hell_en wrote:
tu la prossima volta pane e acqua, altro che addetto al controllo qualità dei biscotti.
ma no dai.. io tiravo solo l'acqua al mio mulino.. alvise mi serve solo per dare una parvenza di ufficialità alla cosa :paper:
ti prometto che non vedrebbe nemmeno un pixel di quelle foto :D
ps: ti devo fare i complimenti da parte di tutta la famiglia per i "famosi" biscotti
ecco perchè son finiti così in fretta...
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel wrote:
Non posso farlo, senza essere troppo criptici, angy e rowiz mi vogliono convincere a fare un collage audio in cui viene fuori che kaiv fa delle promesse affinchè la broma vinca lo scudetto, io mi sono opposto, non scendo a certe bassezze...
Vile e codardo!
E pure spia!
Mi hai pure tolto il gusto di farlo io.....
Se continuano con questa dose di fortuna e con Robben che azzecca ogni traiettoria magica può darsi ma onestamente, salvo clamorosi scivoloni in finale, che esce tra Barca-Inter è favorita.
Sveglia improvvisa alle 7.55 (l'avevo sentita alle 6.50 ma mi son riaddormentato), timbrato a lavoro alle 8.20, con 8 km di strada da fare da casa a lavoro.
Luca79 wrote:
Sulle chiamate non si nota alcun ritardo?
Grazie.
Ce l'ho anch'io e mi trovo benone, molto comoda. Nessun ritardo nelle chiamate ed anche la rete mi sembra valida.
Per esempio ho visto sempre il Game Pass in maniera ottima.
Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Quando c'è questa combinazione di culo, arbitri che sbagliano a tuo favore e con 2 sconfitte su 4 sei ancora in gioco non c'è nulla da fare, è destino.
Così come al goal di Iniesta l'anno scorso a Londra sapevo che avrebbero vinto loro la Champions.
Spero di sbagliarmi, ma la sensazione è troppo forte. Li hanno sempre dati per spacciati e ne sono sempre usciti, nei dentro/fuori finora non hanno mai fallito.
Wolviesix wrote:
Quando c'è questa combinazione di culo, arbitri che sbagliano a tuo favore e con 2 sconfitte su 4 sei ancora in gioco non c'è nulla da fare, è destino.
Così come al goal di Iniesta l'anno scorso a Londra sapevo che avrebbero vinto loro la Champions.
Spero di sbagliarmi, ma la sensazione è troppo forte. Li hanno sempre dati per spacciati e ne sono sempre usciti, nei dentro/fuori finora non hanno mai fallito.
Sai, delle 4 semifinaliste nessuna ha mai fallito nei dentro-fuori di quest'anno. :D