Non conosco, ma non seguo né ho mai seguito a fondo il campionato Italiano. E' uno di quegli sport che, come accennavo prima, seguo solo ad altissimi livelli. E sono già tanti/troppi così, se mi mettessi a seguire anche i rispettivi campionati Italiani non avrei tempo per fare altro...chinasky wrote: Sono un grande appassionato di handball, quando la seguivo io si chiamava ancora pallamano e anche mia nonna riusciva, dal nome, a farsi un'idea del gioco. Quantomeno comprendeva che non si trattava di sport estremi o di robe peccaminose. Poi però, con la serie A, a Carpi è tutto diventato ingestibile, si sono messi in mezzo i poteri forti contro la cenerentola di turno e la gente è divenuta incontenibile. Alla fine la politica ci fece retrocedere, un po' come il Milwall eravamo un cantiere interessante ma una zona troppo pericolosa per l'ordine pubblico. Spiace per chi ci ha creduto. E' tutta una merda.
PS: conosci Giulio Bruno? :gazza:
Comunque i grandi portieri fanno la differenza. :gazza:

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)