pensa a qual'è la sigla aerea di Alitalia, e poi sostituisci nel nome e nella sigla la A con la EFede_ wrote: Elitelia tv ???? :gazza: :gazza: :gazza:
Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
scusa ma mi sa che ho bisogno di un PMPaperone wrote: pensa a qual'è la sigla aerea di Alitalia, e poi sostituisci nel nome e nella sigla la A con la E![]()
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Cerca la 15, dal doppio episodio c'è stata un po' di confusione con i numeri, infatti la scorsa alcuni la riportavano come la 13 e altri come la 14, forse è per questo che non la trovi.
Appena vista, comunque, e l'ho trovata un po' inferiore alle precedenti, nel complesso (ma comunque buon episodio). Tutto un po' troppo forzato, ma è dalla ripresa che è così, a questo punto mi sa che è proprio una scelta per chiudere almeno la prima stagione con un finale decente, poi semmai se ne riparlerà (forse) in futuro per la prossima.
Appena vista, comunque, e l'ho trovata un po' inferiore alle precedenti, nel complesso (ma comunque buon episodio). Tutto un po' troppo forzato, ma è dalla ripresa che è così, a questo punto mi sa che è proprio una scelta per chiudere almeno la prima stagione con un finale decente, poi semmai se ne riparlerà (forse) in futuro per la prossima.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A me è piaciuta molto anche questa, dal ritorno non hanno sbagliato una puntata, per conto mio.
Molto bella anche quella di Fringe, vintage.
Molto bella anche quella di Fringe, vintage.
[align=left][/align]

- Redondo15
Teo wrote: A me è piaciuta molto anche questa, dal ritorno non hanno sbagliato una puntata, per conto mio.
Attenzione spoiler per chi non ha ancora visto la puntata!!!!
Guarda, molto bella quest'ultima di Flash Forward. A parte un paio di cazzate, tipo la moto che, non si sa per quale motivo, arriva proprio in quel momento per aiutare la tipa traditrice della FBI a scappare.
Però no, non potevano mettermi come infiltrata Janys. Proprio non ci sta per un cazzo. Dimitri sarebbe stato mooooolto più logico. Dopo tutta la storia del parto, del fatto che è andata in clinica, che le hanno sparato, ecc, tutto si poteva pensare tranne che fosse lei l'infiltrata. Insomma, decisamente troppo forzato. Avevano approfondito troppo il personaggio per cambiarlo in questa maniera. E allora, va bene sviare gli spettatori con falsi flashback (come è successo con l'attore di Lost di cui non ricordo il nome) ma se Janys ha veramente visto che avrebbe avuto un bambino e quelli della sua "organizzazione" le avessero sparato realmente (a morte eh, si è salvata per miracolo se ricordi), io non so se starebbe ancora lavorando per loro.
L'unica scusa plausibile è che lei abbia finto di vedere quello che ha visto e che sia andato nella varie cliniche per procurarsi una storia... ma anche quella reggerebbe poco visto che è stata sua l'idea di creare Mosaic, lei stessa ci ha scritto o ha pianto per questo bambino che non poteva avere... insomma.... non mi convince.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Quoto il tuo spoiler, pure a me la scelta su Janys ha sorpreso [bel cliffhanger e colpo di scena, senza dubbio] ma già nei titoli di coda mi è venuto in mente il tuo stesso pensiero. Cioè, se si confermasse essere realmente la spia mi sembra che abbiano voluto "complicarsi la vita" e potrebbe essere una scelta rischiosa da sviluppare in modo coerente, senza contraddizioni [visto la storyline piuttosto importante che l'ha coinvolta] in ottica di una sola stagione. Staremo a vedere.Redondo15 wrote:
Attenzione spoiler per chi non ha ancora visto la puntata!!!!
Guarda, molto bella quest'ultima di Flash Forward. A parte un paio di cazzate, tipo la moto che, non si sa per quale motivo, arriva proprio in quel momento per aiutare la tipa traditrice della FBI a scappare.
Però no, non potevano mettermi come infiltrata Janys. Proprio non ci sta per un cazzo. Dimitri sarebbe stato mooooolto più logico. Dopo tutta la storia del parto, del fatto che è andata in clinica, che le hanno sparato, ecc, tutto si poteva pensare tranne che fosse lei l'infiltrata. Insomma, decisamente troppo forzato. Avevano approfondito troppo il personaggio per cambiarlo in questa maniera. E allora, va bene sviare gli spettatori con falsi flashback (come è successo con l'attore di Lost di cui non ricordo il nome) ma se Janys ha veramente visto che avrebbe avuto un bambino e quelli della sua "organizzazione" le avessero sparato realmente (a morte eh, si è salvata per miracolo se ricordi), io non so se starebbe ancora lavorando per loro.
L'unica scusa plausibile è che lei abbia finto di vedere quello che ha visto e che sia andato nella varie cliniche per procurarsi una storia... ma anche quella reggerebbe poco visto che è stata sua l'idea di creare Mosaic, lei stessa ci ha scritto o ha pianto per questo bambino che non poteva avere... insomma.... non mi convince.
Comunque pure per me dopo la pausa invernale non hanno sbagliato un colpo, reputo lievemente in calo l'episodio con la storia di Jericho che comunque tutto sommato era piacevole da guardare.
Simon si conferma essere il personaggio che preferisco nella serie

