Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
1989juve
Rookie
Rookie

Post by 1989juve »

Avete una partita da consigliare in Argentina o Brasile ma preferisco Argentina.
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Inchia, stagione con la Reggina in B (per ora primo saldamente in campionato) con cambio di proprietà, abbandona Foti e arriva come presidente.... rullo di tamburi... LUI LUCIANONE GAUCCI!! Che mette a disposizione 18 MLN per il calciomercato  :shocking: e amplia le strutture giovanili!  :thumbup:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

IL Poz wrote: Inchia, stagione con la Reggina in B (per ora primo saldamente in campionato) con cambio di proprietà, abbandona Foti e arriva come presidente.... rullo di tamburi... LUI LUCIANONE GAUCCI!! Che mette a disposizione 18 MLN per il calciomercato  :shocking: e amplia le strutture giovanili!  :thumbup:
prendi subito Olive  :forza:

Olive c'ha la frattura! (cit.)
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

mi è venuta voglia di rigiocarci, ma con il mercato aggiornato. scarico la patch 10.2 ma dovrei estrarre una cartella in un percorso che non esiste (c:\program files....), l'ho creato, ma niente. ho provato a estrarre la cartella un po' dappertutto ma niente uguale. in sostanza il gioco non trova questo nuovo database ma solo quello di default. come faccio?
Mahor

Post by Mahor »

Non me ne intendo, ma per esperienza credo che se il file non è rovinato e l'hai messo nella cartella giusta è impossibile che quando fai "nuova partita" non ti chieda di scegliere il database che vuoi caricare. :nonsa:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ma Barreto quanto è forte? Sto iniziando la stagione con il Bari, ho comprato Ronaldo, Verratti e Monzon, ma Barretto va avanti a triplette  :shocking:
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Mahor wrote: Non me ne intendo, ma per esperienza credo che se il file non è rovinato e l'hai messo nella cartella giusta è impossibile che quando fai "nuova partita" non ti chieda di scegliere il database che vuoi caricare. :nonsa:
non so, poi ieri ho mollato tutto e mi sono dedicato allo studio delle piattaforme eoliche offshore  :lmao:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

IL Poz wrote: Inchia, stagione con la Reggina in B (per ora primo saldamente in campionato) con cambio di proprietà, abbandona Foti e arriva come presidente.... rullo di tamburi... LUI LUCIANONE GAUCCI!! Che mette a disposizione 18 MLN per il calciomercato  :shocking: e amplia le strutture giovanili!  :thumbup:
:lol2:

per ora ho notato Bettega al Modena al mio, mentre con la Roma viaggio al quarto posto e sempre pochissimi soldi x il mercato...
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Dzeko pagato alla terza stagione una cifra folle (46M) ma è terrificante!!!  :shocking:
Cazzo guardi?
Mahor

Post by Mahor »

Maialone wrote: Dzeko pagato alla terza stagione una cifra folle (46M) ma è terrificante!!!  :shocking:
Sì, segna tantissimo.
La prima stagione l'avresti pagato 25!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

si ma Amauri le prime due stagioni si lascia guardare, giocando con una punta sola fino alla terza stagione avevo altro a cui pensare (leggi difensori degni)
Cazzo guardi?
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Ho rodato il gioco con una carriera all'Inter: tre anni, tre campionati vinti, tre champions league (zero coppe italia  :gogogo:). Direi che sono pronto per le vere sfide, dopo 10 anni di CM e FM le grandi squadre perdono appeal.

Ho però notato una cosa un po' strana. Ad inizio stagione l'Inter ha un bilancio solido, ma non eccezionale, circa 15mln per i trasferimenti. A fine stagione, mi becco 34 milioni di diritti TV dalla champions e 77 dalla serie A: un totale di 111 milioni di euro, di cui 102 dedicati ai trasferimenti. Ho fatto grandi acquisti negli altri due anni (Gerard Piquè per 50 mln, Simon Kjaer per 30, Bojan per Balotelli+25 milioni, Joe Hart per 17.5 ed altri acquisti minori per un totale di altri 20 ... acquisti che sono degli autentici FURTI, ma tanto sono un pappone dal portafogli gonfio). E dopo tutti questi acquisti, ho ancora al terzo anno 90 mln di fondi trasferimenti. Senza spendere soldi, avrei avuto circa 300 mln in cassa ... non mi sembra granché realistico, e mi chiedo se accada anche alle piccole squadre, che in tal caso diventerebbero delle grandi in poco tempo.
Last edited by ANDREA ILB on 24/03/2010, 18:49, edited 1 time in total.
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Consigli su chi prendere tra Everton,Arsenal, Manchester City e Inter ?  :D

P.S: le spiegazioni delle scelte sono gradite grazie. :thumbup:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ma mahor  e la sua eccitazione che fine hanno fatto? :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply