a meraviglia, un buon Bannister, addirittura il quarto homer stagionale di Guillen, una partita che sembrava in controllo e sul 5-0.
Poi, e c'è un poi, ci ha pensato il bullpen:
Colon 0.1 IP,2H,2R
Hughes 0.0 IP,1H,2R
Cruz 0.2 IP,2H

e nel settimo sono arrivati i sei punti della rimonta Tigers.
Peccato perchè pregustavo giù un 4-4 nel record che per noi è già grasso che cola.

Stasera 1.05 PM Davies vs Porcello,poi day off e via al nuovo Target Field.
Per fortuna non ho visto lo scempio. Altra ottima partenza rovinata dal bullpen. Bannister bene con 4 H in 6.1 anche se ha avuto una pericolosa tendenza alle flyball  (11 flyouts , 3 soli go). L'attacco fa il suo con 13 hits. Colon e Mendoza sono impresentabili, Cruz e Farnsworth anche. l'unico decente in questo momento é Robert Parrish. Dall'AAA sarebbe anche il caso di chiamare Rosa, giusto per farlo incominciare a lanciare nelle majors invece di un Mendoza.

Giusto per tirarci su di morale:
7IP , 2 H, 1 ER, O BB,13 K. I numeri di ieri sera per Mike Montgomery in A+. Dominante. Se continua in questo modo dovrebbe finire presto in AA.
Bene anche John Lamb che concede 1 H in 4.2 IP, con 1 BB e 6 K.
Ah beh Ka'aihue al suo terzo homer stagionale.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

kromfel wrote: Per fortuna non ho visto lo scempio. Altra ottima partenza rovinata dal bullpen. Bannister bene con 4 H in 6.1 anche se ha avuto una pericolosa tendenza alle flyball  (11 flyouts , 3 soli go). L'attacco fa il suo con 13 hits. Colon e Mendoza sono impresentabili, Cruz e Farnsworth anche. l'unico decente in questo momento é Robert Parrish. Dall'AAA sarebbe anche il caso di chiamare Rosa, giusto per farlo incominciare a lanciare nelle majors invece di un Mendoza.

Giusto per tirarci su di morale:
7IP , 2 H, 1 ER, O BB,13 K. I numeri di ieri sera per Mike Montgomery in A+. Dominante. Se continua in questo modo dovrebbe finire presto in AA.
Bene anche John Lamb che concede 1 H in 4.2 IP, con 1 BB e 6 K.
Ah beh Ka'aihue al suo terzo homer stagionale.
Guillen 4, per adesso non serve  :lol2: :lol2:
ImageImage
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

shilton wrote: Guillen 4, per adesso non serve  :lol2: :lol2:
Caldissimo Jose in effetti. Ma il punto é che i Royals devono utilizzare i giovani che hanno in AAA (( Ka'aihue, Parraz, Lough, Rosa e magari Disco Hayes :forza:) , fare accumulare loro esperienza e testarli in una stagione in cui non saremo competitivi comunque, al posto di veterani che non servono e che dal prossimo anno se ne andranno da KC. I vari Guillen, Bloomquist, Farnsworth. Attendo le scelte di Moore per i prossimi mesi. Ma comunque mi sa che solo lui e Hillman non comprendono questi semplici concetti.
Locked