Re: FIFA 10 Torneo Uffcile Play.It (PS3)
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Maffu se vuoi puoi fare una prova con me quando mi trovi connesso.

-
Sheeeeeed
- Pro

Maffu, se vuoi domani pomeriggio riproviamo. Oggi non posso :gazza:

- maffu
- Senior

Ma con te sheed ho giocato o sbaglio? C'è qualcuno prima di cena?
-
Sheeeeeed
- Pro

No, non ci siam riusciti :gazza:maffu wrote: Ma con te sheed ho giocato o sbaglio? C'è qualcuno prima di cena?

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Maffu leggi i PM. Sheeed se ci sei possiamo provare a giocare 
-
Sheeeeeed
- Pro

Ora sto guardando la Champions. Domani pomeriggio potresti?NckRm wrote: Maffu leggi i PM. Sheeed se ci sei possiamo provare a giocare![]()

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
No, vado a BolognaSheeeeeed wrote: Ora sto guardando la Champions. Domani pomeriggio potresti?
- maffu
- Senior

niente, nemmeno con nick. Dopo provo a giocare con perfetti sconosciuti e va tranquillamente. Boh.
comunque mi sono rotto di farvi perdere tmepo, datemele tutte perse a tavolino e bona.
comunque mi sono rotto di farvi perdere tmepo, datemele tutte perse a tavolino e bona.
-
Sheeeeeed
- Pro

Procedo ad aggiornare il primo post. Sicuro?maffu wrote: niente, nemmeno con nick. Dopo provo a giocare con perfetti sconosciuti e va tranquillamente. Boh.

- maffu
- Senior

-
Sheeeeeed
- Pro

- TMC_1
- Pro

maffu wrote: niente, nemmeno con nick. Dopo provo a giocare con perfetti sconosciuti e va tranquillamente. Boh.
Se ti invitano o inviti non funziona, mentre se vai alla ricerca di un giocatore (mi pare il testa a testa) ti funziona?
Avete provato sia libera che classificata vero?
Avete mai provato ad incontrarvi in una stanza e ad invitarvi da la?

- maffu
- Senior

Che io mi ricordi ho provato solo partita libera, tutto il resto no. Se vuoi t-mac quando ci sei di prova con te. Sì cmq, il classico testa a testa dopo un paio di volte va teanquillamente
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
come si fa a giocare una partita classificata? e come si fa ad incontrarsi in una stanza?TMC_1 wrote:Questa cosa è strana!
Se ti invitano o inviti non funziona, mentre se vai alla ricerca di un giocatore (mi pare il testa a testa) ti funziona?
Avete provato sia libera che classificata vero?
Avete mai provato ad incontrarvi in una stanza e ad invitarvi da la?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- TMC_1
- Pro

Per la classificata: Dovete fare la prova ad invitare un giocatore andando direttamente dal hub giocatore e poi invitare dalla rubrica (io faccio sempre cosi), in questo modo potete scegliere se fare libera o classificata.
per quanto riguarda le stanze: in questo momento non mi ricordo il percorso preciso perchè non ho il gioco davanti e non ci vado quasi mai...ma non è difficile trovarla però, e puoi scegliere stanze con gente dello stesso livello, nazione, zona europea, e altre cose. In quel modo uno crea la sessione di gioca e l'altro lo raggiunge senza bisogno di invito, basta vedere l'elenco, accando al nome mi pare che spunti l'icona del joypad, però se c'è molta gente l'altro deve entrare nella sessione di gioca velocemente o arriva qualcun'altro.
Maffu, se vuoi dopo le 14.30 possiamo fare una prova, oppure stasera dopo le 21.
per quanto riguarda le stanze: in questo momento non mi ricordo il percorso preciso perchè non ho il gioco davanti e non ci vado quasi mai...ma non è difficile trovarla però, e puoi scegliere stanze con gente dello stesso livello, nazione, zona europea, e altre cose. In quel modo uno crea la sessione di gioca e l'altro lo raggiunge senza bisogno di invito, basta vedere l'elenco, accando al nome mi pare che spunti l'icona del joypad, però se c'è molta gente l'altro deve entrare nella sessione di gioca velocemente o arriva qualcun'altro.
Maffu, se vuoi dopo le 14.30 possiamo fare una prova, oppure stasera dopo le 21.