Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
Io in genere evito di prendere farmaci, mi limito a sopportare. Se proprio son costretto, a parte gli antibiotici quando necessario, prendo proprio l'aspirina a cui non sono allergico e che in genere funziona sul mio organismo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
SafeBet
- Pro

Io di solito aglio crudo.
Dopo l'Indonesia ho sconfitto i vermi mangiandone 4-5 spicchi al giorno.
-
Dazed and Confused
Quoto Safe, anch'io sono per i cosiddetti rimedi della nonna.SafeBet wrote: Io di solito aglio crudo.
Se possibile evito di prendere qualsiasi tipo di farmaco. E poi sono profondamente convinto che un buon bicchiere di whiskey sia la cura di tutti i mali. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Anche io, penso sempre: tanto come è venuto il male,passerà.Toni Monroe wrote: Io in genere evito di prendere farmaci, mi limito a sopportare. Se proprio son costretto, a parte gli antibiotici quando necessario, prendo proprio l'aspirina a cui non sono allergico e che in genere funziona sul mio organismo.
Ho quasi un rifiuto nel curarmi piccoli intoppi, davanti alla gastrite però ho cambiato idea.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Vervotte, my dear: non esiste una singola donna maritata a questo mondo, e dico una, che mi abbia detto: Sposati, Manu, che è bello e il matrimonio rappresenta la parte migliore della tua vita. Anzi, mi sono sentita sempre dire: Non sposarti, per carità!vervotte wrote: e perchè esser matti?....tutti si sposano prima o poi....quindi deve essere una cosa piacevole :D
Ergo, il fatto che tutti si sposino può essere attribuibile ad una sorta di follia collettiva. Ma io non ci cascherò, mai. Mai!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ogni scusa è buona per sbevazzare, eh??!! :DDazed and Confused wrote: Se possibile evito di prendere qualsiasi tipo di farmaco. E poi sono profondamente convinto che un buon bicchiere di whiskey sia la cura di tutti i mali. :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
Sheeeeeed
- Pro

SuperquoteEmmanuelle wrote: Vervotte, my dear: non esiste una singola donna maritata a questo mondo, e dico una, che mi abbia detto: Sposati, Manu, che è bello e il matrimonio rappresenta la parte migliore della tua vita. Anzi, mi sono sentita sempre dire: Non sposarti, per carità!
Ergo, il fatto che tutti si sposino può essere attribuibile ad una sorta di follia collettiva. Ma io non ci cascherò, mai. Mai!!

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Non e' ancora arrivato il dolce...aaargh! A tavola dalle 12.30...incubo!
Most improved forumist 2009

-
vervotte
allora, devo ammettere che è vero, purtroppo, che ben il 75% dei matrimoni celebrati sia in chiesa che quelli in comune vanno a finire dopo pochi mesi o anni davanti ad un tribunale con un'avvocato per il "rito" della separazione e poi del divorzio, come viene sostenuto da diversi giornali sia locali che nazionali.Caspiterina!Emmanuelle wrote: Vervotte, my dear: non esiste una singola donna maritata a questo mondo, e dico una, che mi abbia detto: Sposati, Manu, che è bello e il matrimonio rappresenta la parte migliore della tua vita. Anzi, mi sono sentita sempre dire: Non sposarti, per carità!
P.S: Il matrimonio è la tomba dell'amore!
Last edited by vervotte on 04/04/2010, 15:42, edited 1 time in total.
-
Sheeeeeed
- Pro

Allora io ho fatto un po' prima. Inizio H: 13.00 fine H: 15:40Sberl wrote: Non e' ancora arrivato il dolce...aaargh! A tavola dalle 12.30...incubo!

-
vervotte
com'è il tasso alcolico?Sheeeeeed wrote: Allora io ho fatto un po' prima. Inizio H: 13.00 fine H: 15:40![]()
-
SafeBet
- Pro

Direi più rito sociale.Emmanuelle wrote: Ergo, il fatto che tutti si sposino può essere attribuibile ad una sorta di follia collettiva. Ma io non ci cascherò, mai. Mai!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Domani Opening Day, bene.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

da un alcolizzato come te non me lo sarei mai aspettato :disgusto:Dazed and Confused wrote: buon bicchiere di whiskey sia la cura di tutti i mali. :D
cmq un venerdi santo d'altri tempi,alcolismo dalle 13.30 al 1 con ultime ore di verde che hanno portato una confusione cerebrale come raramente si è visto,disastro :truzzo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sheeeeeed
- Pro

Niente di che, ho bevuto solo un paio di bicchieri di Barolo, ma che Barolovervotte wrote: com'è il tasso alcolico?![]()