WhiteManCanJump wrote: Air Congo14+9r
Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [42-27]
Sconfitta 140-139 a Utah, da quel che leggo è stata la partita dell'anno e qualcuno ha pure scritto "It was a great, great game – the greatest in Oklahoma City’s short history –," peccato per il non-fischio sulla tripla finale di KD (che ha negli ultimi 3' dei regolamentari ha recuperato da solo un deficit di 11 punti) in cui mi sembra ci sia un fallo di CJ Miles abbastanza chiaro (link).
Questa devo assolutamente vederla.
Questa devo assolutamente vederla.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- rp mcmurphy
- Newbie

Posto che nella gran parte dei casi questi sulla sirena non li chiamano, il fallo di Miles c'era tutto.
-
rodmanalbe82
- Pro

effettivamente il fallo era netto!
grandissimo kevin ollie in panchina
grandissimo kevin ollie in panchina
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
è brutto perdere una partita così.
Mi dispiace per i Thunder perchè il fallo sulla tripla di KD era nettissimo...non so come non lo abbiano potuto vedere.
resta il fatto che è stata una prestazione positiva per voi.
PS
KD per poco non metteva una tripla mostruosissima nell'ultimo secondo dei regolamentari!
Mi dispiace per i Thunder perchè il fallo sulla tripla di KD era nettissimo...non so come non lo abbiano potuto vedere.
resta il fatto che è stata una prestazione positiva per voi.
PS
KD per poco non metteva una tripla mostruosissima nell'ultimo secondo dei regolamentari!

- rp mcmurphy
- Newbie

comunque se ci sarà l'accoppiamento Utah-OKC al primo turno, beh, buon divertimento a tutti!
-
rodmanalbe82
- Pro

http://www.youtube.com/watch?v=7-2HdXNzoO8detroit89 wrote: PS
KD per poco non metteva una tripla mostruosissima nell'ultimo secondo dei regolamentari!![]()
una cosa mostruosa veramente, girato completamente!
wow!
KD incredibile, che squadra i Thunder...interessantissimo sara' vederli ai PO!
-
TheNightwatcher
- Rookie

Ma qualunque sia l'accoppiamento, questi arrivano con pochissima pressione ed hanno un tipo di gioco che se inizia a "scorrere" è tosto da fermare, specialmente per la conformazione delle squadre a ovest.rp mcmurphy wrote: comunque se ci sarà l'accoppiamento Utah-OKC al primo turno, beh, buon divertimento a tutti!
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- JD
- Rookie

Ke Furto mamma mia.
Oltre KD,Mostruoso JG
Oltre KD,Mostruoso JG

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
-
YAYOUS
- Newbie

ENNESSIMA partitona del signor durant che a questo punto diventa il vero favorito per il titolo di miglior realizzatore
ps:ibaka mi piace e non poco,e il varejao dei thunders con piu potenziale del brasiliano...
ps:ibaka mi piace e non poco,e il varejao dei thunders con piu potenziale del brasiliano...
-
tmc13
- Rookie

- NBA Team: OKC Thunder
mamma mia che giocatori!!!
deron a parer mio ha dimostrato di essere oggi il miglior play della lega, cioè in più di 48minuti di gioco ha perso solo 2 palloni
poi dall'altra parte kevin ormai non so più che dire, me ne innamorai già ai tempi del college, ma ad oggi veramente è qualche cosa di mostruoso, direi immarcabile, e per chi diceva che nei finali non è cosi decisivo bhe oggi da solo a riportato i thunder in partia... nota di merito per jeff da molti bistrattato, ma un giocatore che penso molti coach vorrebbero nella propria squadra, e cosa non da poco quando il cronometro indica 2' dalla fine sembra ingranare una marcia in più... bhe che dire ai playoff ci sarà da divertirsi ad ovest...
ps se qualcuno mi può dire via pm dove vedere l'intera partia gli faccio un monumento!!!!
chiudo con :applauso:
per KD e DERON finalmente si sente odore di playoff 
deron a parer mio ha dimostrato di essere oggi il miglior play della lega, cioè in più di 48minuti di gioco ha perso solo 2 palloni
poi dall'altra parte kevin ormai non so più che dire, me ne innamorai già ai tempi del college, ma ad oggi veramente è qualche cosa di mostruoso, direi immarcabile, e per chi diceva che nei finali non è cosi decisivo bhe oggi da solo a riportato i thunder in partia... nota di merito per jeff da molti bistrattato, ma un giocatore che penso molti coach vorrebbero nella propria squadra, e cosa non da poco quando il cronometro indica 2' dalla fine sembra ingranare una marcia in più... bhe che dire ai playoff ci sarà da divertirsi ad ovest...
ps se qualcuno mi può dire via pm dove vedere l'intera partia gli faccio un monumento!!!!
chiudo con :applauso:
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Nell' ot ha segnato solo 2 punti( nessuno dal campo) e ha sbagliato 2 buzzertmc13 wrote:
per chi diceva che nei finali non è cosi decisivo bhe oggi da solo a riportato i thunder in partia
Game Over, bye-bye.
-
tmc13
- Rookie

- NBA Team: OKC Thunder
di cui uno con un fallo nettissimo che gli avrebbe permesso di vincere la partita..Marcomax wrote: Nell' ot ha segnato solo 2 punti( nessuno dal campo) e ha sbagliato 2 buzzer![]()
:figo:.
- lele_warriors
- Pro

e io sottolineo questo post.Marcomax wrote: Nell' ot ha segnato solo 2 punti( nessuno dal campo) e ha sbagliato 2 buzzer![]()
:figo:.
durant immenso,margini di miglioramento enormi,vice mvp quest'anno ma nei finali di partita sinceramente a me non convince.
ora non mi interessa che mi linkate 2-3 canestri all'ultimo secondo,perchè in parecchie partite negli ultimi minuti ho visto moltissimi tiri sbagliati,palle perse,decisioni discutibilissime,su questo deve migliorare,e pure molto.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
YAYOUS
- Newbie

vabbe raggazzi non bisogna dimenticare che stiamo parlando di un 21enne che viaggia a 30pt tirando con ottime percentuali,insomma se dovesse essere decisivo nei finali di partite come bryant sarebbe davvero preoccupante per i suoi avvcersari.