Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
La gara di stasera rischia di essere un anticipo dei quarti di Conference; le alternative sarebbero Spurs o Thunder.
:gazza: :gazza:
:gazza: :gazza:

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
E se fosse un io do a te tu dai a me con coach K? Nell'idea che come carisma è uno dei pochi che potrei immaginare sulla panca di L.A. post-Jackson.
- doc G
- Pro

Non ho visto la partita, cercherò di rimediare oggi, però la sconfitta è comprensibile, in fondo mancava il centro titolare e la stella della squadra ha potuto giocare solo 10'.
Come? Ho invertito qualche cosa?
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Menomale che è finito lo strazio di questa RS,tra poco si inizia a fare sul serio(si spera).doc G wrote: Non ho visto la partita, cercherò di rimediare oggi, però la sconfitta è comprensibile, in fondo mancava il centro titolare e la stella della squadra ha potuto giocare solo 10'.
-
pas
- Senior

si era riusciti a mandare sui binari giusti una partita quasi persa..ed invece ci siamo fregato con i tiri liberi..0/2 kobe per il sorpasso..1/2 fisher
con il pareggio...
partita bruttina con un kobe che ha fatto sei punti in una quindicina di secondi per pareggiarla ma non è bastato per la vittoria che per noi non contava nulla ma per portland contava!!
notizie su bynum??
con il pareggio...
partita bruttina con un kobe che ha fatto sei punti in una quindicina di secondi per pareggiarla ma non è bastato per la vittoria che per noi non contava nulla ma per portland contava!!
notizie su bynum??
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Non conta nulla se non arrivate in finale e/o arrivate contro i Cavs, se ci arrivate contro quelli con il #12 grande e grosso in mezzo ne riparliamo.pas wrote: si era riusciti a mandare sui binari giusti una partita quasi persa..ed invece ci siamo fregato con i tiri liberi..0/2 kobe per il sorpasso..1/2 fisher
con il pareggio...
notizie su bynum??![]()
[align=center]
[/align]
[/align]- Nessuno32
- Newbie

Non ho capito la gestione dell'ultimo minuto dei Lakers: perchè Bryant fa fallo su un tiraccio in corsa da tre di Webster? Perchè la seconda opzione sullo schema della rimessa (la prima era Fisher) era un blocco di Bryant per il tiro da tre di Gasol?
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
A meno di clamorose metamorfosi quest'anno non dovremo preoccuparci molto di chi arriva in finale dall'altra parte...
A parte Odom e Gasol c'è stato poco da salvare e mi preoccupano non poco le condizioni fisiche del Mamba
A parte Odom e Gasol c'è stato poco da salvare e mi preoccupano non poco le condizioni fisiche del Mamba
Ebbene si: son ancor chi

-
Lukavitt
- Senior

Semplicemente perchè non volevano vincere questa partita...per una questione di primo turnoNessuno32 wrote: Non ho capito la gestione dell'ultimo minuto dei Lakers: perchè Bryant fa fallo su un tiraccio in corsa da tre di Webster? Perchè la seconda opzione sullo schema della rimessa (la prima era Fisher) era un blocco di Bryant per il tiro da tre di Gasol?
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Il Rose Garden è per noi lacustri un ambiente a dir poco ostico anche quando si vincevano 3 anelli di fila.Lukavitt wrote: Semplicemente perchè non volevano vincere questa partita...per una questione di primo turno
Però oggi affronteremo Durant & Co. che non sono certamente malleabili.....

- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
è la spiegazione più logica rispetto ad una gestione dilettantesca dell'ultimo minutoLukavitt wrote: Semplicemente perchè non volevano vincere questa partita...per una questione di primo turno
Sarà che siamo i soliti italiani, ma se dietro non ci fosse nessun calcolo, bè allora vuol dire che siamo in banana...
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Esatto. Che poi mancano ancora 2 partite e può succedere tutto, però è un piccolo dettaglio che in un'eventuale rivincita può rivelarsi importantePorsche 928 wrote: Non conta nulla se non arrivate in finale e/o arrivate contro i Cavs, se ci arrivate contro quelli con il #12 grande e grosso in mezzo ne riparliamo.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
andreapizzo
- Newbie

Guardo le partite dei Lakers e rimango interdetto. L'idea sarebbe, mi sembra, che siamo talmente tranquilli della superiorità in un primo turno da poterci permettere di risparmiare; stessa cosa che sta facendo Cleveland probabilmente. Solo che ci sono molti modi di riposarsi: far giocare ventiminuti M'benga e Morrison per esempio, piuttosto che staccare la concentrazione. Anche perchè non siamo mai stati un esempio di continuità mentale e ho il terrore di vedere una squadra che brancola alla ricerca di unità e gioco senza ripescare il bandolo, un pò come in finale contro Boston completamente dominati dalla straordinaria mentalità di un gruppo assolutamente determinato e "cattivo".
Mi auguro ovviamente il contrario ma ho la netta impressione che stiamo rischiando a dismisura "giocando" con quello che è il nostro più evidente difetto. Il primo turno non sarà una passeggiata nè contro l'esperta San Antonio nè con l'esplosiva OKT nè con la bestia nera POR. Secondo voi siamo in grado di accendere appena le partite si chiameranno Play Off?
Mi auguro ovviamente il contrario ma ho la netta impressione che stiamo rischiando a dismisura "giocando" con quello che è il nostro più evidente difetto. Il primo turno non sarà una passeggiata nè contro l'esperta San Antonio nè con l'esplosiva OKT nè con la bestia nera POR. Secondo voi siamo in grado di accendere appena le partite si chiameranno Play Off?
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
i lakers stanno giocando sottotono da un pò di tempo,però per me ad ovest i lakers possono avere solo paura di loro stessi,certo anche a me quest anno non mi hanno convinto come l'anno scorso,però penso che ai PO cambieranno musica,cmq il recupero di bynum sarà molto importante.
con gente come bryant,odom,gasol,artest,fisher io mi sentirei abbastanza tranquillo.
poi con solo uno come kobe in campo(io non scelgo nessun giocatore davanti a lui ne playoff) penso che sarà molto ma molto difficile battervi
con gente come bryant,odom,gasol,artest,fisher io mi sentirei abbastanza tranquillo.
poi con solo uno come kobe in campo(io non scelgo nessun giocatore davanti a lui ne playoff) penso che sarà molto ma molto difficile battervi
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- warriors
- Rookie

Bryant Out for Final Two Games
Lakers guard Kobe Bryant will not play in L.A.’s final two games of the regular season due to the avulsion fracture on his right index finger.
L.A. plays the Kings on Tuesday and Clippers on Wednesday, which will be the eighth and ninth games missed this season by No. 24.
After Monday afternoon’s practice, Lamar Odom was asked if he thought Kobe’s absence would affect his rhythm in the playoffs.
“We know how good Kobe is,” Odom answered. “He won’t have a problem. I don’t care if he missed 50 games.”
Phil Jackson, however, acknowledged that he’s “concerned but not worried” about Bryant’s injuries, but thinks increased practice time can get him back in rhythm.
“I think he’ll find a way,” said Jackson. “We’ll have harder practices. We’ll have practice time. There should be two to three days between our (final) game and the start of the playoffs, so I think he’ll find a rhythm.”
Jackson suggested that some of Bryant’s struggles of late are due to his choice of shots, which the head coach suggested have been tougher than usual and contributed to his poor shooting.
Jackson added that Bryant text messaged him at about 8 p.m. on Sunday night suggesting that he’d be better off resting on Tuesday and Wednesday.
Fonte:Sito ufficiale lakers
Lakers guard Kobe Bryant will not play in L.A.’s final two games of the regular season due to the avulsion fracture on his right index finger.
L.A. plays the Kings on Tuesday and Clippers on Wednesday, which will be the eighth and ninth games missed this season by No. 24.
After Monday afternoon’s practice, Lamar Odom was asked if he thought Kobe’s absence would affect his rhythm in the playoffs.
“We know how good Kobe is,” Odom answered. “He won’t have a problem. I don’t care if he missed 50 games.”
Phil Jackson, however, acknowledged that he’s “concerned but not worried” about Bryant’s injuries, but thinks increased practice time can get him back in rhythm.
“I think he’ll find a way,” said Jackson. “We’ll have harder practices. We’ll have practice time. There should be two to three days between our (final) game and the start of the playoffs, so I think he’ll find a rhythm.”
Jackson suggested that some of Bryant’s struggles of late are due to his choice of shots, which the head coach suggested have been tougher than usual and contributed to his poor shooting.
Jackson added that Bryant text messaged him at about 8 p.m. on Sunday night suggesting that he’d be better off resting on Tuesday and Wednesday.
Fonte:Sito ufficiale lakers