Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Toronto Raptors [38-39] (I Cattivi Del Forum) - IT'S OVER

Post by IL Poz »

Lorenzo, pero' dimmi una cosa.

Giustamente dici che Bosh non è un giocatore su cui costruire una franchigia contender

Ok, giustissimo, ma Wade lo è assolutamente!

E allora considero molto più deludente il sesto posto degli Heat che hanno uno dei migliori 5 giocatori NBA piuttosto che un ottavo dei Raptors senza giocatori-franchigia o sbaglio?
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: Toronto Raptors [38-38] (I Cattivi Del Forum) - IT'S OVER

Post by Ciombe »

The Prince Of Punk #90 wrote: Dai te stai bono, che sai benissimo che non avresti dato neanche un centesimo che sareste arrivati sesti per piacere....

E' stata l'ennesima punizione al sottoscritto, questa squadra ha deluso semplicemente perchè io la vedevo vincente(o cmq abbastanza da arrivare quarta o quinta).

Non ci sono altre spiegazioni, perchè un senso a tutto questo non glielo do veramente.
Cmq sì sai io sono un Heaters...... :lol2:
Ciombe wrote: vedo Miami nel gruppo di 7-8 squadre che si giocano il posto tra il 4° e l'8°, più verosimilmente dalla 5° alla 8° posizione, perchè reputo gli Hawks i pretendenti per la 4° piazza ad est a meno di cataclismi.

Lo scorso anno un buon 43-39 di fece arrivare 5°, quest'anno c'è molta più concorrenza, il solito 43-29 può anche portarci a un 6/7° posto.

Mi personalmente se mi devo sbilanciare vado per Miami 6°, con Cle-Bos-Orl a scambiarsi le prime 3 piazze, Atl 4°, e poi terra di nessuno dove una vittoria in più o meno può voler dire 5° o 8° posto.
altro giro altra corsa... and counting...
Last edited by Ciombe on 07/04/2010, 18:20, edited 1 time in total.
Ciombe

Post by Ciombe »

IL Poz wrote: Lorenzo, pero' dimmi una cosa.

Giustamente dici che Bosh non è un giocatore su cui costruire una franchigia contender

Ok, giustissimo, ma Wade lo è assolutamente!

E allora considero molto più deludente il sesto posto degli Heat che hanno uno dei migliori 5 giocatori NBA piuttosto che un ottavo dei Raptors senza giocatori-franchigia o sbaglio?
Sto discorso non ha ragione di esistere.
Miami a detta del 70% della gente che aveva fatto ranking o pronostici a inizio campionato era data 7°/8° o non qualificata ai PO, perchè non aveva fatto acquisti di rilievo, perchè Wade poteva stancarsi a fare tutto da lui, perchè Riley aveva toppato strategia, perchè il miracolo di arrivare 5° ancora non poteva MAI riuscirci.
Noi non abbiamo deluso nessuno. Abbiamo vinto le solite partite dell'anno scorso, siamo in corsa nuovamente per il 5° posto con una squadra trascinata da uno dei primi 5 giocatori NBA, che numeri alla mano produce meno, ma è supportato meglio dai suoi compagni.
Questa squadra come talento e completezza ha grossi limiti, e sulla carta era data spacciata a ottobre, però ha tutto il resto.
Last edited by Ciombe on 07/04/2010, 18:21, edited 1 time in total.
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

The Prince Of Punk #90 wrote: Conteder solo perchè c'è LeBron
Vabbè ci rinuncio...
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

IL Poz wrote: E allora considero molto più deludente il sesto posto degli Heat che hanno uno dei migliori 5 giocatori NBA piuttosto che un ottavo dei Raptors senza giocatori-franchigia o sbaglio?
Un pò limitante questo discorso Davidino.
Te, allenatore, sai che la riuscita di una buona stagione non si basa solo dal tipo di giocatore che hai, ma anche da come lo fai giocare e da che tipo di giocatori gli metti attorno.
Reputo il roster di Toronto di gran lunga migliore rispetto a quello degli Heat, solo che noi abbiamo giocatori molto più funzionali rispetto ai vostri perchè c'è un concetto di struttura.

