Sberl wrote: Grazie Nalduz, adesso il blog si amplierà con l'ingresso di Louis....in cantiere una serie di post sulle minors dei Cards! Il primo potrebbe già uscire stasera
speriamo di esserne degno

Sberl wrote: Grazie Nalduz, adesso il blog si amplierà con l'ingresso di Louis....in cantiere una serie di post sulle minors dei Cards! Il primo potrebbe già uscire stasera

Sesta fastball consecutiva su 6 lanci che tirava...Eclipse612 wrote: Prima L, peccato per Penny che vede vanificare un ottimo debutto. Molto bene anche Arroyo però, che tiene a 1 i Cards e con un singolo guadagna il momentaneo vantaggio. Primo HR dell'anno per Holliday. Poi nella parte bassa del nono Jason "tutta potenza e niente controllo" Motte spara una fastball in mezzo al piatto e la ritrova negli spalti desolatamente vuoti del Great American Ballpark.

semplice cambio di rotazione o è successo qualcosa?Sberl wrote: Vinciamo 7-1 una gara sostanzialmente senza storia, che sinceramente non pensavo potessimo vincere visto che, a sorpresa, sul monte è salito Garcia e non Carp. E il ragazzo ha risposto presente, regalandoci 6 buoni inning, con alcune jam situations da cui siamo usciti a volte per bravura, a volte fortunosamente. E in attacco abbiamo bombardato Gallardo, il che non me lo sarei aspettato. Sugli scudi Yadi, che butta fuori un 3 run shot (secondo della stagione in neanche una settimana...wow!)...Pujols torna a colpire con rbi da 2 punti (ma va un po' troppo K per i miei gusti ultimamente) mentre Rasmus continua a mostrare i suoi progressi.
2 ottimi innings di Boggs da rilievo, e buon inning anche per Motte. In difesa mi preoccupa un po' Freese, non mi dà grande sicurezza...ma diamogli almeno un mesetto per giudicarlo.

Cambio...tutti convinti che LaRussa andasse coi quattro starter, invece ha sfoderato il quinto.Phillies wrote:
semplice cambio di rotazione o è successo qualcosa?