Re: Utah Jazz - Pick'n'roll sulle sponde del lago salato

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Re: Utah Jazz - Zenyatta Sundiatta

Post by Sancho Panza »

Se arrivassimo davanti ai Mavs - e ai Suns, ovvio - saremmo terzi, perché se non ricordo male la vittoria della division in sé garantisce 'solo' un posto tra le prime 4 e se c'è una squadra tra le non vincenti con un record migliore questa ottiene una testa di serie superiore. La vincitrice della division ha però l'automatico vantaggio nel tiebreaker in caso di record identico.
Image
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Sancho Panza wrote: Se arrivassimo davanti ai Mavs - e ai Suns, ovvio - saremmo terzi, perché se non ricordo male la vittoria della division in sé garantisce 'solo' un posto tra le prime 4 e se c'è una squadra tra le non vincenti con un record migliore questa ottiene una testa di serie superiore. La vincitrice della division ha però l'automatico vantaggio nel tiebreaker in caso di record identico.
Si dovrebbe essere così...
Peccato perchè c'eravamo andati così vicini...
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

David Ginola 14 wrote: Ma arrivando (ipoteticamente) davanti a Mavs non avremmo comunque la 3° testa di serie...?
In quanto non vincitori della Divison...giusto..?
O no..?
Credo di sì, Sancho diceva che se arrivassimo pari con i Mavs davanti ai Suns la #3 la prenderebbe Dallas perchè è vincitrice di division, indipentemente dagli scontri diretti. Se invece Suns e Jazz arrivano davanti ai Mavs, la #3 la prende chi ha il tiebreaker favorevole in base all'ultima partita.
Image

Image

Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Due dubbi:

1. Se i Suns ci battono e arrivano pari con noi, sul 2-2 negli scontri diretti cosa si va a guardare?

2. Perchè l'avatar di Sancho mi manda in pappa il browser? Ogni volta che c'è un suo post mi si sdoppiano tutte le immagini e la pagina diventa illleggibile. Stranissimo, solo con i post di Sancho!  :penso:
Image

Image

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Eclipse612 wrote: Due dubbi:

1. Se i Suns ci battono e arrivano pari con noi, sul 2-2 negli scontri diretti cosa si va a guardare?

2. Perchè l'avatar di Sancho mi manda in pappa il browser? Ogni volta che c'è un suo post mi si sdoppiano tutte le immagini e la pagina diventa illleggibile. Stranissimo, solo con i post di Sancho!  :penso:
1. L'ordine è: a) se una è vincitrice di division e l'altra no, passa la prima; b) scontri diretti; c) record nella division se entrambe sono nella stessa; d) record di conference; e) percentuale di vittorie contro le squadre qualificate ai playoff nella propria conference; f) percentuale di vittorie contro le squadre qualificate ai playoff nell'altra conference; g) differenza punti totale.
In parole povere, in questo caso si guarderebbe il record nella Western conference, che premierebbe i Suns. Quindi toccherà batterli per forza a meno che non si abbia due partite di vantaggio - improbabile.

2. Boh, ho questo avatar dalla notte dei tempi e non mi pare abbia mai causato casini di questo tipo... Qualcun altro ha questo problema? Tu che browser usi?
Image
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Uso firefox su ubuntu 8.04, è una cosa curiosa, devo provare da qualche altro pc con ubuntu per vedere se succede lo stesso!
Image

Image

Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Stanotte siamo quarti, bella W a New Orleans, Oklahoma batte Phoenix. +0,5 su PHO, -0,5 su Den e Dal
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

In attesa di guardarla oggi, buona vittoria stanotte. Attacco bilanciato con 6 uomini in doppia cifra, partita in apparenza controllata nonostante le assenze di Okur e Kirilenko.
La vittoria dei Mavs a Portland ci taglia però le gambe, mannaggia ai Blazers. Per avere ancora qualche residua speranza di superarli ci serviva assolutamente una loro sconfitta...