Ora, deludente il nostro quinto (perchè per ora siamo lì :D) posto non lo è, davanti abbiamo franchigie strutturate meglio e con più talento.
Sinceramente io sono contento, soprattutto pensando ai dubbi che avevo ad inizio anno.
Image - Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Da Brawl wrote: Sì, ed i Lakers lo sono perchè c'è Bryant.
Io non so veramente dove vuoi andare a parare con 'sta cosa.
Mah, neppure io.
Forse ce lo spiegherà?

Che poi veramente POP, abbassa la cresta per una volta e abbozzala di lamentarti e indirettamente pompare sempre e comunque la tua squadra: come fai a parlare di squadre di barboni, riferito a squadre più forti di quella per la quale tifi tu!? Le squadre, a meno di cataclismi/infortuni gravissimi, si prendono quel che si meritano durante la RS. I Raptors hanno fatto cagare, ergo fanno cagare. Punto. Sono passate un bel po' di gare dall'unico momento di gloria della stagione, ovvero la seconda partita contro i Cavs.
Colpa degli infortuni non è sicuramente, perché come t'ha dimostrato lele_warriors non ci sono state particolari assenze (non clamorose, insomma); poi puoi straparlare quanto vuoi, come sempre. Del resto Redd è diventato pure un giocatore trascurabile, ma se lo dici tu ci fidiamo (almeno quanto ci fidiamo del Bagattone).

PS. riguardo agli Heat: che sia 5° o 6°, come dice Brawl, è comunque un buon risultato. Nel caso del 5° posto, a mio avviso il massimo possibile con quanto a disposizione del coach e di Wade.
IL Poz

Post by IL Poz »

Da Brawl wrote: Un pò limitante questo discorso Davidino.
Te, allenatore, sai che la riuscita di una buona stagione non si basa solo dal tipo di giocatore che hai, ma anche da come lo fai giocare e da che tipo di giocatori gli metti attorno.
Reputo il roster di Toronto di gran lunga migliore rispetto a quello degli Heat, solo che noi abbiamo giocatori molto più funzionali rispetto ai vostri perchè c'è un concetto di struttura.

Ora, deludente il nostro quinto (perchè per ora siamo lì :D) posto non lo è, davanti abbiamo franchigie strutturate meglio e con più talento.
Sinceramente io sono contento, soprattutto pensando ai dubbi che avevo ad inizio anno.
Io credo che Miami sia una squadra sottovalutata anche dagli stessi suoi tifosi

Ha uno dei migliori 5 giocatori NBA, una seconda scelta giovane e futuribile nonostante qualche eccesso, un giocatore come Haslem che tutti gli allenatori vorrebbero con se (a parte me :thumbup:), un centro come Jermaine O'Neal che nonostante gli acciacchi e l'età non è da disprezzare.

Personalmente credo che Toronto sia decisamente superiore a livello di talento soltanto a Milwakee (Skiles per me COY), se la gioca con Bobcats e Miami, pensavo ad un sesto-settimo posto come risultato ad inizio stagione, immaginando una Conference con Cleveland, Orlando e Boston avanti a tutti, in seconda fila Atlanta, Toronto, Miami e Phila, più dietro Detroit,Charlotte e Chicago.. Charlotte è migliorata con il mercato oculato, Atlanta è una contender, Phila e Detroit sono crollate e Milwakee sta facendo una stagione meravigliosa, ma il resto è in linea
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

oh,se PoP vi ha detto un sacco di cazzate ad inizio stagione e continuate a criticarlo perche continua  a portare avanti tesi di superiorità che solo lui ritiene valide mi sta bene
e a criticare la squilibrata strutturazione del roster della mia squadra sono il primo

però calma con "squadra di merda" o simili

il talento c'è ma è chiaramente mal distribuito,pessimamente gestito da un coach mediocre e orientato solo verso l'attacco,cosa chiaramente sbagliata

ma durante questa stessa stagione abbiamo avuto un periodo centrale di RS di almeno una trentina di partite in cui abbiamo fatto vedere i sorci verdi un pò a tutti e come record parziale eravamo secondi solo ai Cavs..

