Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Fa piacere ride the lightning, continua così!  :forza:

Intanto il mio West Ham è impegnato nella lotta per il quarto posto, che alle 21esima giornata detiene con 2 punti di vantaggio sul Chelsea. Van der Vaart si conferma una stella svenduta ad un prezzo da fame, Carlton Cole e Dean Ashton sono due bestie lì davanti. Cole ricorda il Jerome Defoe di CM4, scarso tecnicamente ma velocissimo, anticipa tutti e segna.

Jasone, a proposito di fenomeni, hai visto Mattia Destro e Luca Tremolada dell'Inter? Diventano fortissimi, Destro a 19 anni in serie B mi ha fatto 21 gol e 10 assist, ed a 20 anni in serie A col Torino (retrocesso) 10 gol in 31 partite. Coutinho anche, è una bestia tecnica dal dribbling ubriacante e la grande intelligenza tattica, ma è blindato in trasferimento futuro all'inter.
Last edited by ANDREA ILB on 09/04/2010, 22:41, edited 1 time in total.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

ANDREA ILB wrote: Fa piacere ride the lightning, continua così!  :forza:

Intanto il mio West Ham è impegnato nella lotta per il quarto posto, che alle 21esima giornata detiene con 2 punti di vantaggio sul Chelsea. Van der Vaart si conferma una stella svenduta ad un prezzo da fame, Carlton Cole e Dean Ashton sono due bestie lì davanti. Cole ricorda il Jerome Defoe di CM4, scarso tecnicamente ma velocissimo, anticipa tutti e segna.

Jasone, a proposito di fenomeni, hai visto Mattia Destro e Luca Tremolada dell'Inter? Diventano fortissimi, Destro a 19 anni in serie B mi ha fatto 21 gol e 10 assist, ed a 20 anni in serie A col Torino (retrocesso) 10 gol in 31 partite. Coutinho anche, è una bestia tecnica dal dribbling ubriacante e la grande intelligenza tattica, ma è blindato in trasferimento futuro all'inter.
Io Van der Vaart lo sto svendendo a 9 milioni per sostituirlo con Kroos...
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Io al City Otamendi l'ho preso appena inizio a 5.5M, poi mandato un paio di anni in prestito per l'Europa. Dopo una ottima stagione alla Giuve l'ho tenuto nella terza stagione per fargli giocare un posto da centrale al fianco di Kjaer ma non mi piace, troppi cartellini e troppo prono ad errori che portano al gol. Ora a gennaio l'ho mandato in prestito non mi ricordo dove, mi sembra allo Sporting Lisbona, ed ho preso Zapatone, la prossima estate vendo Otamendi tra i 15 ed i 20M comodo.

Il mio undici titolare, con cui sto dominando per il secondo anno di fila la Premier (sarebbero tre vinte in fila) e con cui vado per vincere la Champions, dopo averla persa all'8° rigore contro il Barça l'anno scorso: Hart; Micah Richards, Zapata, Kjaer, Bale; Miguel Veloso; Messi, Robinho; Vukcevic; Dzeko, Tevez.

L'undici di "riserva" è composto da: Krysiak; Raul, Onouha, Kryvtsov, Kana-Biyik; Rodwell; Ireland, Ashley Young; Rakitic; Cardozo, Rossi. A completare la rosa ci sono poi Diomandè (un mediano/centrocampista centrale regens 21enne che ho cresciuto io molto forte, è già nella nazionale A della Costa d'Avorio), Albin e Van Nistelrooy (preso svincolato, si ritira a fine carriera ma il suo lo fa sempre).

Poi chiaramente c'ho una serie illegale di giovani tra U18 e Riserve spediti in prestito in giro per l'Europa...mi sembra che mi sono entrati tipo 30M solo per il costo dei prestiti (tutti secchi). :forza:

Ora voglio prendere un terzino destro fortissimo...chi posso prendere? Volevo Sergio Ramos ma portare via giocatori al Real è quasi impossibile. Il truzzo, ad esempio, avevo trovato l'accordo economico ma non ne vuole sapere neanche per 13M all'anno (più tutti i bonus possibili ed immaginabili al massimo). E poi ho in mano Cesc Fabregas ma non so se prenderlo...da mediano non ce lo vedo, CC non ne uso...forse dovrei provare ad adattarlo da trequartista. :penso:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Mahor wrote: Dovevi scaricare il file che ti sbloccava il mercato prima di iniziare la partita.
bene!...
quindi si cambia :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Consiglio il Norvegese Vegard Forren, 21enne difensore sinistro-centrale del Molde, si compra a meno di 3 milioni e rende benissimo: media voto 7.11 in Premier League in 20 presenze.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ANDREA ILB wrote: Jasone, a proposito di fenomeni, hai visto Mattia Destro e Luca Tremolada dell'Inter? Diventano fortissimi, Destro a 19 anni in serie B mi ha fatto 21 gol e 10 assist, ed a 20 anni in serie A col Torino (retrocesso) 10 gol in 31 partite. Coutinho anche, è una bestia tecnica dal dribbling ubriacante e la grande intelligenza tattica, ma è blindato in trasferimento futuro all'inter.
Anche Beretta del Milan diventa forte ( speriamo anche nella realtà ) Destro bene, Coutinho difficile da prendere a meno che non giochi con una squadra dal blasone migliore dell'Inter...
Mahor

Post by Mahor »

Beretta diventa più forte di Destro.
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Modric li vale 60 milioni?
steve
Pro
Pro

Post by steve »

FIGA 8 mln spesi per cardozo, un anno e mezzo mi ha fatto 45 gol :shocking:

gioco col 4231 quindi è unica punta, dietro ho preso jankovic, matias fernandez e vukcevic  :forza: ringrazio la fiorentina che mi ha comprato guarente a 17mln :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

preso Zeefuik in serie b col pescara a gennaio del secondo anno a 80 mila euro. Devastante: 7 gol in 12 presenze. L'anno prossimo l'obiettivo è la serie a :metal:
Cazzo guardi?
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Leviathan wrote: Modric li vale 60 milioni?
E Kjaer ne vale 97?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

comunque con la patch 10.3 i prezzi mi paiono ridimensionati e quantomeno verosimili.
Cazzo guardi?
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Maialone wrote: comunque con la patch 10.3 i prezzi mi paiono ridimensionati e quantomeno verosimili.
Ma è la stessa patch che si dice trasformi i portieri in saracinesche?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

no, quella dovrebbe essere la 10.2, che non faceva segnare sottoporta manco Van Basten :sbadat:
Cazzo guardi?
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

ANDREA ILB wrote: E Kjaer ne vale 97?
E' buono, ma 97 non ce li spenderei. :D

Che poi se il computer li usa come da me stiamo apposto. :lmao: Compro al Barça Messi per 140M sull'unghia e lui cosa fa? Spende 10M - e li ridà a me :gogogo: - per il prestito secco di Ade e poi la pera: 87M per il cartellino di Essien a cui da un quinquennale da 15M l'anno (io ne do 13 a Messi). :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply