Pantalone. Vuol dire che sono solo uomini.ANDREA ILB wrote: Definire braga :D
Almeno credo... sì, sì, vado a letto. Nighty night :gazza:
Pantalone. Vuol dire che sono solo uomini.ANDREA ILB wrote: Definire braga :D

Ma non te la tirare :lol2:iL_jAsOne wrote:
La verità che ovunque scrivo dopo di me scrive Maialone![]()
![]()

Molto figurativodavidvanterpool wrote: Pantalone. Vuol dire che sono solo uomini.
Almeno credo... sì, sì, vado a letto. Nighty night :gazza:
Maialone wrote: Ma non te la tirare :lol2:
Questa sarà l'ultima volta che ti rispondo :gazza:

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

io disaccoppierei l'essere preoccupato col dare fastidio. a me dà fastidio che qualcuno guardi in maniera particolare la mia lei, ma la fiducia in lei non è mai minimamente cambiataTeo wrote: Mai stato geloso in vita mia. La gelosia, imo, è la base per l'inizio di brutte cose. Il sentimento d'amore vuoldire anche fiducia nella persona che si ama, ci possono essere tanti momenti e sguardi strani, chiaro, ma bisogna capire l'importanza di quelli sguardi e momenti e di quelli per la persona che si ama.
Ok, mi sono incartato, ma sono stanco morto...meglio andare a coricarsi...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Quello spesso, ma è invidia piu' che gelosiaSberl wrote: Ho dimenticato anche io di rispondere alla mod...sì Dida, di uno sguardo si può essere gelosi...soprattutto di certi tipi di sguardi, quando poi vorresti fossero rivolti a te ancor di più.

complimentiLuca10 wrote: La verità e che stasera con la squadra siamo andati a mangiare il pesce invece di fare allenamento.A parte il fatto che, come prevedibile, ci siamo a dir poco strafogati ma direi che bere 36 bottiglie di vino bianco in 8 (più 4 di prosecco, ed i vari ammazzacaffè, amari, ecc.) forse è un po' troppo, :lol2:
Ed infatti c'era qualcuno ridotto in condizioni che definire indecenti è fargli un complimento.Non io che reggo l'impossibile.
![]()

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

A Pinarella ci sono un paio di chioschetti nella Pineta pre spaggia che fanno delle piadine e crescioni DE-LI-ZIO-SI, mai mangiati cosi' buoni nelle mie scorribande romagnoleandreaR wrote: piadina di cervia??![]()
![]()
![]()

Mi stai facendo venire una voglia pazzesca di piadina..... :lol2:Teo wrote: A Pinarella ci sono un paio di chioschetti nella Pineta pre spaggia che fanno delle piadine e crescioni DE-LI-ZIO-SI, mai mangiati cosi' buoni nelle mie scorribande romagnole