e che caxxo a sputare merda nel nostro topic mi sta bene fino a quando si dicono cose giuste e condivisibili senza esagerazioni altrimenti non andiamo d'accordo
Last edited by fammi entrare coach! on 07/04/2010, 19:00, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

fammi entrare coach! wrote: oh,se PoP vi ha detto un sacco di cazzate ad inizio stagione e continuate a criticarlo perche continua  a portare avanti tesi di superiorità che solo lui ritiene valide mi sta bene
e a criticare la squilibrata strutturazione del roster della mia squadra sono il primo

però calma con "squadra di merda" o simili

il talento c'è ma è chiaramente mal distribuito,pessimamente gestito da un coach mediocre e orientato solo verso l'attacco,cosa chiaramente sbagliata

ma durante questa stessa stagione abbiamo avuto un periodo centrale di RS di almeno una trentina di partite in cui abbiamo fatto vedere i sorci verdi un pò a tutti e come record parziale eravamo secondi solo ai Cavs..

e che caxxo a sputare merda nel nostro topic mi sta bene fino a quando si dicono cose giuste e condivisibili senza esagerazioni altrimenti non andiamo d'accordo

Mi sembra di aver fatto i tuoi stessi ragionamenti sinora.
Non ho mai detto che Toronto, anzi, secondo me ha un roster con molto più talento degli Heat, solo che non vedo una buona struttura o almeno un coach che possa far convivere le tipologie di giocatori che ha a disposizione.
Image - Image
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

tobos84 wrote: ma non puoi basare la tua esi (T.J. meglio di Josè) su una singola partita.
per il resto molte colpe vanno divise anche con l'allenatore che gli ha lasciato carta bianca per fare il gioco che voleva
Mi sembrava ovvio fossi abbastanza ironico su TJ migliore di Calderon..dico solamente che a me per il tipo di basket che giocava TJ piaceva poi come ha detto qualcuno (mi pare dodo) si è iniziato a rincoglionire ma la "testa" da play ce l'ha sempre avuta
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Da Brawl wrote: Mi sembra di aver fatto i tuoi stessi ragionamenti sinora.
Non ho mai detto che Toronto, anzi, secondo me ha un roster con molto più talento degli Heat, solo che non vedo una buona struttura o almeno un coach che possa far convivere le tipologie di giocatori che ha a disposizione.
si Da Brawl,assolutamente vero
il mio post doveva essere successivo e in risposta a quello di Contropelo ma mi ha anticipato Il Poz e veniva in un momento in cui mi son visto un sacco di utenti tifosi di altre squadre a sfottere causa opinioni di UN tifoso Raps e ,dopo la partita di stanotte e in questo periodo no ,sto (e come tifosi stiamo) un pò nervoso di mio e mi ha dato un pò fastidio
Last edited by fammi entrare coach! on 07/04/2010, 23:20, edited 1 time in total.

Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

:disgusto:

Image
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Faccio fatica a limitarmi dopo aver visto Weems sopportare il Mago questa notte e con lui anche altri.

Dei limiti difensivi del Mago già vi ho detto,cosi come quelli a rimbalzo,in grinta,in aiuto e come leader.

Ma il Mago ha enormi problemi in attacco e ora vi ripeto il perchè.Lo so cho non ascoltate e nemmeno mi leggete,ma se voi come anche il Mago mi ascoltate ,forse tra un po di anni,invece di marcire in panca con stipendio alto,forse starete in campo con più dignità.

