Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by lele_warriors »

Avevo bisognjo di un aiutino.
SOno un possessore di un nokia 6680 e mi è stato regalato un vodafone 736, questo per capirci http://img.gsmarena.com/vv/pics/vodafon ... -736-1.jpg.

Mettendo la sim nel nuovo ovviamente ho visto che buona parte degli sms,numeri di telefono,foto sono sulla memoria fisica del 6680.
come faccio a trasferire via pc/programma tutti i dati sull'altro telefono?cioè non vorei scrivermi a mano tutti i numeri di telefono.

grazie  :gazza: :thumbup:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

lele_warriors wrote: Avevo bisognjo di un aiutino.
SOno un possessore di un nokia 6680 e mi è stato regalato un vodafone 736, questo per capirci http://img.gsmarena.com/vv/pics/vodafon ... -736-1.jpg.

Mettendo la sim nel nuovo ovviamente ho visto che buona parte degli sms,numeri di telefono,foto sono sulla memoria fisica del 6680.
come faccio a trasferire via pc/programma tutti i dati sull'altro telefono?cioè non vorei scrivermi a mano tutti i numeri di telefono.

grazie  :gazza: :thumbup:
opzione n°1: dal vecchio nokia fai "copia rubrica da telefono a SIM". in questo modo però perdi tutti i secondi numeri (se ne hai) associati ad un nome.
opzione n°2: guardi se esiste un software analogo al PC Suite (ora Ovi Suite) per quel cellulare, esporti la rubrica con Ovi Suite dal Nokia e la reimporti sul 736 tramite programmino apposito. se Ovi Suite ti riconosce il cellulare (quello nuovo), ovviamente è tutto più easy :thumbup:
Last edited by Paperone on 06/04/2010, 12:34, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Paperone wrote: opzione n°1: dal vecchio nokia fai "copia rubrica da telefono a SIM". in questo modo però perdi tutti i secondi numeri (se ne hai) associati ad un nome.
opzione n°2: guardi se esiste un software analogo al PC Suite (ora Ovi Suite) per quel cellulare, esporti la rubrica con Ovi Suite dal Nokia e la reimporti sul 736 tramite programmino apposito. se Ovi Suite ti riconosce il cellulare (quello nuovo), ovviamente è tutto più easy :thumbup:
grande pap,come sempre  :metal:

per il punto non avrei grandi problemi,non penso abbia secondi numeri,o al limite quelli li trascrivo a mano essendo pochissimi.
come faccio con il 6680 a spostare la rubrica su sim?o ancora meglio sulla schedina esterna da 1gb(dove ho le foto).
Sul pc ho installato il pcsuite,come faccio a vedere se va bene con quel cellulare?latri programmi possibili?perchè nella confezione non c'è nessun cd  :nonsa:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

lele_warriors wrote: grande pap,come sempre  :metal:

per il punto non avrei grandi problemi,non penso abbia secondi numeri,o al limite quelli li trascrivo a mano essendo pochissimi.
come faccio con il 6680 a spostare la rubrica su sim?o ancora meglio sulla schedina esterna da 1gb(dove ho le foto).
Sul pc ho installato il pcsuite,come faccio a vedere se va bene con quel cellulare?latri programmi possibili?perchè nella confezione non c'è nessun cd  :nonsa:
non si può copiare su scheda esterna, purtroppo :carezza:
per copiarla sulla SIM, basta andare in rubrica e dovrebbe essere una delle opzioni che hai

per vedere se PC Suite ti riconosce il cellulare, prova a collegarlo col cavo o via BT
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Paperone wrote: non si può copiare su scheda esterna, purtroppo :carezza:
per copiarla sulla SIM, basta andare in rubrica e dovrebbe essere una delle opzioni che hai

per vedere se PC Suite ti riconosce il cellulare, prova a collegarlo col cavo o via BT

sulle istruzioni del cell nuovo c'è scritto che al collegamento si installa un programma del cellulare sul pc.dopo provo.

un'altra cosa,ma puo essere che la sd del 6680 sia diversa da quella di questo nuovo???nel senso che quello nuovo pare che abbia la possibilità di nserire una scheda decisamente piu piccola rispetto al 6680 :carezza:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

lele_warriors wrote:
sulle istruzioni del cell nuovo c'è scritto che al collegamento si installa un programma del cellulare sul pc.dopo provo.

un'altra cosa,ma puo essere che la sd del 6680 sia diversa da quella di questo nuovo???nel senso che quello nuovo pare che abbia la possibilità di nserire una scheda decisamente piu piccola rispetto al 6680 :carezza:
se non ho letto male, il 6680 monta una MMC, il nuovo una Micro SD. sono 2 schede diverse :carezza:
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Paperone wrote: se non ho letto male, il 6680 monta una MMC, il nuovo una Micro SD. sono 2 schede diverse :carezza:
mi girano i coglioni  :carezza:

qaunto costa un microsd da 1-2gb? :nonsa:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

lele_warriors wrote: mi girano i coglioni  :carezza:

qaunto costa un microsd da 1-2gb? :nonsa:
sicuramente meno di 10€
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Paperone wrote: sicuramente meno di 10€
ok,pensavo di piu

cmq in rubrica,vado sotto opzioni e mi dice copia in rubrica sim

ottimo,però devo farlo uno ad uno con ogni nome  :disgusto:
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

aiuto! internet va lentissimo! lentissimo! non riesce neanche a caricare le pagine. ho telefonato a fastweb e dicono che è tutto ok, nessun virus e nessun malaware trovati. ho fatto il test su speedtest e mi da 0.3 MB/s  :lol2: :shocking:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Cammellaio Patto wrote: aiuto! internet va lentissimo! lentissimo! non riesce neanche a caricare le pagine. ho telefonato a fastweb e dicono che è tutto ok, nessun virus e nessun malaware trovati. ho fatto il test su speedtest e mi da 0.3 MB/s  :lol2: :shocking:

wifi o cavo?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

lele_warriors wrote: ok,pensavo di piu

cmq in rubrica,vado sotto opzioni e mi dice copia in rubrica sim

ottimo,però devo farlo uno ad uno con ogni nome  :disgusto:
sicuramente c'è un modo più veloce :penso:
Image
Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

shilton wrote: wifi o cavo?
il mio è attaccato tramite cavo. stanotte va bene però, per la prima volta in almeno 10 giorni. speriamo continui così.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Paperone wrote: sicuramente c'è un modo più veloce :penso:
vabbè dai,ci perderò un po' di tempo e via.

gli sms invece,per curiosità come faccio a trasferirli sulla sim o sulla microsd(che in questi gg vado a comprare)?
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

lele_warriors wrote: vabbè dai,ci perderò un po' di tempo e via.

gli sms invece,per curiosità come faccio a trasferirli sulla sim o sulla microsd(che in questi gg vado a comprare)?
per gli sms tempo che non ci sia niente da fare, se non usando Ovi Suite
Image
Image
Post Reply