Effetto DazedDazed and Confused wrote: Rientrato in campionato stasera... io ho fatto pena, però abbiamo vinto 2 a 1!
![]()
Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

-
Dazed and Confused
Il primo tempo ho giocato anche parecchio.Sberl wrote: Effetto Dazed![]()
Però abbiamo vinto!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sancho Panza
- Pro

Domani esordio stagionale al campetto. Non tocco un pallone da basket da un anno e mezzo. L'obiettivo è riuscire a giocare per quel paio d'ore senza stramazzare al suolo per completo esaurimento delle energie o per il solito infortunio alla caviglia. Ci sarà da ridere.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
domenica giocherò al 90% libero, e saremo di nuovo in 11 o 12 al massimo 
per me farò finire la partita per mancanza di palloni :lol2:
per me farò finire la partita per mancanza di palloni :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

Ieri, incredibile ma vero, primo allenamento semi-divertente....
Situazione preparatore: ieri c'era il nostro, ma ovviamente nè il mister, nè il suo secondo, nè i boss gli han detto qualcosa. Assurdo.
Situazione preparatore: ieri c'era il nostro, ma ovviamente nè il mister, nè il suo secondo, nè i boss gli han detto qualcosa. Assurdo.

-
Dazed and Confused
Sono uscite le pagelle sul sito ufficiale della squadra
:
ZULBERTI (5,5) Un paio di dribbling riusciti per il rientrante Ibra Trentino, ma per il resto perde troppe volte il suo uomo. Ora ci si attente un riscatto nel derby in stile 12 settembre 2008. Appannato.
Fin troppo generosi, direi. :D
ZULBERTI (5,5) Un paio di dribbling riusciti per il rientrante Ibra Trentino, ma per il resto perde troppe volte il suo uomo. Ora ci si attente un riscatto nel derby in stile 12 settembre 2008. Appannato.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- lele_warriors
- Pro

Dazed and Confused wrote: Sono uscite le pagelle sul sito ufficiale della squadra:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sancho Panza
- Pro

Sono sopravvissuto senza troppi acciacchi e riesco ancora a reggermi in piedi, missione compiuta. Sono perfino riuscito a colpire il ferro sulla maggior parte dei miei tentativi di tiro dalla media distanza, il prossimo passo sarà cominciare a segnarne qualcuno anche solo per sbaglio. L'unica cosa è che devo ancora abituarmi a non poter più contare su quei 20 kg extra nelle situazioni di contatto, oggi sono volato via su un blocco come non mi capitava dai tempi dei miei (pochi) allenamenti con la prima squadra di 10 anni fa. :lol2:Sancho Panza wrote: Domani esordio stagionale al campetto. Non tocco un pallone da basket da un anno e mezzo. L'obiettivo è riuscire a giocare per quel paio d'ore senza stramazzare al suolo per completo esaurimento delle energie o per il solito infortunio alla caviglia. Ci sarà da ridere.

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Sto aspettando l amico sotto casa calcetto a 7, terzino ala di sinistra, spero di fare meglio di Antonini, Modesto 
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Ottimo esordio per noi ... vinte le prime due 20 a 4 e 16 a 6 !!!

- doc G
- Pro

Partitella a calcetto in cui come squadra c'eravamo proprio poco, più di una volta ho dovuto metter pace fra compagni che stavano litigando fra loro.
Strapersa, con due miei gol uguali (pinna 47,5 che tocca per prima un pallone vagante in area) e due azioni da High lights.
Due azioni praticamente uguali.
Perdiamo palla, ed io mi precipito in difesa muovendo le mie lunghe leve, riuscendo con disinvoltura a spostare panza e rotoloni, sembra che io sia anche riuscito a superare i 2 km/h, non lo dico per vantarmi.
Riesco comunque in qualche modo a rientrare, sfruttando l'esperienza immagino dove sarebbe finito il passaggio centrale, mi dirigo li e riesco ad arrivarci per primo, girandomi e spazzando più forte e lontano che posso, senza stare troppo a guardare.
Entrambe le volte colpisco in pieno i gioielli di famiglia di un avversario e la palla, dopo il rimpallo, rotola in rete. Anzi, forse le palle rotolano in rete, occorrerebbe verificare.
Strapersa, con due miei gol uguali (pinna 47,5 che tocca per prima un pallone vagante in area) e due azioni da High lights.
Due azioni praticamente uguali.
Perdiamo palla, ed io mi precipito in difesa muovendo le mie lunghe leve, riuscendo con disinvoltura a spostare panza e rotoloni, sembra che io sia anche riuscito a superare i 2 km/h, non lo dico per vantarmi.
Riesco comunque in qualche modo a rientrare, sfruttando l'esperienza immagino dove sarebbe finito il passaggio centrale, mi dirigo li e riesco ad arrivarci per primo, girandomi e spazzando più forte e lontano che posso, senza stare troppo a guardare.
Entrambe le volte colpisco in pieno i gioielli di famiglia di un avversario e la palla, dopo il rimpallo, rotola in rete. Anzi, forse le palle rotolano in rete, occorrerebbe verificare.
- Mahor
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ho "procurato" il rigore dell'1 a 0, anche se in realtà è lui che mi è venuto contro (lui = cugino di Balotelli)
un paio di pedate rifilate, ma prova ampiamente sotto il 6, molto più vicino al 5
nota di colore: a 2 minuti dalla fine Balotelli si stira. tutto il nutrito pubblico montanaro si precipita a verificare le sue condizioni, lasciando perdere la partita. e arriva anche dalla tribuna la diagnosi: stiramento
:lol2:
un paio di pedate rifilate, ma prova ampiamente sotto il 6, molto più vicino al 5
nota di colore: a 2 minuti dalla fine Balotelli si stira. tutto il nutrito pubblico montanaro si precipita a verificare le sue condizioni, lasciando perdere la partita. e arriva anche dalla tribuna la diagnosi: stiramento
:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Abbiamo perso 4-1 squadre troppe squilibrate, da loro un un giocatore in attacco troppo devastante per i nostri livelli e poi aveva gamba e aiutava e tornava in difesa...
Per il sottoscritto buone discese sulla fascia due tiri tentati ( uno su ribattuta di un corner colpisco di petto superando l'uomo e sparacchio alto
, l'altra da 30 metri tra le braccia del portiere) per il resto partita sul 6 
Per il sottoscritto buone discese sulla fascia due tiri tentati ( uno su ribattuta di un corner colpisco di petto superando l'uomo e sparacchio alto
-
Sberl
- Pro

1-1 oggi, rientro da titolare e pure da capitano. Personalmente 6, paratona nel primo tempo, sul si poteva fare meglio. Il mister sbaglia la formazione nonostante fossimo contati, e ovviamente sbaglia pure i cambi....quinto posto playoff a 4 punti (e domenica in casa della quinta), ma 15 punti dal secondo posto (e la differenza deve essere di 9 punti o meno). 4 giornate alla fine. Sostanzialmente siamo fuori.