Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
La verità è che i 5 cani del tizio che abita vicino all'ufficio sono le uniche bestie al mondo a farmi venire la tentazione di procurarmi delle polpette avvelenate!
L'altra verità è che devo una risposta a Doc e a Spree, arriverà appena posso ;-)
L'altra verità è che devo una risposta a Doc e a Spree, arriverà appena posso ;-)

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che ho paura di dire la verità
[align=left][/align]

-
vervotte
chiamiamo il boia di Palmanova :lol2:
Last edited by vervotte on 07/04/2010, 10:53, edited 1 time in total.
- davidvanterpool
Uff.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

No!davidvanterpool wrote: Uff.
:gazza:
[align=left][/align]

- davidvanterpool
Oddio, Alicon si è impossessato del tuo account??? :lol2:Teo wrote: No!
:gazza:
Comunque, sì, NO!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
NO!davidvanterpool wrote: Oddio, Alicon si è impossessato del tuo account??? :lol2:
pronta alle Invasioni Barbariche?
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- davidvanterpool
Non vedo l'ora... ho una voglia di coccolarmi Sbr... ehm... :gazza:Alicon wrote: NO!
pronta alle Invasioni Barbariche? :01:

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
siano benedette la macro.
Però ora che ci penso... cosa farò una volta che avrò finito di scrivere la super-macro?
Però ora che ci penso... cosa farò una volta che avrò finito di scrivere la super-macro?
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
La verità è che di gente cretina ce n'è in giro, eccome. Oggi pomeriggio sono a Romolo, dal parcheggio ATM mi dirigo verso la metropolitana. Un gruppo di ragazzetti (7-8 perdigiorno che non avranno avuto più di 13-14 anni) sta urlando contro l'autista di uno dei bus fermi nel piazzale antistante: Conducente, figlio di puttana.
Passo io.
Ciao, mamma!
No, che scherzi, se questa fosse mia madre... (e non ho sentito come finiva la frase).
Ciao, zia!
E giù risate.
Io sono stata zitta. Per due motivi:
1) perchè chi mi conosce sa che non ho proprio della mamma nè della zia, per cui a un certo punto mi è pure venuto da ridere.
2) perchè era un branco, e sappiamo tutti quanto pericolose possano essere le azioni compiute da un gruppo.
Però poi, sgomenta, mi domandavo: ma i loro genitori sanno che questi, invece di essere a casa a studiare, sono in uno spiazzo dell'estrema periferia milanese a prender per il culo la gente che passa e la gente che lavora? Ma che fine faranno, un domani?
Passo io.
Ciao, mamma!
No, che scherzi, se questa fosse mia madre... (e non ho sentito come finiva la frase).
Ciao, zia!
E giù risate.
Io sono stata zitta. Per due motivi:
1) perchè chi mi conosce sa che non ho proprio della mamma nè della zia, per cui a un certo punto mi è pure venuto da ridere.
2) perchè era un branco, e sappiamo tutti quanto pericolose possano essere le azioni compiute da un gruppo.
Però poi, sgomenta, mi domandavo: ma i loro genitori sanno che questi, invece di essere a casa a studiare, sono in uno spiazzo dell'estrema periferia milanese a prender per il culo la gente che passa e la gente che lavora? Ma che fine faranno, un domani?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Sine
- Pro

Ricordati, quei cosi che danno scariche elettriche.davidvanterpool wrote: Non vedo l'ora... ho una voglia di coccolarmi Sbr... ehm... :gazza:

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Serata un po' così così per me stasera....ci sono molte cose che frullano in testa, la sensazione che le persone a me più vicine mi ritengano scontato e noioso solo perchè non sono come tanti altri o ho degli interessi che non molti qui nella mia zona hanno (o magari hanno, ma si guardano bene dal dirlo in giro mentre io non nascondo certo di essere malato di sport in generale, appassionato di fumetti, di fantasy, etc...) o perchè ci sono giorni dove cerco di ritagliarmi degli spazi per le cose che mi piacciono; l'allenamento di stasera che mi ha dato prova ancora una volta che quello che pensavo l'anno scorso era la cosa giusta da fare e che certe persone con il calcio non vogliono proprio divertirsi; la tensione dell'esame che sale con quell'odiosa sensazione che non ti giocherai un esame, ma il futuro con tanta pressione addosso da parte dei medici che ti hanno fatto da tutor per anni, da parte dei genitori che non vedono l'ora che inizi a lavorare; l'ennesima ragazza interessante che conosci e che vorresti quantomeno provare a portare fuori per scoprire appena l'hai realizzato che è fidanzatissima (in pratica tutte quelle negli ultimi mesi a cui volevo chiedere di uscire...iperfidanzate....)...insomma, not a great night.
Most improved forumist 2009

-
Maialone
- Pro

In questo momento al mio vicino di casa parte la sveglia (manco i tramezzi fossero fatti di pasta frolla :lol2: ) coi Tiromancino, spero non vadano in loop fino al risveglio, lo spero per lui. Non voglio sapere come deve svegliarsi un povero cristo coi Tiromancino, dev'essere un'esperienza piuttosto traumatica.
Cazzo guardi?
- davidvanterpool
Sine wrote: Ricordati, quei cosi che danno scariche elettriche.

*__*

- Teo
- Pro

Ieri sera mi domandavo tra un super mojito e un havana-cola: ma che minchia danno alle nuove generazioni di lolite? Ormoni modificati?
[align=left][/align]