Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]
-
Wiz
- Rookie

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]
Concordo, in 8 veramente non si poteva chiedere di più...
Mamma mia Okafor nell'ultimo mese e mezzo inguardabile!! Abbiamo capito che non è un trascinatore, comunque per me resta OTTIMO lo scambio con Chandler di quest'estate, è vero che prende troppo e per tanti anni ma ha 27 anni ed è in piena salute, se mettiamo su una bella squadretta l'anno prossimo resta un buonissimo centro titolare.
Juju: 13 p 8 r 5 st.... Credo che quest'estate per la prima volta ci divertiremo col mercato, abbiamo davvero tanto bel materiale, e Bower per me quest'anno si è mosso benissimo
Mamma mia Okafor nell'ultimo mese e mezzo inguardabile!! Abbiamo capito che non è un trascinatore, comunque per me resta OTTIMO lo scambio con Chandler di quest'estate, è vero che prende troppo e per tanti anni ma ha 27 anni ed è in piena salute, se mettiamo su una bella squadretta l'anno prossimo resta un buonissimo centro titolare.
Juju: 13 p 8 r 5 st.... Credo che quest'estate per la prima volta ci divertiremo col mercato, abbiamo davvero tanto bel materiale, e Bower per me quest'anno si è mosso benissimo
1 Baron Davis
- JD
- Rookie

Buona vittoria a L.A,contro i Clippers.
Sempre in 8,con un West sontuoso e con i rookie che non sbagliano un colpo(ancora doppia doppia per Darren).
Per il discorso sul mercato di quest'anno:ma chi se lo prende Peja con quel contratone?Idem Mo Pete.
Certo sarebbe uno scenario meraviglioso se dovesse un all star come ala piccola,ma sacrificare Cp3....
Darren da scambiare mi dispiacerebbe un sacco ma dipende da Chris:se intende rimanere a lungo termine ok,altrimenti lo scambiamo già da quest'estate.
La guardia la abbiamo già in casa con Marcus.
Emeka,beh,almeno è integro,mi basta questo.
Sempre in 8,con un West sontuoso e con i rookie che non sbagliano un colpo(ancora doppia doppia per Darren).
Per il discorso sul mercato di quest'anno:ma chi se lo prende Peja con quel contratone?Idem Mo Pete.
Certo sarebbe uno scenario meraviglioso se dovesse un all star come ala piccola,ma sacrificare Cp3....
Darren da scambiare mi dispiacerebbe un sacco ma dipende da Chris:se intende rimanere a lungo termine ok,altrimenti lo scambiamo già da quest'estate.
La guardia la abbiamo già in casa con Marcus.
Emeka,beh,almeno è integro,mi basta questo.

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
-
Wiz
- Rookie

Si ma Peja e MoPete sono in scadenza... Faranno gola a tutte le squadre che vogliono rifondare(e ce ne sono parecchie).
Cavolo West sta giocando in attacco come non aveva mai giocato... la miglior percentuale dal campo degli ultimi 3 anni e il miglior numero di assist
Cavolo West sta giocando in attacco come non aveva mai giocato... la miglior percentuale dal campo degli ultimi 3 anni e il miglior numero di assist
1 Baron Davis
- Chris Paul
- Rookie

9 sconfitta nelle ultime 10 on the road
11 L nelle ultime 14
Primo tempo semplicemente scandaloso,non ci sono altre parole..nel 4/4 stavamo tornando un pò sotto ma Melo ha subito chiuso la porta
L'avevo detto che con questo calendario era inutile recuperarlo Paul...e le prossime partite non sono migliori
Next 5
Date Opp Previous
3/20 @ Uta L 90-98 2/17
3/22 vs. Dal L 100-108 2/28
3/24 vs. Cle L 95-105 2/23
3/27 vs. Por W 98-97 1/25
3/29 vs. LAL L 99-110 12/1
11 L nelle ultime 14
Primo tempo semplicemente scandaloso,non ci sono altre parole..nel 4/4 stavamo tornando un pò sotto ma Melo ha subito chiuso la porta
L'avevo detto che con questo calendario era inutile recuperarlo Paul...e le prossime partite non sono migliori
Next 5
Date Opp Previous
3/20 @ Uta L 90-98 2/17
3/22 vs. Dal L 100-108 2/28
3/24 vs. Cle L 95-105 2/23
3/27 vs. Por W 98-97 1/25
3/29 vs. LAL L 99-110 12/1
- JD
- Rookie

A questo punto speriamo in una bella scelta al draft,se dobbiamo perdere facciamolo in modo sensato

Noel Gallagher
-
Wiz
- Rookie

Già si inizia a vociferare che quest'estate probabilmente scambieremo Collison e Peja insieme...
1 Baron Davis
- maffu
- Senior

che non sarebbe una mossa proprio stupidissima...Wiz wrote: Già si inizia a vociferare che quest'estate probabilmente scambieremo Collison e Peja insieme...
- JD
- Rookie

Madò che vergogna.....

Noel Gallagher
- JD
- Rookie

Stasera Torna Chris 

Noel Gallagher
- Le armi di Aiace
- Rookie

Quello di stanotte era pressappoco il quintetto-tipo...
Assente Peja, Mo Peterson non sfigura. Paul, al rientro, gioca una ventina di minuti senza forzare: ottimo 3/4 da 3.
Collison gioca una signora partita e Thornton da titolare si esalta.
Gran squadra.
Assente Peja, Mo Peterson non sfigura. Paul, al rientro, gioca una ventina di minuti senza forzare: ottimo 3/4 da 3.
Collison gioca una signora partita e Thornton da titolare si esalta.
Gran squadra.
Last edited by Le armi di Aiace on 23/03/2010, 19:11, edited 1 time in total.
Congetturare o difendere il testo?
- nalduz12
- Rookie

Ma, sarebbe un'ottima mossa a mio modo di vedere. Collison mercato ne avrà, rookie, che viene da una buona stagione e nel ruolo di playmaker, a New Orleans penso sia giusto continuare con CP3 e ti liberi di Peja, portandoti a casa un buon giocatore o almeno un contratto migliore di quello di Peja (e qui non ci vuole tanto, purtroppo)Wiz wrote: Già si inizia a vociferare che quest'estate probabilmente scambieremo Collison e Peja insieme...
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- JD
- Rookie

Ottima W vs i Lakers anche se inutile.
Cp con 15+13 mentre CollIsOn ottimo dalla panca
Cp con 15+13 mentre CollIsOn ottimo dalla panca

Noel Gallagher
- Chris Paul
- Rookie

Inutile far tornare Paul a questo punto della stagione IMO..è al 605 e speriamo non ci siano ricadute sennò son cazzi...
Collison con Paul è molto più limitato ovviamente ma può ritagliarsi uno spazio interessante anche dalla panca...un pò di instant offense in effetti mancava
Cedere un pacchetto Collison-Peja sarebbe davvero interessante anche perchè non dimentichiamo che poi Peja scade ed è un bel gruzzoletto da investire su piazza...purtroppo penso un sacrificio si debba fare o lui o CP3
Collison con Paul è molto più limitato ovviamente ma può ritagliarsi uno spazio interessante anche dalla panca...un pò di instant offense in effetti mancava
Cedere un pacchetto Collison-Peja sarebbe davvero interessante anche perchè non dimentichiamo che poi Peja scade ed è un bel gruzzoletto da investire su piazza...purtroppo penso un sacrificio si debba fare o lui o CP3
-
Cava
- Pro

Dovrebbe lasciarci Tim Floyd, chiamato ad allenare UTEP.
- JD
- Rookie

A sto punto è meglio perderle tutte 

Noel Gallagher