Suvvia, Manu, non devi chiederci mica di perdonarti per aver dato del micione al buon Shilton. :thumbup: :forza:Emmanuelle wrote: e perdonatemi l'espressione.
Ah, Shilton, sei un micione.
Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Un uomo fortunato,ma un moderatore senza autorevolezza ormai. :DMaialone wrote:
"Shilton è un uomo fortunato" (cit.)
Un moderatore deve essere un duro,inflessibile,severo e rompicoglioni;lui ormai è un micione :forza:
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sì ma il micione può pisciarti sul divano, fare gli escrementi fuori dalla lettiera, e riempirti di unghiate.A.F.D.U.I. President wrote: Un uomo fortunato,ma un moderatore senza autorevolezza ormai. :D
Un moderatore deve essere un duro,inflessibile,severo e rompicoglioni;lui ormai è un micione :forza:
E essere un gran rompicoglioni....

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Maialone
- Pro

"lei è un moderatore? E allora moderi" (cit.) :nono:shilton wrote: Cazzo (si può dire?) è proprio vero.
Cazzo guardi?
-
Toni Monroe
- Pro

Maialone wrote: "lei è un moderatore? E allora si moderi" (cit.) :nono:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Maialone
- Pro

shilton wrote: Sì ma il micione può pisciarti sul divano, fare gli escrementi fuori dalla lettiera, e riempirti di unghiate.

mi dispiace Shilton, è finita :lol2:
Cazzo guardi?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

meeeeowww!(cit.)shilton wrote: Sì ma il micione può pisciarti sul divano, fare gli escrementi fuori dalla lettiera, e riempirti di unghiate.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
No, guarda che io piscio veramente sul divano.A.F.D.U.I. President wrote: meeeeowww!(cit.)
Vabbè, mi fermo qui :lol2: :lol2:
EDIT:L'utente Maxmicio sta leggendo, e se non legge adesso....

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Radiofreccia
Nel 50% dei casi, in cui il ragazzo e' un teppistello, bullo o come volete chiamarlo, ha alle spalle una famiglia che accetta e, perchè no, favorisce queste cose. Se un bambino cresce con un padre in galera ed una madre rozza e violenta, magari con un fratellone (che sono sempre idoli, modelli, per i minori), quasi sicuramente il piccolo sara' una capa spostata.Emmanuelle wrote: 2. è anche vero però che stiamo realmente regredendo e che ai figli manca una educazione che un tempo era compito della famiglia ma anche della scuola in quanto istituzione dare. Oggi si è creato un circolo vizioso: io genitore non riesco a gestire il bambino e a dargli delle linee guida di comportamento, il bambino viene a contatto con gli altri e non si sa relazionare con loro se non secondo modalità che presuppongono lo scontro, verbale e fisico; l'insegnante non è in grado di frenare questo meccanismo innescatosi all'interno della famiglia e lascia che la situazione vada ancora di più allo sbando. Il risultato è che crescono individui che ignorano le più elementari norme di comportamento, vi rendete conto?
A conclusione di tutto secondo me due sberle ben assestate ai figli al momento giusto seguite dalla spiegazione del perchè sono state date non farebbero male, anzi. Il punto è ricominciare a darle, perchè il lassismo di tanti genitori che si sentono detentori di metodi educativi moderni non porta proprio a un cazzo, e perdonatemi l'espressione.
Probabilmente viene visto anche come un metodo di difesa, di adattamento all'habitat difficile in cui abita. Abiti in quartiere di merda? Magari con un padre che ti picchia o che comunque e' un duro? Cresci con la convinzione che devi imparare a picchiare per sopravvivere. Purtroppo sono discorso pazzeschi, sembra parlare di bestie, animali, ma ci sono situazioni del genere, innegabilmente.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Maialone
- Pro

siamo una società/civiltà/specie animale che tende a vedere qualsiasi cosa come una problematica insormontabile pronta a diventare alibi, magari fosse un fenomeno circoscrivibile ai figli degli zingaroni e dei criminali abituali. Come mi disse un mio amico: "da piccolo può provocarti un problema esistenziale anche essere scelto per ultimo alla partita di calcetto sotto casa, e allora non ci metti niente ad incazzarti con il mondo".
Mia sorella ha 17 anni ed è una tipica testa di cazzo della sua età nonostante mio padre sia incensurato con la villa col giardino eh. Non scherziamo, che la maggiorparte di sti spostati c'hanno il padre medico o professionista. Forse è vero il contrario, troppo benessere fa male.
Mia sorella ha 17 anni ed è una tipica testa di cazzo della sua età nonostante mio padre sia incensurato con la villa col giardino eh. Non scherziamo, che la maggiorparte di sti spostati c'hanno il padre medico o professionista. Forse è vero il contrario, troppo benessere fa male.
Last edited by Maialone on 08/04/2010, 22:05, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
-
libertàxgliultras
- Rookie

davidvanterpool wrote: ...di una spinta nel morale, di una bella sorpresa...
...di una scossa, di un cambiamento, di un colpo di scena, di qualcosa di nuovo...
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
A parer mio conta il modello di genitore che ti ritrovi e conta l'educazione che il genitore in questione sa (o non sa) impartirti. Esempio che credo di aver già fatto sul forum: do ripetizioni ad un ragazzo di madre italiana e padre marocchino. Il ragazzo ha difficoltà di socializzazione (ha qualche amico caro, ma in generale è molto chiuso) perchè ha passato elementari e medie con compagni di classe (= bambini!!) che nella migliore delle ipotesi lo ignoravano per il colore della pelle oppure gli gridavano : Vai via, negro di merda. Dove impara queste cose un bambino di sei anni? Dagli amichetti. E gli amichetti? Credo sentano queste cose in casa.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Una volta se mancavi di rispetto o facevi il galletto le prendevi e anche piuttosto pesantemente, e col senno di poi sono cose che come diceva Braschi "ce le meritavamo", infatti ora la maggior parte è cresciuta in un modo giusto.Toni Monroe wrote: Non è che ti sbagli Bonaz, ma sostenere che i ragazzi di ieri fossero più rispettosi, ripeto, non mi pare sia vero. Poi magari ricordo male io, eh, mica voglio insistere. Ricordo però come ci comportavamo noi quando ero adolescente io, senza raggiungere certo gli eccessi cui accennavo prima, ma la risposta insolente all'adulto non era affatto un episodio isolato.
Io il rispetto lo vedo poco ora (discorsi triti lo so) e purtroppo vedo poca gente che si fa rispettare nelle nostre generazioni.
[align=left][/align]

- doc G
- Pro

Ormai sappiamo che è un micione, vorrebbe reincarnarsi in uno scoiattolo, gli cascano le salsicce.
La sua credibilità è prossima allo zero.
Che brutta fine per Shilton!
La sua credibilità è prossima allo zero.
Che brutta fine per Shilton!