mio dio,siamo arrivati a livelli veramente infimiHank Luisetti wrote: http://precariosan.blogspot.com/2010/04 ... rizio.html
Non ho ricontrollato perchè adesso non ho tempo però...
Re: Politica XVIII - Si conta fino a 100... poi si ricomincia... poi si posta
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Beh ma del resto si tratta di una testata di cabaret, leader nel settore.Hank Luisetti wrote: http://precariosan.blogspot.com/2010/04 ... rizio.html
Di certo non tratta temi come l'informazione.

defense is only way
-
vervotte
ahhhh...ahhhh...questa è veramente forte. Sputtanamento planetario! :lol2:Hank Luisetti wrote: http://precariosan.blogspot.com/2010/04 ... rizio.html
-
garylarson
- Senior

Ho scoperto che lo stesso giornalista aveva fatto un intervista a John le Carrè alcuni anni fa dove lo scrittore elogiava Berlusconi, scoperta dall'agente italiano di Le Carrè è risultata completamente falsa. Il caso era già conosciuto perchè pubblicato su alcuni giornali.
Diciamo che il giornalista è recidivo .

http://www.wittgenstein.it/
Diciamo che il giornalista è recidivo .
http://www.wittgenstein.it/
Last edited by garylarson on 04/04/2010, 9:48, edited 1 time in total.
- PLATOON
- Senior

presa al volo
http://www.corriere.it/esteri/10_aprile ... aabe.shtml
altra bella pagina per la democrazia formato esportazione
http://www.corriere.it/esteri/10_aprile ... aabe.shtml
altra bella pagina per la democrazia formato esportazione
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sono danni collaterali, niente di particolare.
Certo che se poi si fa di tutto per dargli risalto la cosa si ingrandisce e può creare problemi; ma bisognerebbe usare la testa a monte.
Certo che se poi si fa di tutto per dargli risalto la cosa si ingrandisce e può creare problemi; ma bisognerebbe usare la testa a monte.
- PLATOON
- Senior

Spero che tu sia ironico......Luca10 wrote: Sono danni collaterali, niente di particolare.
-
Luca10
- Pro

Certo che no.
Sono (siamo) in guerra, non stanno mica giocando a paintball. E quando sei in guerra succedono anche queste cose. Non sono auspicabili - ma magari se evitano di uscire dalla casa imbracciando i kalashnikov è più facile che non ci siano "errori" -, certamente, ma nemmeno imprevedibili o chissà cosa altro.
E visto che non sono un ipocrita non mi scandalizzo di certo ad affermare che lì c'è in gioco qualcosa di un "filino" più importante rispetto alla vita, o meno, di tre afghane. Rispettabilissima eh, ma comunque secondaria - ed ecco appunto perchè sono "danni collaterali" - rispetto alla posta in gioco.
Sono (siamo) in guerra, non stanno mica giocando a paintball. E quando sei in guerra succedono anche queste cose. Non sono auspicabili - ma magari se evitano di uscire dalla casa imbracciando i kalashnikov è più facile che non ci siano "errori" -, certamente, ma nemmeno imprevedibili o chissà cosa altro.
E visto che non sono un ipocrita non mi scandalizzo di certo ad affermare che lì c'è in gioco qualcosa di un "filino" più importante rispetto alla vita, o meno, di tre afghane. Rispettabilissima eh, ma comunque secondaria - ed ecco appunto perchè sono "danni collaterali" - rispetto alla posta in gioco.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Erano un magistrato e un poliziotto.... gente che le armi le ha sempre con se. Tra l'altro nell'articolo non si parla di kalashnikov nè di mitra in genere, potevano essere semplici pistole.Luca10 wrote: Certo che no.
Poi è abbastanza patetico.... Da una parte giustifichi i soldati, che per ammazzare due persone FUORI dalla casa (ammesso e non concesso che i bersagli fossero i due tizi, cosa che non parrebbe, dall'articolo) ne fanno fuori tre DENTRO la casa, ma sostieni invece che i due tizi vedendo arrivare gente armata e in passamontagna avrebbero dovuto, con tutta calma, uscire disarmati e chiedere "Scusate, potreste dirci se siete per caso delle forze speciali americane?"

