Non ci vuole molto a capire il motivo.
Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: Toronto Raptors [38-41] - Una ex squadra....
Niente è sicuro ma è naturale che se a Bosh arriva un'offerta giusta per fare da secondo violino in una squadra di pippe (
) come Miami, prende un biglietto di sola andata nel giro di 30 secondi.

-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
la mia ipotesi su cosa accadrà quest'estate la espressi nel topic sui rumors e visto che se ne parla riporto il post qui
fammi entrare coach! wrote:
intanto sono certo che Colangelo offrirà il max salariale a Bosh,ne sono stra-sicuro !
siamo in Canada,Bosh è una super star ,per quanto tale qualifica rispetto a Chris possa essere o meno opinabile,e una super star qui difficilmente la rivedono a breve quindi andrà con questa scelta attraverso una Sign and Trade con una clausola di "no trade option"
attraverso questa clausola si para il culo tanto Brian di fronte ai tifosi canadesi ,ai quali potrà dire di aver fatto di tutto e di più per tenere Bosh (cosa assolutamente vera nel bene e nel male), che CB4 il quale potrà andare in cerca del suo tanto agognato max contract in una squadra più rispettata (ovvero tutte le altre 29 della Lega in quanto statunitensi :D) e confacente alle sue aspettative con le spalle coperte e con la possibilità di restarsene a fare il Re indiscusso (e ormai troppo viziato IMHO) in quel del Canada se le cose non dovessero andare come nelle sue volontà (ipotesi neanche troppo peregrina quelle che alla fine resti a Toronto)
dall'esito dell'affare Bosh Colangelo partirà con il mercato dei Raps
tanto per essere chiari questo è un modus operandi che io non approvo, anzi , perchè praticamente lasci tutto il destino della società in mano alle scelte e alle bizze di un giocatore ma è questa la storia della gestione dei Raps di questi ultimi anni e non vedo come si possa cambiare modo di fare proprio ora che per di più si rischia di perdere il miglior talento capitato in roster negli utlimi 8 anni per niente .. capisco che in Canada difficilmente ci si possa comportare in maniera diversa per storia,appeal e competenza della piazza però BC doveva essere il GM che cambiava un andazzo e invece .....
per quanto mi riguarda io sono uno di quelli che avrebbe provato a scambiare Bosh l'estate scorsa o nell'ultima finestra di mercato per poter avere ampio potere decisionale e sfruttarne al massimo il valore di mercato in un ottica di un serio e logico progetto di ricostruzione del roster, a maggior ragione quando si è rivoltata già una squadra da una stagione ad un altra
non è finita fino a quando non è finita.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ecco, se Wade va a Chicago non escludo che ci vada pure Bosh. Anzi.....forse ci andrebbe lo stesso giorno.Chris Paul wrote: Wade-Bosh al secondo turno ci arrivano minimo...idem Bosh-Johnson ad Est...
Poi vabbè ovvio che dipende cosa avrà affianco ma a Chicago non dirmi che non ci arriverebbe al secondo turno...
Ai Mavs IMO impossibile ci vada visto che il tedesco è uno dei pochi che sicuramente resterà ()
Bosh-Johnson....BRRRRRRRRRRRRRRRRRR spero per nessuno dei due che non accada mai, e soprattutto per la squadra che si sacrificherebbe.
[align=center]

[/align]

[/align]- Scorpyon
- Pro

Quindi ci speriThe Prince Of Punk #90 wrote: Ecco, se Wade va a Chicago non escludo che ci vada pure Bosh. Anzi.....forse ci andrebbe lo stesso giorno.
Bosh-Johnson....BRRRRRRRRRRRRRRRRRR spero per nessuno dei due che non accada mai, e soprattutto per la squadra che si sacrificherebbe.
Bosh + Wade è una situazione più facile da trovare a Miami, poi le sorprese sono dietro l'angolo.
Bosh + Johnson non sarebbe niente male anzi... :gazza:

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Tanto è inutile anche parlarne.
Bosh deciderà in base a quello che faranno Wade e James e al suo conto in banca.
Da noi non dipende più niente da qualche mese.
Bosh deciderà in base a quello che faranno Wade e James e al suo conto in banca.
Da noi non dipende più niente da qualche mese.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ma mi spiegate (sono curioso) come facciamo noi Bulls a prendere Bosh più uno tra JJ e Wade? 
Vi prendete voi Hinrich/Deng?
Per me possiamo fimare pure... un minuto fa, però il problema è che lo scenario non è così realistico, imho.
A parte NY, non vedo squadre che possano prendere due tra Wade, Johnson e Bosh senza averne già uno...
Poi vabbè, se POP fosse capace di spiegarlo razionalmente mi piacerebbe pure capire perchè Johnson-Bosh lo farebbe rabbrividire, quando a inizio stagione si faceva le pippe (e parlava di 50 W) per una squadra con Calderon, Turkoglu e Bargnani insieme a CB4... :roll:
Per me possiamo fimare pure... un minuto fa, però il problema è che lo scenario non è così realistico, imho.
A parte NY, non vedo squadre che possano prendere due tra Wade, Johnson e Bosh senza averne già uno...
Poi vabbè, se POP fosse capace di spiegarlo razionalmente mi piacerebbe pure capire perchè Johnson-Bosh lo farebbe rabbrividire, quando a inizio stagione si faceva le pippe (e parlava di 50 W) per una squadra con Calderon, Turkoglu e Bargnani insieme a CB4... :roll:

- Scorpyon
- Pro

Il tutto era partito da questo postKratòs wrote: Ma mi spiegate (sono curioso) come facciamo noi Bulls a prendere Bosh più uno tra JJ e Wade?
peterpunk wrote: io non vedrei troppo male una trade a 3 tra toronto, chicago e minnesota.
bosh e a chicago, al jefferson e sessions a toronto e deng e hinrich a minnesota, con dentro altri contratti per far tornare i conti.
A minnesota hanno appena dichiarato che Al e Love non possono convivere, uno come jefferson andrebbe a riempire l'area dei raptors e lo vedrei bene per giocare assieme a bargnani, bosh andrebbe in uno dei mercati più importanti ed al fianco di una star come rose potrebbe far pesare meno il suo non essere leader, certo a minnesota bisognerebbe convincerli un pò ... :)

- Rasheed
- Pro

Wade FA e poi sign&trade per avere Bosh...credo che Toronto preferisca scambiarlo che perderlo per nulla
Sono 27...Non finisce certo qui
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ah questo io non lo so, della vostra situazione non me ne importa poi granchè, visto che anche noi siamo ricoperti di letame....Kratòs wrote: Ma mi spiegate (sono curioso) come facciamo noi Bulls a prendere Bosh più uno tra JJ e Wade?
Vorresti dirmi che Johnson sarebbe felice di vedere il pallone sempre nelle mani di Bosh? E viceversa?
Smith e Bargnani sono dei gregari. Bosh e Johnson nella stessa squadra, proprio.....Poi che c'entra vi ci vuole poco a fare meglio di quest'anno...:roll:
Facile parlare a stagione finita, e dopo che una squadra ha tirato i remi in barca da mesi.....
[align=center]

[/align]

[/align]- Scorpyon
- Pro

Prima cosa, da noi il pallone arriva sempre nelle mani di Bosh perché non abbiamo mai avuto un sistema di gioco. Un JJ + Bosh con un sistema di gioco decente garantirebbe sufficienti palloni ad entrambi dando magari anche una bella lucidata a CB4The Prince Of Punk #90 wrote: Vorresti dirmi che Johnson sarebbe felice di vedere il pallone sempre nelle mani di Bosh? E viceversa?
Smith e Bargnani sono dei gregari. Bosh e Johnson nella stessa squadra, proprio.....Poi che c'entra vi ci vuole poco a fare meglio di quest'anno...:roll:
Tu mi dici che Josh Smith è un gregario?

