zio paperonePiro wrote: Ringrazio per l'aiuto è andato a posto dopo una rapida analisi da parte del my father!
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
- lele_warriors
- Pro

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se è un file RAR mascherato WinRar dovrebbe aprirloBonaz wrote: Dai Pap, non sono coì arretrato...![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

Problema con msn: mi ha disconnesso dicendomi che ho effettuato l'accesso da un'altra postazione (improbabile) e ora mi dice che non posso più accedere perché il file degli host in uso contiene voci relative a Windows Live.
What?
What?
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi
L'uscita dell'ipad in Italia e' prevista per fine aprile, giusto?

-
vervotte
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi
ho letto un'articolo proprio ieri sul giornale locale e l'ipad uscirà per adesso negli Usa con un prezzo che si aggira tra i 300 euro e i 900 a seconda del modello. In Italia, invece, sarà commercializzato per fine mese, inizio del prossimo.Sheeeeeed wrote: L'uscita dell'ipad in Italia e' prevista per fine aprile, giusto?
Dall'articolo e dalle foto è un "gioiello" di grandissima tecnologia che potrebbe nel giro di pochi anni sostituire i pc portatili.
-
Paperone
- Pro

sicuramente :gazza:vervotte wrote: ho letto un'articolo proprio ieri sul giornale locale e l'ipad uscirà per adesso negli Usa con un prezzo che si aggira tra i 300 euro e i 900 a seconda del modello. In Italia, invece, sarà commercializzato per fine mese, inizio del prossimo.
Dall'articolo e dalle foto è un "gioiello" di grandissima tecnologia che potrebbe nel giro di pochi anni sostituire i pc portatili.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Si si, sapevo che negli Usa era già sul mercato. Era solo unavervotte wrote: ho letto un'articolo proprio ieri sul giornale locale e l'ipad uscirà per adesso negli Usa con un prezzo che si aggira tra i 300 euro e i 900 a seconda del modello. In Italia, invece, sarà commercializzato per fine mese, inizio del prossimo.
richiesta per appurare se la data di uscita qui da noi sarebbe stata rispettata o meno...

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Potrebbe essere solo un problema di connessione. A volte msn dà degli errori strani e improbabili ma in genere basta chiudere e riaprire o -nella peggiore- delle ipotesi disinstallare e reinstallare. Dai un'occhiata anche qui.SafeBet wrote: Problema con msn: mi ha disconnesso dicendomi che ho effettuato l'accesso da un'altra postazione (improbabile) e ora mi dice che non posso più accedere perché il file degli host in uso contiene voci relative a Windows Live.
What?
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
SafeBet
- Pro

Si è risolto tutto dopo un paio d'ore, senza che facessi alcunché.
Grazie comunque per il consiglio e il link.
Grazie comunque per il consiglio e il link.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
E' stato un piacere. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
è possibile ridurre le dimensione di un video???
devo caricarlo su facebook e se lo lascio così ci mette una vita
devo caricarlo su facebook e se lo lascio così ci mette una vita
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
NON diciamo eresie per cortesia! :gazza:vervotte wrote: ho letto un'articolo proprio ieri sul giornale locale e l'ipad uscirà per adesso negli Usa con un prezzo che si aggira tra i 300 euro e i 900 a seconda del modello. In Italia, invece, sarà commercializzato per fine mese, inizio del prossimo.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

mi fa piacere leggerti di nuovoPorsche 928 wrote: NON diciamo eresie per cortesia! :gazza:
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Piacere mio a scrivere di nuovo qui, sono stato un po incasinato ma spero di recuperare in fretta dai...Paperone wrote: mi fa piacere leggerti di nuovo![]()
Hai mantenuto tutto apposto qui?
Ah Pap
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

mi riferivo soprattutto che è tutto a posto per il terremotoPorsche 928 wrote: Piacere mio a scrivere di nuovo qui, sono stato un po incasinato ma spero di recuperare in fretta dai...
Hai mantenuto tutto apposto qui?![]()
![]()
Ah Pap![]()