Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ah, dimenticavo, nell'ultima di Flash Forward c'è Timbaland  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Teo wrote: Ah, dimenticavo, nell'ultima di Flash Forward c'è Timbaland  :forza:
quello che doveva dare la pistola a demitri? mi sembrava di averlo già visto...
Image  Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Yep, proprio quello
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ripreso V

a me è piaciuta, buona puntata. peccato per la scena finale, già fatto? :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Cioè ma Romo Lampkin in Chuck? Vogliamo parlarne? :D :notworthy:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

13 Chuck Versus the Other Guy  5 aprile 2010 
14 Chuck Versus the Honeymooners  26 aprile 2010

:shocking:

Nooooooooooooo!!!! Spero non sia confermato, se la prossima puntato sarà simile alle 2 precedenti l' attesa per la successiva sarà insostenibile :piango:.
Game Over, bye-bye.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Marcomax wrote: 13 Chuck Versus the Other Guy  5 aprile 2010 
14 Chuck Versus the Honeymooners  26 aprile 2010

:shocking:
Rocky wrote: Le mie fonti mi dicono che tra le puntate 13 e 17 dovrebbe esserci di mezzo una pausa di due settimane, però confermo, le puntate saranno 19. E speriamo che ci sia anche una quarta stagione a questo punto.
:D

Sì, lo avevano annunciato che dopo la 13 si sarebbero fermate per qualche settimana, proprio per quel motivo che inizialmente erano previste solamente tredici puntate per questa stagione. Praticamente le prime 13 sono la stagione 3.0; le successive sei saranno una sorta di 3.1.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Ottima puntata di Flashforward, imho.
Anche se si vede che stanno chiudendo baracca frettolosamente, anche queello che hanno detto in questa puntata poteva essere portato avanti meglio e in modo più approfondito, se fosse un progetto da continuare per tre stagioni almeno. Però mancano del tutto le sottotrame, quelle che ci sono fanno schifo, quindi ben venga continuare sulla storia principale che resta interessante e ben costruita, al contrario di tutto il resto. Poche ma buone, diciamo così, anche s eun po' dispiace.
Image
Image
Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

non so come potrò sopravvivere alla fine della prima stagione di BMS.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Kratòs wrote: Ottima puntata di Flashforward, imho.
Anche se si vede che stanno chiudendo baracca frettolosamente, anche queello che hanno detto in questa puntata poteva essere portato avanti meglio e in modo più approfondito, se fosse un progetto da continuare per tre stagioni almeno. Però mancano del tutto le sottotrame, quelle che ci sono fanno schifo, quindi ben venga continuare sulla storia principale che resta interessante e ben costruita, al contrario di tutto il resto. Poche ma buone, diciamo così, anche s eun po' dispiace.
Meglio così, le sottotrame erano troppo lente e sono  quelle che hanno un po' rovinato il telefilm dopo le prime puntate. Così la trama è più veloce, c'è più azione, non ci sono più pippe su quello che accadrà o non potrà accadere. Mi piace. Gran puntata quest'ultima!!!

Ma ancora meglio è stato il ritorno di Fringe: che spettacolo ragazzi. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Redondo15 wrote: Ma ancora meglio è stato il ritorno di Fringe: che spettacolo ragazzi. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Quoterrimo, puntata bellissima.
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Fazz wrote: Ecco, diciamo che i dubbi sulla storyline di Dana son sempre più grandi, il fatto che possa bellamente andarsene in giro con il cellulare a chiamare Samir... va beh.

Per il resto di nuovo mooolto bene, sul piano politico si è passati dal nulla a un gran bel botto e per quanto riguarda l'azione... la sparatoria nel tunnel è da  :notworthy:

Nelle prossime puntate: Dana e Tarin molto dubbiosi sulla bomba, Jack che ha sventato il piano e sa chi l'ha architettato e che si metterà in contatto con la Presidente...

Purtroppo però come segnalato anche da Luca è stato confermato da più parti che sarà davvero l'ultima serie, mannaggia  :disgusto:
Mi sn messo in pari ora, spettacolo puro. La prossima sarà un two hour show...e il trailer promette sfracelli.
Concordo con te, la stagione ha preso un'accelerata devastante, puntata con momenti da urlo (sparatoria  :notworthy: :notworthy:).
Peccato davvero sia l'ultima, ma meglio così....non c'è il rischio di vedere la serie rovinata. Sembra certo comunque un trasloco di 24 al cinema
Most improved forumist 2009
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Redondo15 wrote: Meglio così, le sottotrame erano troppo lente e sono  quelle che hanno un po' rovinato il telefilm dopo le prime puntate. Così la trama è più veloce, c'è più azione, non ci sono più pippe su quello che accadrà o non potrà accadere. Mi piace. Gran puntata quest'ultima!!!
eh, però così credo che arrivano al 27(?) maggio e chiudono tutto, addio progetto di tre stagioni o più (e mi dispiace). A meno che non si inventino qualcosa di rivoluzionario per alimentare ancora la trama principale, ma comunque ci sarebbe quel problemino chiamato ascolti, che la ABC tiene ovviamente d'occhio. Da oltre 12 a poco più di 5 milioni è una bella botta... c'è da essere contenti già se arrivano solo alla fine della prima, visto che dalla 13 alla 14 se n'è andato un milione secco, e con questa tendenza alla fine restiamo io e te a guardarlo... :D
Image
Image
Image
Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Loadgch »

Redondo15 wrote: Ma ancora meglio è stato il ritorno di Fringe: che spettacolo ragazzi. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Si veramente bella.

Fantastico WALTERNATE  :gogogo:
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
Redondo15

Post by Redondo15 »

Kratòs wrote: eh, però così credo che arrivano al 27(?) maggio e chiudono tutto, addio progetto di tre stagioni o più (e mi dispiace). A meno che non si inventino qualcosa di rivoluzionario per alimentare ancora la trama principale, ma comunque ci sarebbe quel problemino chiamato ascolti, che la ABC tiene ovviamente d'occhio. Da oltre 12 a poco più di 5 milioni è una bella botta... c'è da essere contenti già se arrivano solo alla fine della prima, visto che dalla 13 alla 14 se n'è andato un milione secco, e con questa tendenza alla fine restiamo io e te a guardarlo... :D
Dimentichi Rocky... e mia madre. A suo tempo l'avevo convinta a guardare una puntata di 24... ora si è appassionata e le segue in inglese con i sottotitoli. :forza:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Post Reply