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
i danni collaterali sono una cosa, purtroppo ci sono, vanno accettati e il più possibile minimizzati
qua si tratta di aver occultato 3 corpi, per non farli passare come uccisi dai soldati. e mi pare cosa leggermente più grave di un danno collaterale
qua si tratta di aver occultato 3 corpi, per non farli passare come uccisi dai soldati. e mi pare cosa leggermente più grave di un danno collaterale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Cammellaio Patto
- Senior

guerra? tiro al bersaglio forse. risparmiaci la tua retorica militarista da quattro soldi.Luca10 wrote: Sono danni collaterali, niente di particolare.Luca10 wrote: Sono (siamo) in guerra, non stanno mica giocando a paintball.
425,350
volare a duemila metri e sparare a dei tizi che neanche sanno dove sei, stona un po' con una certa immagine che fanno passare dell'esercito americano no? coraggio, freddezza, lealtà :lol2: schifosa massa di vermi lamentosi.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
Luca10
- Pro

Eh si, tiro al bersaglio. :roll:
L'altro giorno infatti gli attentati kamikaze alle ambasciate, tanto per dirne una, li hanno fatti gli americani, vero? :roll:
L'altro giorno infatti gli attentati kamikaze alle ambasciate, tanto per dirne una, li hanno fatti gli americani, vero? :roll:
- PLATOON
- Senior

Vorrei sentire un tuo commento se un giorno ti amazzassero una persona cara come un cane, non credo che diresti beh è un effetto collaterale li capisco ora vado a farmi un caffè o una birra e non ci penso più........poi vorrei che un bel giorno mi spiegassi quali sono i problemi più importanti che qs guerra cerca di risolvere perchè io ancora non ho capito, se non gli interessi degli americani in quelle zone...........guarda caso qs nobili difensori della libertà alzano il culo solo per andare in posti dove hanno interessi da difendere, in Bosnia non hanno mosso un dito (ma tanto erano musulmani che venivano massacrati a noi che ci frega), Ruanda non ne parliamo nenache (erano neri morti di fame), Iraq sono andati perchè un dittatore da loro creato e armato un bel giorno ha deciso di fare di testa sua e minacciava di non dargli più una goccia di petrolio, in Afghanistan prendono ancora in giro dicendo che danno la caccia a Bin Laden, la prossima volta passaranno al Pakistan e così via.........Luca10 wrote: Eh si, tiro al bersaglio. :roll:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in base alla mia piccola esperienza di giochi da guerra, anche io ho scambiato il teleobiettivo per un RPG. non voglio giustificare i piloti, ma sicuramente una piccola giustificazione ce l'hanno. sullo sparo al camioncino, devo ammettere che non hanno visto bene che era occupato dai due ragazzi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Cammellaio Patto
- Senior

4500 caduti tra i soldati contro una stima minima di 150 000 civili (minima, le stime per eccesso dicono 1 milione) a me sembra tiro al bersaglio. oltre alla guerra contro l'occidente adesso si devono pure preoccupare della guerra civile.Luca10 wrote: Eh si, tiro al bersaglio. :roll:
è vero c'è in ballo qualcosa in più della rispettabile vita di 3 povere irachene. cosa però non l'hai detto.
Paperone wrote: in base alla mia piccola esperienza di giochi da guerra, anche io ho scambiato il teleobiettivo per un RPG. non voglio giustificare i piloti, ma sicuramente una piccola giustificazione ce l'hanno. sullo sparo al camioncino, devo ammettere che non hanno visto bene che era occupato dai due ragazzi
a parte che la tua piccola esperienza non conta, i soldati veri dovrebbero essere un po' più preparati. sullo sparo al camioncino non è che non hanno visto bene, hanno semplicemente ucciso chi stava andando a dare soccorso.
ma qui stiamo ancora difendendo la difesa americana, l'unico esercito del mondo ad avere usato la bomba atomica. contro bersagli civili, due volte! e questo solo per fare un esempio.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]