allora quest'anno avrò un motivo in più per tifare Dolphins !!BloodyMaster wrote: Ma allora io sinceramente ho ricevuto picche quando ho fatto sta domanda... Mi è stato detto di no... Ma essendo comunque la società prettamente genoana mi sono fatti due calcoli e alla fine deduco che il motivo sia quello... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Re: Forumisti in campo
- koper
- Senior

D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
BloodyMaster
- Newbie

ehm.... veramente li abbiamo già battutikoper wrote: allora quest'anno avrò un motivo in più per tifare Dolphins !!
![]()
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
BloodyMaster = Puzzone..BloodyMaster wrote: ehm.... veramente li abbiamo già battuti![]()
![]()
![]()
koper ovviamente sono stato io a dare il nome alla nostra squadra.. :gazza:
In realtà non ho mai ben capito chi sia stato..
-
BloodyMaster
- Newbie

ahahah e vabbè daiPixi89 wrote: BloodyMaster = Puzzone..
koper ovviamente sono stato io a dare il nome alla nostra squadra.. :gazza:
In realtà non ho mai ben capito chi sia stato..![]()
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
BloodyMaster wrote: Ciao a tutti...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
genova rookies.. rookies.. uhm..
eppure.. mi sembrava di averli sentiti già nominare..
pixi davvero non lo sai!?

per quanto ne so io, quando la squadra "genova baseball" ha dovuto cambiare nome (tralascio i motivi per cui dovette farlo) hanno optato per "Gryphon Genova Baseball" perchè uno dei dirigenti in particolare (ma anche tutti gli altri se non sbaglio) è un genoano sfegatato. quindi il nome della squadra formalmente è quello qui sopra.
visto che nessuno sapeva innanzitutto pronunciare il nome della squadra e soprattutto faceva cacare a molti giocatori (ai tempi.. ora ormai credo di no), quando comprai il dominio optai per il classico "modello" americano *città + nickname al plurale*. (nb: sei anni fa, a genova, neanche i giocatori in campo da 10+ anni sapevano, ad esempio, dell'esistenza di AL e NL..)
..ecco.. koper, la storia del nome (salvo io abbia info sbagliate) è questa.
pixi davvero non lo sai!?
per quanto ne so io, quando la squadra "genova baseball" ha dovuto cambiare nome (tralascio i motivi per cui dovette farlo) hanno optato per "Gryphon Genova Baseball" perchè uno dei dirigenti in particolare (ma anche tutti gli altri se non sbaglio) è un genoano sfegatato. quindi il nome della squadra formalmente è quello qui sopra.
visto che nessuno sapeva innanzitutto pronunciare il nome della squadra e soprattutto faceva cacare a molti giocatori (ai tempi.. ora ormai credo di no), quando comprai il dominio optai per il classico "modello" americano *città + nickname al plurale*. (nb: sei anni fa, a genova, neanche i giocatori in campo da 10+ anni sapevano, ad esempio, dell'esistenza di AL e NL..)
..ecco.. koper, la storia del nome (salvo io abbia info sbagliate) è questa.
-
Pixi89
- Pro

Ogni volta che sento Gryphon senza "s" rabbrividisco..
Lephio ho detto che non sapevo chi tra i nostri dirigenti tutti di fede rossoblu ha proposto il nome..
Lephio ho detto che non sapevo chi tra i nostri dirigenti tutti di fede rossoblu ha proposto il nome..
-
BloodyMaster
- Newbie

Uhm.... Un tifoso dei Mariners... E a quanto vedo dal NOSTRI fai parte dei Gryphons... Puoi solo che essere stefano :-)Pixi89 wrote: Ogni volta che sento Gryphon senza "s" rabbrividisco..
Lephio ho detto che non sapevo chi tra i nostri dirigenti tutti di fede rossoblu ha proposto il nome..![]()
- koper
- Senior

quindi mi sembra di capire che Pixi è diventato genoano per avere un posto sul mound !!
che leccac.. :lol2: :lol2:
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
-
Pixi89
- Pro

tra l'altro vista come è andata sabato devo dire che deve essere proprio quello il motivo..koper wrote: quindi mi sembra di capire che Pixi è diventato genoano per avere un posto sul mound !!
-
BloodyMaster
- Newbie

ok sei gracchia....Pixi89 wrote: tra l'altro vista come è andata sabato devo dire che deve essere proprio quello il motivo..![]()
![]()
![]()
Last edited by BloodyMaster on 08/04/2010, 0:23, edited 1 time in total.
- koper
- Senior

sono d'accordo con Bloody .. le potenzialità ci sono.. sei forte .. è solo questione di tempo :01:BloodyMaster wrote: ....Dai su che sabato non hai lanciato male per essere poco che fai il pitcherTi ho visto molto più tranquillo e sicuro di te rispetto alla partita con i Blue Sox... Piano piano inizieranno a fioccare strikes
![]()
![]()
![]()
EDIT: magari qualche IP con i Rookies ti potrebbe aiutare..
(suggerimento di una persona che ho conosciuto casualmente sabato) :D
Last edited by koper on 08/04/2010, 10:36, edited 1 time in total.
-
BloodyMaster
- Newbie

NONONO Gracchiolo ce lo teniamo noikoper wrote: sono d'accordo con Bloody .. le potenzialità ci sono.. sei forte .. è solo questione di tempo :01:
EDIT: magari qualche IP con i Rookies ti potrebbe aiutare..![]()
(suggerimento di una persona che ho conosciuto casualmente sabato) :D
Comunque la mia buona esperienza sportiva mi ha insegnato che nulla si ottiene senza tanto sudore e allenamento... Quindi... E' solo questione di tempo e sudore...
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
vabbè per ora mi cucio la bocca dai. l'esperienza mi insegna che è meglio aspettare.BloodyMaster wrote: NONONO Gracchiolo ce lo teniamo noi:lol2:
..che anche oggi mi sono arrivate all'orecchie una paio di cosette che mi fanno rabbrividire.
e poi ci si lamenta che il movimento del baseball è quello che è.
:censored:
-
Pixi89
- Pro

Non sapendo la tua proposta è giusto che un giocatore di una squadra non voglia fare giocare un compagno in un altra..lephio wrote: vabbè per ora mi cucio la bocca dai. l'esperienza mi insegna che è meglio aspettare.
..che anche oggi mi sono arrivate all'orecchie una paio di cosette che mi fanno rabbrividire.
e poi ci si lamenta che il movimento del baseball è quello che è.
:censored: