Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Zuzu89
Newbie
Newbie

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Zuzu89 »

Grande Guido Bagatta che domenica ha detto che chi ai PO incontra gli Spurs ha già un pass per il secondo turno visto che questa versione di SA è penosa... Grande Guido speriamo che tu come al solito non ci azzecchi un acca. :lol2: :lol2: :applauso: :applauso:.
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Zuzu89 wrote: Grande Guido Bagatta che domenica ha detto che chi ai PO incontra gli Spurs ha già un pass per il secondo turno visto che questa versione di SA è penosa... Grande Guido speriamo che tu come al solito non ci azzecchi un acca. :lol2: :lol2: :applauso: :applauso:.
Tutto può succedere eh...ma questo qui nell'ultimo mese era sulla luna??

Ma notizie sul ritorno di Parker??
Zuzu89
Newbie
Newbie

Post by Zuzu89 »

TP da quello che ho capito dovrebbe tornare nelle ultime 2 partite.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

speriamo,perchè ok che si è riposato per metà stagione, ma ginobili ha bisogno di arrivare ai playoff in condizioni ottimali, e sarebbe ottimo se parker nelle ultime partite potesse prendere in mano la situazione. se si vuole tentare lo sgambetto ai lakers ( idea che mi piace non poco  :naughty:) è necessario dare riposo a chi si è sforzato nella ultima cavalcata.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Zuzu89 wrote: TP da quello che ho capito dovrebbe tornare nelle ultime 2 partite.
Si, tornerà per le gare contro Minnesota e Dallas...
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Ma un Ginobili come quello dell'ultimo mese avrà convinto la società a rifirmarlo?? Se mantiene un rendimento simile a questo anche nei PO io farei attenzione alle squadre con molto spazio, un triennale da 10 milioni l'anno potrebbe ancora strapparlo, magari in qualche squadra con molto spazio in cui è appena arrivata una stella (tipo New York con LBJ, per me sarebbe uno di quei giocatori che ti fa davvero vincere subito)
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

phillino d.o.c wrote: Ma un Ginobili come quello dell'ultimo mese avrà convinto la società a rifirmarlo?? Se mantiene un rendimento simile a questo anche nei PO io farei attenzione alle squadre con molto spazio, un triennale da 10 milioni l'anno potrebbe ancora strapparlo, magari in qualche squadra con molto spazio in cui è appena arrivata una stella (tipo New York con LBJ, per me sarebbe uno di quei giocatori che ti fa davvero vincere subito)
Io sono convinto, la società non so, al momento non si legge nulla, c'è ancora un filo di tempo almeno fino all'ultima gara giocata (non so se nei PO si possa ancora estendere)...
Ma credo che 10 sia il minimo che chieda anche a noi, altrove potrebbe chiedere anche 12x3
robie06
Newbie
Newbie

Post by robie06 »

http://www.facebook.com/tp9network/post ... 0568890777!!!

Dai TP, meno male che torna a sacramento nel momento di assenza di Hill!!
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

Importante W contro Sacramento  :applauso:
Notizie della serata: il ritorno quasi inaspettato di Tonino che rientra con 17 minuti di rodaggio, Temple che partendo in quintetto segna 15 punti (career-high), OKC che perde contro Utah e questo ci permette di agganciarli al 6° posto...adesso difficilissimo back-to-back contro i Suns fra l'altro in trasferta con loro riposati...una vittoria sarebbe veramente grande.
Image
Zuzu89
Newbie
Newbie

Post by Zuzu89 »

Buona W, buon rientro di TP e Temple che ci regala una prestazione superlativa.. Oggi contro i suns la vado dura, comunque con il ritorno di Parker tutto è possibile.
robie06
Newbie
Newbie

Post by robie06 »

Attenzione perchè i cugini ( :lol2:) scemi, stanno facendo di tutto per farci vincere la Division
Last edited by robie06 on 07/04/2010, 12:26, edited 1 time in total.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Lukavitt wrote: Io sono convinto, la società non so, al momento non si legge nulla, c'è ancora un filo di tempo almeno fino all'ultima gara giocata (non so se nei PO si possa ancora estendere)...
Ma credo che 10 sia il minimo che chieda anche a noi, altrove potrebbe chiedere anche 12x3
Probabile che queste ultime uscite abbiano convinto qualcuno lassù e se cosi eventualmente non fosse, se debbo salutare Gino poi divento molto esigente in OS. Tanto non è che dobbiamo andare a prendere il Re.

p.s. complimenti per le foto che hai postato, molto belle.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
robie06
Newbie
Newbie

Post by robie06 »

Ihmo RC Buford dovrà resistere alla tentazione di scambiarlo per qualcuno con un Sing&Trade, in questo momento Manu ci sta rendendo quei momenti dove, suo malgrado, è stato assente per infortunio.

C'è da prendere una decisione difficile
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

BOOOM

Da tanto si aspettava questa notizia e forse ora ci siamo...

Gino dovrebbe rifirmare per 40 pippi in 3 anni...
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by alby14 »

Lukavitt wrote: BOOOM

Da tanto si aspettava questa notizia e forse ora ci siamo...

Gino dovrebbe rifirmare per 40 pippi in 3 anni...
Li vale negli ultimi 2/3 mesi, ma sicuramente non nei prossimi 3 anni. Adoro Ginobili, ma mi sembra un contratto spropositato.
ImageImageImage
Image
Locked