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Pozz4ever
- Pro

tra l'altro, l'attrice che impersona janis lasceràa breve la serie per entrare nel cast di un'altra...vabbeh che lo farano più o meno tutti...

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E se fosse entrata successivamente e non subito? In fondo la talpa iniziale era Marcie, lei è la 2°.Redondo15 wrote:
[align=left][/align]

-
Paperone
- Pro

per me sperano ancora nel miracolo, di poter fare la seconda stagione, ma visti gli ascolti non credo proprio che ci riusciranno 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

se non volete aspettare stasera per le ultime 2 puntate di Borsi, potete vederle legalmente dal sito MySpace di Fox Italia
http://www.myspace.com/foxitalia
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Ma quindi anche Simon è dalla parte delle talpe giusto ?? Se no janis non gliel'avrebbe mai confessato :gazza: :gazza: :gazza:ride_the_lightning wrote:
Simon si conferma essere il personaggio che preferisco nella serie
- lebronpepps
- Pro

Stasera me le vado a vedere al Circolo degli Artisti a Roma con tutto il cast per la grande festa del finale di stagionePaperone wrote: se non volete aspettare stasera per le ultime 2 puntate di Borsi, potete vederle legalmente dal sito MySpace di Fox Italia
Per sicurezza porto delle quaglie,non si sa mai ed è la festa del Grazie...
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Era alleato sotto costrizione da Flosso, lo "zio" che ha ucciso suo padre e il suo mentore [vedi Revelation Zero pt.2] ed è il Suspect Zero individuato a Detroit. Quando Simon lo uccide simulandogli un arresto cardiaco dice, se non ricordo male, che si è stufato di intermediari inutili che non portano a nulla e di voler parlare/conoscere direttamente chi sta dietro a tutto e che la sua morte doveva servire da monito e segnale.Fede_ wrote: Ma quindi anche Simon è dalla parte delle talpe giusto ?? Se no janis non gliel'avrebbe mai confessato :gazza: :gazza: :gazza:
Il fatto che Janys abbia detto segnale ricevuto, lascia presupporre che faccia parte dell'organizzazione di cui Simon parlava. Che lui sia dalla stessa parte non è così scontato, però il sorriso unito alla complicità che sembra esserci nello scambio di battute, lo lascia presagire.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Pozz4ever
- Pro

che figata!Paperone wrote: se non volete aspettare stasera per le ultime 2 puntate di Borsi, potete vederle legalmente dal sito MySpace di Fox Italia

- lebronpepps
- Pro

Ultime due puntate di Boris davvero meravigliose,la penultima poi è un piccolo capolavoro con il ritorno di tutti o quasi (Glauco
)...
Finale di stagione che lascia aperte le possibilità di una nuova serie comunque anche se come diceva lo sceneggiatore pentito,mai andare oltre la terza serie...
Per quel che riguarda gli attori Sergio della produzione e Lorenzo lo schiavo disponibilissimi,e sono uguali al loro personaggio per gli atteggiamenti che hanno,la Guzzanti invece mi è sembrata timidissima...
Il più st***** di tutti invece è Claudio,quello che nella serie scappa a Santo Domingo che ha tenuto un atteggiamento simile a quello di Sorrentino nella puntata della settimana scorsa dicendo sempre ''Si,si'' qualsiasi cosa gli si dicesse e infastidito manco fosse chissà chi...
Finale di stagione che lascia aperte le possibilità di una nuova serie comunque anche se come diceva lo sceneggiatore pentito,mai andare oltre la terza serie...
Per quel che riguarda gli attori Sergio della produzione e Lorenzo lo schiavo disponibilissimi,e sono uguali al loro personaggio per gli atteggiamenti che hanno,la Guzzanti invece mi è sembrata timidissima...
Il più st***** di tutti invece è Claudio,quello che nella serie scappa a Santo Domingo che ha tenuto un atteggiamento simile a quello di Sorrentino nella puntata della settimana scorsa dicendo sempre ''Si,si'' qualsiasi cosa gli si dicesse e infastidito manco fosse chissà chi...