perchè i gatti sono più intelligenti dei bambini, non hanno bisogno delle sberle, basta giusto un avvertimento.hispanico82 wrote: Io, pure se contrario per principio (basta pensare che non mollo nemmeno ceffoni sul culo al mio gattino)
Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
-
Maialone
- Pro

Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
Cazzo guardi?
- hispanico82
- Pro

Quando conoscerai il mio gattino ti renderai conto che ci vorrebbero le capate in faccia, piuttosto :lol2: :lol2:Maialone wrote: perchè i gatti sono più intelligenti dei bambini, non hanno bisogno delle sberle, basta giusto un avvertimento.

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
ci penso io!hispanico82 wrote: Quando conoscerai il mio gattino ti renderai conto che ci vorrebbero le capate in faccia, piuttosto :lol2: :lol2:
cena a casa hispanico portata principale: "coniglio"

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- hispanico82
- Pro

Faccio finta di non aver letto.tobos84 wrote: ci penso io!
cena a casa hispanico portata principale: "coniglio"
E devo anche dimenticarlo in fretta, perchè se lo dico ad Anna, credo che durante la partita mangeremo arrostici di tobos, per ingannare la fame prima della cena.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Chocolate?Paperone wrote: il rinforzo positivo e negativo ti dice niente?![]()
Troppo secco, con me avreste di che mangiare.hispanico82 wrote: E devo anche dimenticarlo in fretta, perchè se lo dico ad Anna, credo che durante la partita mangeremo arrostici di tobos, per ingannare la fame prima della cena.
Non solo per il pre-cena, ma anche per 1/2 annetti.
Sul discorso dei ceffoni.
Mio padre e mia madre hanno alzato pochissime volte le mani sul sottoscritto, ma quelle volte le meritavo ed ani, secondo me in altre situazioni sono stati magnanimi.
Non la vedrò mai come violenza, visto che la sberla che ti tirano nel momento in cui ce n'è bisogno aiuterà moltissimo in futuro, ti insegna a valutare attentamente le cose tutte le volte per non incappare in un altro sbaglio evitabile.
Quindi, quoto sia Hispa che Manu.
-
Maialone
- Pro

la fibia della cintura ci vuole, e la punta dello stivale, altro che schiaffetti.
Cazzo guardi?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Lele, non si tratta di alzare le mani ogni quarto d'ora.
Si tratta di essere severi e usare i ceffoni quando serve, ed è un'altra cosa.
Per esempio, mio padre penso mi abbia toccato solo una volta nella sua vita, ma lo ricordo.
Per esempio, mio padre penso mi abbia toccato solo una volta nella sua vita, ma lo ricordo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

shilton,ma ripeto capisco benissimo questo discorso,e ci sta benissimo,come altri che hanno dato altre risposte.sapessi quante ne ho prese io di sberle,che poi ripeto,buyona parte non mi sono servite a niente in quanto combinavo a combinarne una dietro l'altra,ma sono appunto opinioni plausibili.shilton wrote: Lele, non si tratta di alzare le mani ogni quarto d'ora.
per drila a me pu di 1-2-3 sberle mi serviva molto di piu punizioni come non uscire,soldi confiscati,tv che spariva,trasferte vietate e similari,poi ognuno reagisce a modo suo.
ma la risposta della tua morosa si commenta da sè.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lleo
- Senior