- The Prince Of Punk #90
- Pro

E che palle.Scorpyon wrote: Prima cosa, da noi il pallone arriva sempre nelle mani di Bosh perché non abbiamo mai avuto un sistema di gioco. Un JJ + Bosh con un sistema di gioco decente garantirebbe sufficienti palloni ad entrambi dando magari anche una bella lucidata a CB4
Tu mi dici che Josh Smith è un gregario?![]()
Secondo violino, chiamalo come ti pare. Smith è una bestia da monta, con tanta cattiveria, io uno così lo chiamo anche gregario perdincibacco!
Di certo è un'altra cosa rispetto al top scorer e al leader principale.
E il sistema di gioco decente ai Bulls chi glielo da? Mago Merlino? :lol2:
[align=center]

[/align]

[/align]- Scorpyon
- Pro

Per me non è un semplice secondo violino e non è paragonabile al ruolo che ha Bargnani nei Raptors.The Prince Of Punk #90 wrote: E che palle.
Secondo violino, chiamalo come ti pare. Smith è una bestia da monta, con tanta cattiveria, io uno così lo chiamo anche gregario perdincibacco!
Di certo è un'altra cosa rispetto al top scorer e al leader principale.
Scusami eh, noi eravamo, secondo la tua opinione, una squadra da 50W senza un sistema di gioco e con Triano come allenatore.E il sistema di gioco decente ai Bulls chi glielo da? Mago Merlino? :lol2:

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ah, beh, sarà felice nolian...Scorpyon wrote: Il tutto era partito da questo post
si riuscisse a concretizzare una roba del genere (ovviamente firmando poi uno tra Wade, JJ e James, se no non avrebbe nessun senso, se vogliamo prendere Bosh lo prendiamo da FA e tanti saluti, non vedo perchè dovremmo cedere Hinrich e Deng...) sarei contentissimo, ma ripeto, mi sembra troppo fantasiosa come ipotesi.
Ma che cavolo di discorso è? :lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: Vorresti dirmi che Johnson sarebbe felice di vedere il pallone sempre nelle mani di Bosh? E viceversa?
Allora se è per questo noi abbiamo già Rose, che manco sarebbe contento di vedere il pallone sempre nelle mani degli altri due, essendo anche una PG...
però, breaking news per te, a quanto pare, le grandi squadre si costruiscono così. Ai Celtics del titolo, per dirne una, Garnett era il gregario di Pierce o viceversa? E Allen era il gregario di tutti e due o il leader della squadra?
Ma poi com'è, Bosh-JJ non funziona, però Wade-Bosh invece si, e non hai nulla da dire a riguardo?
Perchè è cosa arcinota che Wade sia uno che la palla in mano non la vuole, eh.... :sbadat:

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ma infatti su Triano ho cambiato decisamente opinione.Scorpyon wrote: Per me non è un semplice secondo violino e non è paragonabile al ruolo che ha Bargnani nei Raptors.
Scusami eh, noi eravamo, secondo la tua opinione, una squadra da 50W senza un sistema di gioco e con Triano come allenatore.
E poi siete voi che lo difendevate, che avete già cambiato idea?
Ma che c'entra...il ruolo...ho detto semplicemente che in squadra sono i rispettivi N°2(chiamiamoli così).
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Bosh ha massimo rispetto per Wade, e gli farebbe fare cosa gli pare, pronto a scomettere? Anche perchè scusa Wade per me è una superstar, Johnson no, lo è meno anche di Bosh e Anthony per me.Kratòs wrote: ah, beh, sarà felice nolian...
si riuscisse a concretizzare una roba del genere (ovviamente firmando poi uno tra Wade, JJ e James, se no non avrebbe nessun senso, se vogliamo prendere Bosh lo prendiamo da FA e tanti saluti, non vedo perchè dovremmo cedere Hinrich e Deng...) sarei contentissimo, ma ripeto, mi sembra troppo fantasiosa come ipotesi.
Ma che cavolo di discorso è? :lol2:
Allora se è per questo noi abbiamo già Rose, che manco sarebbe contento di vedere il pallone sempre nelle mani degli altri due, essendo anche una PG...
però, breaking news per te, a quanto pare, le grandi squadre si costruiscono così. Ai Celtics del titolo, per dirne una, Garnett era il gregario di Pierce o viceversa? E Allen era il gregario di tutti e due o il leader della squadra?
Ma poi com'è, Bosh-JJ non funziona, però Wade-Bosh invece si, e non hai nulla da dire a riguardo?
Perchè è cosa arcinota che Wade sia uno che la palla in mano non la vuole, eh.... :sbadat:
Il tipo di giocatore che sono Garnett, Pierce e Allen con Bosh o Johnson non hanno niente a che rivedere, se non giusto le cifre alte.
[align=center]

[/align]

[/align]