Re: OFFSECTION
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
A me V piace, comunque i dati riportati da Paperone sono riferiti alla seconda serata, perchè l' hanno spostato alle 22 in america.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
grazie della puntualizzazione aza, volevo scriverlo ma la stanchezza post-partita me lo ha fatto lasciare nella tastiera :Dazazel wrote: A me V piace, comunque i dati riportati da Paperone sono riferiti alla seconda serata, perchè l' hanno spostato alle 22 in america.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Stanchezza post-partita?! Ti riferisci al tuo giocatore su goal line blitz?Paperone wrote: grazie della puntualizzazione aza, volevo scriverlo ma la stanchezza post-partita me lo ha fatto lasciare nella tastiera :D
Join the third.
-
KingKaiv
- Pro

Informatici della sezione, conoscete per caso un programma che mi consenta di ridurre le dimensioni di file .wmv? Ho portato dei video dalla telecamera al pc solo che sono belli grandi. aza mi suggeriva di convertirli in .avi. Nel caso conoscete un programma freeware? perderei in qualità?

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Probabilmente i tuoi file in wmv non sono compressi, la conversione in avi ti permetterebbe di operare una compressione, più o meno piccola a seconda di quanto vuoi perdere (devi trovare il giusto - per te - compromesso tra qualità e dimensioni).KingKaiv wrote: Informatici della sezione, conoscete per caso un programma che mi consenta di ridurre le dimensioni di file .wmv? Ho portato dei video dalla telecamera al pc solo che sono belli grandi. aza mi suggeriva di convertirli in .avi. Nel caso conoscete un programma freeware? perderei in qualità?
Non so se esistono software che fanno tutto in maniera automatica o quasi, sicuramente se cerchi in giro trovi diverse guide che ti permettono di fare il tutto con l'utilizzo di 2-3 programmi free, tra cui virtualdub.
Qualcosa di interessante qui
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
KingKaiv
- Pro

Ho trovato qualcosina ma è tutta roba a pagamento. Anche il programmino che consiglia nel link che mi hai dato, Digital Media Converter Pro, è a pagamento. Ti ringrazio cmq. ;)rowiz wrote: Probabilmente i tuoi file in wmv non sono compressi, la conversione in avi ti permetterebbe di operare una compressione, più o meno piccola a seconda di quanto vuoi perdere (devi trovare il giusto - per te - compromesso tra qualità e dimensioni).
Non so se esistono software che fanno tutto in maniera automatica o quasi, sicuramente se cerchi in giro trovi diverse guide che ti permettono di fare il tutto con l'utilizzo di 2-3 programmi free, tra cui virtualdub.
Qualcosa di interessante qui

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Prova any video converter.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ultima puntata di BMS fantastica! Stavo morendo dalle risate. Peccato che alla fine ti lascia una sensazione di incompiutezza...
FF è ricominciato molto bene invece (Visitors ancora non l'ho visto).
Lost mi sta un pò deludendo invece (a parte che ci sono più morti lì che in una serie di 24) e anche The Pacific non mi sta prendendo come Band of Brothers (anche se la terza parte è stata molto bella).
FF è ricominciato molto bene invece (Visitors ancora non l'ho visto).
Lost mi sta un pò deludendo invece (a parte che ci sono più morti lì che in una serie di 24) e anche The Pacific non mi sta prendendo come Band of Brothers (anche se la terza parte è stata molto bella).
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quoto su The Pacific, la terza la devo ancora vedere
Lost in crescendo eccellente
FF molto bene, anche se meglio le 2 prime che l'ultima
Lost in crescendo eccellente
FF molto bene, anche se meglio le 2 prime che l'ultima
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
hai pmKingKaiv wrote: Ho trovato qualcosina ma è tutta roba a pagamento. Anche il programmino che consiglia nel link che mi hai dato, Digital Media Converter Pro, è a pagamento. Ti ringrazio cmq. ;)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quoto BMS, finale un po' così, ma serie bellissima. V devo ancora vederlo, Lost sempre piu' "bah".
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Bella per carità, ma dopo che la vedi ti chiedi: ma a che serve? :lol2:davelavarra wrote: Lost, dopo la puntata sulla vita di Richard/Ricardo, è cresciuto a dismisura.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quoto col sangue.Angyair wrote: Bella per carità, ma dopo che la vedi ti chiedi: ma a che serve? :lol2: