Son di Milano, ma......sò lupacchiottoBruceSmith wrote: hai presente il tatuaggio di massimo boldi in fratelli d'italia? :D
comunque, volevo solo dire che i vostri (eventuali) festeggiamenti non mi causerebbero alcun fastidio.
Re: OFFSECTION
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ok ok, ora è chiaro.shilton wrote: Son di Milano, ma......sò lupacchiotto
Scusate ma non ci sto molto con la capoccia,e non so quanto ci starò :sbadat:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Stoner per terra 
...Melandri 13° perchè gli altri quattro sono caduti :gazza:
...Melandri 13° perchè gli altri quattro sono caduti :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
La simpatia di Simoncelli che dice che in sbk era molto più facile, mentre in motogp tutti i piloti son più bravi....bah...non capisco che problemi abbiano, poi in motogp sono così bravi che si sdraiano davanti al re...
Notevole anche il magic duo al microfono che inizia a piangere dal terzo giro sul fatto che la yamaha non ha velocità in rettilineo :primaeseconda:
Notevole anche il magic duo al microfono che inizia a piangere dal terzo giro sul fatto che la yamaha non ha velocità in rettilineo :primaeseconda:
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
BruceSmith
- Pro

heads up finale, sono indietro 7000 per me, 8000 per lui (200/400)
A3 per me, al flop A Q 3.
lui ne mette 800, io chiamo.
7
lui ne mette 1600, io raddoppio (non c'è rischio colore). lui mi manda all in.
ha in mano A5
infatti arriva un altro 5. bah.
A3 per me, al flop A Q 3.
lui ne mette 800, io chiamo.
7
lui ne mette 1600, io raddoppio (non c'è rischio colore). lui mi manda all in.
ha in mano A5
infatti arriva un altro 5. bah.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
KingKaiv
- Pro

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
E' morto Edmondo Berselli una delle menti più acute e brillanti del giornalismo politico italiano. Oltre che di politica scriveva nche di tante altre cose, televisione, musica, sport, sempre col suo stile inconfondibile.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Alvise
- Pro

Sto diventanto sempre più vegetariano.... (questa mi sa che la capisce solo pol, ma non mi va di iniziare flame riservati ad altri canali).
ps. stoner ma cazzo sei l'unico che può rendere divertente la stagione. stai in piedi. prendi esempio da hayden (nel senso rimani in piedi, se lui sfiora il podio, vuol dire che la moto è una bomba). Grande dovizioso. Rossi, quasi non si diverte. pedrosa sembra correre con una moto giocattolo, melandri non dovrebbe proprio correre.
ps. stoner ma cazzo sei l'unico che può rendere divertente la stagione. stai in piedi. prendi esempio da hayden (nel senso rimani in piedi, se lui sfiora il podio, vuol dire che la moto è una bomba). Grande dovizioso. Rossi, quasi non si diverte. pedrosa sembra correre con una moto giocattolo, melandri non dovrebbe proprio correre.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Che ha fatto il bistecca sta volta? :DAlvise wrote: Sto diventanto sempre più vegetariano.... (questa mi sa che la capisce solo pol, ma non mi va di iniziare flame riservati ad altri canali).
Io ho visto solo la fine della partita (e già questo basterebbe....
-
Alvise
- Pro

non ci sta fisicamente, per quel che vedo e dal finale della partita puoi vedere che pure la testa non è in gran forma.Angyair wrote: Che ha fatto il bistecca sta volta? :D
Io ho visto solo la fine della partita (e già questo basterebbe....) ma ha fatto altro? Perché anche Goldson (che è un fastidioso tifoso lakers, mentre Spikes è un fan sfegatato degli Hawks) se ne lamentava su Twitter.
sembra prosciugato. Ora il suo atteggiamento alla mj , che per me è già diffiicile sopportare normalmente (ma si vince quindi ,a massimo mugugno un po'), mi fa incazzare di brutto quando proprio non ce la fa (e si vede) e si incapponisce a cercare tiri impossibili (che sbaglia) o tiene il pallone lì per dieci secondi ciucciando secondi e bloccando il gioco ai compagni.
in difesa è bloccato, in attacco gioca per sè o non gioca... sembra che arrivi alla partita dopo aver corso una maratona.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
nel senso che si comporta da cappone?Alvise wrote: non ci sta fisicamente, per quel che vedo e dal finale della partita puoi vedere che pure la testa non è in gran forma.
sembra prosciugato. Ora il suo atteggiamento alla mj , che per me è già diffiicile sopportare normalmente (ma si vince quindi ,a massimo mugugno un po'), mi fa incazzare di brutto quando proprio non ce la fa (e si vede) e si incapponisce a cercare tiri impossibili (che sbaglia) o tiene il pallone lì per dieci secondi ciucciando secondi e bloccando il gioco ai compagni.
in difesa è bloccato, in attacco gioca per sè o non gioca... sembra che arrivi alla partita dopo aver corso una maratona.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Alvise
- Pro

e che ti aspetti da una bistecca? :lol2:rowiz wrote: nel senso che si comporta da cappone?
ma comunque anche tu... di lunedì mattina non pretendere troppa sanità linguistica.
-
Luca79
- Pro

Torneranno le pagellone sulla motogp su ECT?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
no, ect è morto.Luca79 wrote: Torneranno le pagellone sulla motogp su ECT?
Join the third.
-
Luca79
- Pro

...lo levo dai preferiti?azazel wrote: no, ect è morto.