ATTACANTE LUNGO CHE METTE BENISSIMO LA PALLA A TERRA E GIOCA DISCRETAMENTE FRONTE A CANESTRO,CON UN DISCRETO TIRO.pRIMO PASSO IN AVANZAMENTO VERSO DESTRO OTTIMO.PERò SOLO CON QUESTO NON BASTA ,GLI AVVERSARI SI ADEGUANO E ALLORA COSA MANCA.

PESSIMO ATTACCANTE DI POST E ANCHE IN TERZO TEMPO FRONTE A CANESTRO E INCAPACE DI CERCARE FALLI.(IERI ZERO QUINDI INNOCUO)
QUINDI OSSERVARE IL GIOCO IN POST DI kAMAN E BOGUT,IMPARARE DA DIRK IL TIRO CADENDI ALL'INDIETRO ATTACANDO SPALLE A CANESTRO E GIRANDO SUL PIEDE PERNO E IN FINE IMPARARE DA CB4 AD ATTACACARE IL CANESTRO IN TERZO TEMPO FRONTE A CANESTRO.

Non se ne può più di vedere tiri su tiri e ancora tiri ,inutili e senza possibilità di prendere falli,che se sbagliati come questa notte,fanno perdere la propia squadra.

Colangelo dovrebbe cedere il prima possibile il Mago,perchè come molti di voi è convinto di essere forte,invece è scarso,sia nella fase difensiva,che offensiva.

Forza Mago e Raptors                        Pop,,pensa prima di scrivere,se ci riesci     
Last edited by gnegno70 on 08/04/2010, 8:39, edited 1 time in total.
IL Poz

Post by IL Poz »

gnegno70 wrote: Faccio fatica a limitarmi dopo aver visto Weems sopportare il Mago questa notte e con lui anche altri.

Dei limiti difensivi del Mago già vi ho detto,cosi come quelli a rimbalzo,in grinta,in aiuto e come leader.

Ma il Mago ha enormi problemi in attacco e ora vi ripeto il perchè.Lo so cho non ascoltate e nemmeno mi leggete,ma se voi come anche il Mago mi ascoltate ,forse tra un po di anni,invece di marcire in panca con stipendio alto,forse starete in campo con più dignità.

ATTACANTE LUNGO CHE METTE BENISSIMO LA PALLA A TERRA E GIOCA DISCRETAMENTE FRONTE A CANESTRO,CON UN DISCRETO TIRO.pRIMO PASSO IN AVANZAMENTO VERSO DESTRO OTTIMO.PERò SOLO CON QUESTO NON BASTA ,GLI AVVERSARI SI ADEGUANO E ALLORA COSA MANCA.

PESSIMO ATTACCANTE DI POST E ANCHE IN TERZO TEMPO FRONTE A CANESTRO E INCAPACE DI CERCARE FALLI.(IERI ZERO QUINDI INNOCUO)
QUINDI OSSERVARE IL GIOCO IN POST DI kAMAN E BOGUT,IMPARARE DA DIRK IL TIRO CADENDI ALL'INDIETRO ATTACANDO SPALLE A CANESTRO E GIRANDO SUL PIEDE PERNO E IN FINE IMPARARE DA CB4 AD ATTACACARE IL CANESTRO IN TERZO TEMPO FRONTE A CANESTRO.

Non se ne può più di vedere tiri su tiri e ancora tiri ,inutili e senza possibilità di prendere falli,che se sbagliati come questa notte,fanno perdere la propia squadra.

Colangelo dovrebbe cedere il prima possibile il Mago,perchè come molti di voi è convinto di essere forte,invece è scarso,sia nella fase difensiva,che offensiva.

Forza Mago e Raptors                        Pop,,pensa prima di scrivere,se ci riesci     
Non solo lui  :shocking: :shocking:
Ciombe

Post by Ciombe »

minchia, hanno scapato anche Turkoglu.

Ora è la resa dei conti, mancano una manciata di partite, è l'ora di trovare l'orgoglio finale, arrendersi ora sarebbe troppo facile (e voi ai PO ci portate la 15° scelta...)
Post Reply