Ecco, se si tratta di ceffoni nell'ordine di grandezza di 1 o 2 in tutta la vita, posso concederlo - proprio perché, ovviamente, non è tanto il dolore fisico che fa male, ma la sensazione se si vuole anche di "imbarazzo" nell'aver costretto un genitore ad alzare le mani, o qualcosa del genere, se mi capite.
Se è una cosa più o meno abituale, allora sì che diventano inutili.
Io non ricordo di averle mai prese, ma una sgridata secondo me fa lo stesso effetto di un ceffone. Il problema è che anche lì, se uno urla ai figli ogni 5 minuti per i motivi più stupidi, diventa totalmente inutile, anzi. E' per quello che quando si arrabbia veramente mia mamma (praticamente mai) poi sto male per due giorni.
Secondo me non è il tipo di cosa che si fa, ma un problema molto più generale di atteggiamento e di rapporto genitori-figli.
Io non ricordo di averle mai prese, ma una sgridata secondo me fa lo stesso effetto di un ceffone. Il problema è che anche lì, se uno urla ai figli ogni 5 minuti per i motivi più stupidi, diventa totalmente inutile, anzi. E' per quello che quando si arrabbia veramente mia mamma (praticamente mai) poi sto male per due giorni.
Secondo me non è il tipo di cosa che si fa, ma un problema molto più generale di atteggiamento e di rapporto genitori-figli.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma anche no. Prima si sgrida e dopo si va di ceffone. C'è tutta una scala da rispettare :Dlleo wrote: Ecco, se si tratta di ceffoni nell'ordine di grandezza di 1 o 2 in tutta la vita, posso concederlo - proprio perché, ovviamente, non è tanto il dolore fisico che fa male, ma la sensazione se si vuole anche di "imbarazzo" nell'aver costretto un genitore ad alzare le mani, o qualcosa del genere, se mi capite.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Rispondo per punti:lele_warriors wrote: "Ecco, non avevo dubbi sul fatto che non avessi capito quello che ho scritto. Ormai sei diventato prevedibile"
SOlo per precisare che questa frase riportata sopra l'hai scritta tu appena iniziato il discorso,senza che si parlasse di te,quindi interessante la tua predica sul non giudicare quando invece mi hai dato del pirla più o meno velatamente.
Poi dici:"che sia atto di violenza dare un ceffone a un bimbo è un'opinione tua e pertanto tientela per te senza criticare gli altri e il loro modo di vedere."
Interessante che non è consentito dare un opinione diversa dalla tua,molto democratico e intelligente direi.Che poi come ho già detto e ridetto non mi riferivo al fatto che sia giusto o meno dare un ceffone,ma solo che è un gesto violento.
nervosetta eh?
Mi pare giustamente il caso di non risponderti nemmeno.
Buona giornata e rilassati
Evviva :cheer:
1. Sono stata io per prima a dire che qualche ceffone ogni tanto non fa male, per cui leggere il tuo post mi ha fatto capire che il rimando era essenzialmente a me.
2. Non ti ho dato del pirla come dici tu, e non sono nemmeno nervosetta. Però a volte hai un modo di porti nei miei confronti che trovo irritante. Non ti ho mai detto nulla, ora mi pare l'occasione buona per fartelo notare. Così capisci anche perchè ultimamente ti ho dato risposte secche, cosa che solitamente non faccio con nessuno (chiedi a chi vuoi su questo forum).
3. Non è che non è consentito avere un'opinione diversa dalla mia, ma c'è modo e modo di esprimerla. Se tu dici: Io non sono d'accordo, per me i ceffoni sono diseducativi è un conto; ma se accusi una persona di fare una crociata antiviolenza per ipocrisia perchè poi la violenza in casa la usa, no, mi dispiace, questo non lo accetto perchè è un discorso senza senso.
Ciò detto, per me il discorso è chiuso qui; se pensi di dovermi precisare qualcos'altro, ti invito a risolvere via PM la questione, sennò viene fuori lo scazzo dell'anno.
Comunque non sentirti offeso o attaccato, modera i toni e vedrai che potremo convivere pacificamente.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- lele_warriors
- Pro

sul resto ho già detto la mia,ma sul boldato :lol2:Emmanuelle wrote:
Ciò detto, per me il discorso è chiuso qui; se pensi di dovermi precisare qualcos'altro, ti invito a risolvere via PM la questione, sennò viene fuori lo scazzo dell'anno.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Maialone
- Pro

- davidvanterpool
Manu, puoi aspettare che esca da lavoro? Esco verso le 16.30, se ce la faccio :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Io voto per lo scazzo dell'anno 
..tifando per Lele tanto quanto Shilton tifa Inter.

..tifando per Lele tanto quanto Shilton tifa Inter.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)