no, anzi.Davidyd wrote: @Mike: Quanto a noi, sono ancora in trattativa per la macchina, anzi io preferirei andare in treno per il ritorno poi a Roma da solo.
Chiedo agli indigeni locali se creiamo problemi logistici se io e Mike veniamo in treno![]()
Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Non credo possa essere un problema,suppongo solo che non dobbiate arrivare troppo tardi per i gia' citati problemi di posto in pizzeria...vi aspettiamo ragazzi!Davidyd wrote: @Mike: Quanto a noi, sono ancora in trattativa per la macchina, anzi io preferirei andare in treno per il ritorno poi a Roma da solo.
Chiedo agli indigeni locali se creiamo problemi logistici se io e Mike veniamo in treno![]()
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Nel caso, mi fate anche compagnia nel tragitto. Perche' io scendo a P.zza Garibaldi nella linea della circum.Davidyd wrote: @Mike: Quanto a noi, sono ancora in trattativa per la macchina, anzi io preferirei andare in treno per il ritorno poi a Roma da solo.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
vada per il treno.Davidyd wrote: @Mike: Quanto a noi, sono ancora in trattativa per la macchina, anzi io preferirei andare in treno per il ritorno poi a Roma da solo.
fammi sapere quale prendiamo ricordandoti che sono un universitario squattrinato.
mi sa però che arriviamo tardino.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Davidyd
- Senior

Beh no, se riesci davvero a essere a Tiburtina per le 8.35 ti prendo in motorino e andiamo a Termini.Mike wrote: vada per il treno.
fammi sapere quale prendiamo ricordandoti che sono un universitario squattrinato.
mi sa però che arriviamo tardino.
Da lì InterCity delle 9.20 che ci porta a Napoli Centrale alle 11.30 che mi sembra un orario buono, no? Chiedo conferme ai locali :gazza:
Altrimenti con l'EuroStar delle 9 ci mettiamo un'ora e dieci ma costa più del doppio...
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Mike
se non vuoi prendere il motorino (e soprattutto se non mi perdo - quota snai: 2,5) posso anche venire in metro da tiburtina e ci vediamo a termini in tempo per l'IC (escludiamo l'ES che costa troppo, considera che io viaggerei sempre in regionale).Davidyd wrote: Beh no, se riesci davvero a essere a Tiburtina per le 8.35 ti prendo in motorino e andiamo a Termini.
Da lì InterCity delle 9.20 che ci porta a Napoli Centrale alle 11.30 che mi sembra un orario buono, no? Chiedo conferme ai locali :gazza:
Altrimenti con l'EuroStar delle 9 ci mettiamo un'ora e dieci ma costa più del doppio...![]()
l'orario va bene per i locali: non vedono l'ora di rivederci, loro.
unico problema: il biglietto intercity bisogna acquistarlo o prenotarlo qualche giorno prima, giusto?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- hispanico82
- Pro

Davidyd wrote: Beh no, se riesci davvero a essere a Tiburtina per le 8.35 ti prendo in motorino e andiamo a Termini.
Altrimenti con l'EuroStar delle 9 ci mettiamo un'ora e dieci ma costa più del doppio...![]()
Tanto in ogni caso vi appendiamo, qualsiasi sia l'ora vostra di arrivo.Mike wrote: se non vuoi prendere il motorino (e soprattutto se non mi perdo - quota snai: 2,5) posso anche venire in metro da tiburtina e ci vediamo a termini in tempo per l'IC (escludiamo l'ES che costa troppo, considera che io viaggerei sempre in regionale).
unico problema: il biglietto intercity bisogna acquistarlo o prenotarlo qualche giorno prima, giusto?

-
Mike
so, pressappoco, dove abiti.hispanico82 wrote: Tanto in ogni caso vi appendiamo, qualsiasi sia l'ora vostra di arrivo.![]()
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- hispanico82
- Pro

Posso stare tranquillo per almeno 6 mesi prima che trovi la strada di casa mia :lol2:Mike wrote: so, pressappoco, dove abiti.