Restanti per Dallas: @ Sacramento, @ LA Clippers, vs San Antonio.
Restanti per Denver: vs San Antonio, vs Memphis, @ Phoenix.
Restanti per Phoenix: vs Houston, vs Denver, @ Utah.
Restanti per noi: @ Golden State, vs Phoenix

Non credo proprio che Dallas possa perdere due di quelle tre partite. Con Phoenix è probabile che arriveremo a giocarcela all'ultima partita. Per quanto riguarda Denver, per prima cosa bisognerebbe sperare in un miracolo degli Spurs stanotte, ma sono in back-to-back dopo un'inopinata sconfitta casalinga con i Grizzlies, non sono troppo fiducioso. Vabbé. Intanto non si gioca fino a martedì, vedremo che succede.
Image
David Ginola 14
Senior
Senior

Grande Williams stanotte...
Peccato averli rimessi in partita nel 4° quarto...
Bene Matthews...
La 2° piazza era obiettivamente quasi impossibile...
La 3° ce la siamo giocata tra Indiana e Houston...
Speriamo di riuscire a tenere almeno la 4°...
Statistician
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Utah Jazz

Post by Statistician »

Eclipse612 wrote: Uso firefox su ubuntu 8.04, è una cosa curiosa, devo provare da qualche altro pc con ubuntu per vedere se succede lo stesso!
Anch'io uso Firefox su Ubuntu 8.04, ma non ho alcun problema...
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

che bello vedere Deron Williams, mamma mia... che gran giocatore. Ammetto di provare brividi di piacere quando mette quell'arresto e tiro in fadeaway dalla lunetta.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Perde Denver! Possiamo giocarci la 3, ancora a pannaggio loro, ma con stesso record.
3 che per noi è oro, ci garantisce lo scontroin casa con OKC, al momento, ci evita LA dopo e ci evita anche gli Spurs, ora settimi.
Sancho Panza wrote:
Restanti per Dallas: @ Sacramento, @ LA Clippers, vs San Antonio.
Restanti per Denver: vs San Antonio, vs Memphis, @ Phoenix.
Restanti per Phoenix: vs Houston, vs Denver, @ Utah.
Restanti per noi: @ Golden State, vs Phoenix

Non credo proprio che Dallas possa perdere due di quelle tre partite. Con Phoenix è probabile che arriveremo a giocarcela all'ultima partita. Per quanto riguarda Denver, per prima cosa bisognerebbe sperare in un miracolo degli Spurs stanotte, ma sono in back-to-back dopo un'inopinata sconfitta casalinga con i Grizzlies, non sono troppo fiducioso. Vabbé. Intanto non si gioca fino a martedì, vedremo che succede.
Miracolo avvenuto...
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Sconfitta davvero sorprendente e che rimescola ulteriormente la situazione. Adesso bisogna sperare che i Nuggets lascino per strada un'altra partita delle due restanti. Lunedì, in casa contro i Grizzlies, mi riesce difficile pensare che ci possa essere una sorpresa, visto che Memphis non ha più nulla da chiedere a questa stagione. Martedì invece, contro i Suns, saranno in back to back in trasferta contro un'avversaria che ha tutte le motivazioni del mondo per volerli battere. L'occasione potrebbe essere quella... Se i Nuggets perdessero un'altra partita e noi ci trovassimo in testa alla division, allora non sarebbe più impossibile nemmeno pensare di sopravanzare addirittura Dallas, magari di nuovo con l'aiuto degli Spurs, ma al momento è un discorso prematuro.
Intanto, ovviamente, per i Jazz non ci sono più margini di errore: in casa dei Warriors, sempre martedì, serve fare il proprio dovere e occhio che l'improbabile banda di Nelson presenta un elemento di imprevedibilità che rende qualsiasi gara contro di loro potenzialmente insidiosa, soprattutto in casa.
E poi, comunque sia la situazione, sarà ancor più vitale battere i Suns nello scontro diretto dell'ultima partita, che come minimo varrà il seed #4 e il vantaggio del campo nel primo turno. Non bisogna fare scherzi.
Image
David Ginola 14
Senior
Senior

Ecco io ho già paura per la partita di Matredì....
Siamo capaci di andare dai Warriors e sputtanare tutto...
La 3° sarebbe veramente oro...
Anche l'accoppiamento con i Thunder non sarebbe male..
Ma ci credo poco...
Speriamo...Go Jazz....
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Grazie Spurs! Come dici tu Sancho, ora serve assolutamente vincere le ultime due e stare a vedere!
Image

Image

Image
Locked