Sapevo quotare...non spezzettato però.... :sbadat: :sbadat:Steve Mix! wrote: Devi premere il bottone in alto a destra con scritto "Quota" e poi scrivere quello che vuoi fuori da [.quote author=...]parte quotata[./quote].
So fossi nei jazz e...
ho la scelta numero 1: la scambio per la 2 e mi prendo Turner e qualcos'altro per poter migliorare la squadra in posizione di centro.
ho la scelta numero 2: prendo Turner.
ho la scelta numero 3-4: cerco di arrivare al pick numero due per prendere Turner, ma siccome sarà molto molto difficile cerco di scambiarla per la 5-6-7 (con cui prendere Aldrich) e magari qualcos'altro per poter migliorare la squadra in posizione di centro.
ho la scelta 5-6-7: prendo Aldrich.
ho qualsiasi altra scelta che non mi consente di arrivare a Turner/Aldrich: la cedo per migliorare la squadra in posizione di 5.
Tutto ciò per dire che secondo me Utah ha fondamentalmente tre modi per rafforzarsi grazie al draft: Turner, che magari non sarà il tipo di 2 che serve ai Jazz ma sul quale non passerei oltre; Aldrich, che è l'unico lungo pronto subito anche per squadre di medio-alto livello; scambiando la scelta per rafforzarsi sotto canestro.
Sono davanti ad un bivio per il loro futuro, ma le strade percorribili sono tante; gli auguro di imboccare quella giusta, Sloan e lo Utah tutto meritano di vincere un titolo prima o poi
Ti quoto su quasi tutto...
Specialmente nella remotissima ipotesi di scelta num 1...