-
Davidyd
- Senior

No problem per il motorino, preferisco portarlo a Termini così quando torno Domenica lo riprendo subito per tornare a casa... ammesso e non concesso che lo ritrovi :portasfiga:Mike wrote: se non vuoi prendere il motorino (e soprattutto se non mi perdo - quota snai: 2,5) posso anche venire in metro da tiburtina e ci vediamo a termini in tempo per l'IC (escludiamo l'ES che costa troppo, considera che io viaggerei sempre in regionale).
Sul biglietto: a me non risulta, io credo che si compri alle macchinette self service direttamente in stazione, quindi lo compriamo insieme Sabato.
@Hispa: appendere means?
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- hispanico82
- Pro

Appendere, non rispettare un impegno preso in precedenza senza dare eccessive spiegazioni. Ti appendo alla stazione centrale, cioè senza avvisare ti lascio in stazione, dove avevamo appuntamento, e vado a fare i cacchi mieiDavidyd wrote: No problem per il motorino, preferisco portarlo a Termini così quando torno Domenica lo riprendo subito per tornare a casa... ammesso e non concesso che lo ritrovi :portasfiga:
Sul biglietto: a me non risulta, io credo che si compri alle macchinette self service direttamente in stazione, quindi lo compriamo insieme Sabato.
@Hispa: appendere means?M'agg'a preoccupà?
Bando alle ciance, che ne dite di contarci un poco? Giusto per, appunto, non appendere nessuno che invece dovrebbe venire. Mettete anche una presenza per la sera, per capire come muoverci con gli stranieri che ci vengono a trovare.
Per chi viene da fuori è gradita l'indicazione dell'orario di arrivo:
Hispa
Da Brawl
Tobos
Maialone
Andrea ILB
Davidyd
Proseguite...

-
Davidyd
- Senior

Questa è deprecabilitàhispanico82 wrote: Appendere, non rispettare un impegno preso in precedenza senza dare eccessive spiegazioni. Ti appendo alla stazione centrale, cioè senza avvisare ti lascio in stazione, dove avevamo appuntamento, e vado a fare i cacchi miei
![]()
Lista:
Hispa
Da Brawl
Tobos
Maialone
Andrea ILB
Davidyd - arrivo ore 11.30 in Stazione - pernotto - Domenica TBD
Mike - arrivo ore 11.30 in Stazione
Proseguite...
-
ANDREA ILB
- Senior

Domani compro i biglietti e posto l'orario d'arrivo, penso sarà intorno alle 11-12 comunque.
EDIT:
Lista:
Hispa
Da Brawl
Tobos
Maialone
Andrea ILB - arrivo in Stazione ore 10.30 - pernotto - partenza da Stazione ore 16
EDIT:
Lista:
Hispa
Da Brawl
Tobos
Maialone
Andrea ILB - arrivo in Stazione ore 10.30 - pernotto - partenza da Stazione ore 16
Last edited by ANDREA ILB on 06/04/2010, 17:06, edited 1 time in total.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Lista:
Hispa
Da Brawl
Tobos
Maialone
Andrea ILB
Cobain88
Proseguite...
Ci sono fino alle 20(insomma,giornata fuori e partita nel caso la vedessimo insieme),per la serata purtroppo ho altre priorita' :lol2:
Hispa
Da Brawl
Tobos
Maialone
Andrea ILB
Cobain88
Proseguite...
Ci sono fino alle 20(insomma,giornata fuori e partita nel caso la vedessimo insieme),per la serata purtroppo ho altre priorita' :lol2:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Lista:
Hispa
Da Brawl arrivo 12:10
Tobos arrivo ore 12:10
Maialone arrivo ore 12:10
Andrea ILB
Cobain88
Proseguite...
Hispa
Da Brawl arrivo 12:10
Tobos arrivo ore 12:10
Maialone arrivo ore 12:10
Andrea ILB
Cobain88
Proseguite...

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)