Logico parlare di Durant e Westbrook (
Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [42-27]
Stanotte mi sono goduto questa partita e devo dire che Oklahoma è una delle squadre più piacevoli da guardare.
) ma questi qui hanno un talento senza fine (offensivo e difensivo) con Sefolosha, Harden, Maynor, Ibaka....

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
E Green? 
p.s. l'hanno data su NBATV?
EDIT: mi rispondo da solo. SI, oggi danno la replica alle 15, ottimo me la registro
EDIT: mi rispondo da solo. SI, oggi danno la replica alle 15, ottimo me la registro
Last edited by WhiteManCanJump on 31/03/2010, 11:21, edited 1 time in total.
- Scorpyon
- Pro

Sì l'hanno data su NBA TV.WhiteManCanJump wrote: E Green?
Mea culpa, mi sono dimenticato di Green :sbadat: :lol2:

- Steve Nash
- Senior

Sono l'unico che vede in Maynor l'unico punto debole della squadra?
A me sinceramente sembra già fatta e finita! Mancano solo un paio d'anni di esperienza ai PO per poi tentare di arrivare all'anello...
L'unica cosa a mio parere è un nuovo lungo (Ibaka dall'anno prossimo titolare!) al posto di Krstic, e magari uno al posto di Maynor che sinceramente (e personalmente) non mi entusiasma granchè! Poi ci siamo...
A me sinceramente sembra già fatta e finita! Mancano solo un paio d'anni di esperienza ai PO per poi tentare di arrivare all'anello...
L'unica cosa a mio parere è un nuovo lungo (Ibaka dall'anno prossimo titolare!) al posto di Krstic, e magari uno al posto di Maynor che sinceramente (e personalmente) non mi entusiasma granchè! Poi ci siamo...
- Scorpyon
- Pro

Non sono assolutamente d'accordo sia per quanto riguarda Ibaka e sia per Maynor.Steve Nash wrote: Sono l'unico che vede in Maynor l'unico punto debole della squadra?
Il primo è un buonissimo giocatore dalla panchina, porta difesa e rimbalzi ma non lo vedo come titolare in una squadra che vuole ambire a qualcosa di importante, perfetto per la panchina.
Il secondo, invece, è sempre stato un giocatore che mi è piaciuto per il suo apporto senza tanti fronzoli e lo trovo un buon backup per Westbrook.
Condivido, invece, per quanto riguarda il lungo titolare, Krstic è un buon giocatore ma, per fare un ulteriore salto di qualità, servirebbe un lungo anche "atipico" ma che ti porta punti e presenza a rimbalzo (STAT?).

- mackzone
- Senior

Maynor secondo me è un gioiellino, diventerà il backup perfetto di westbrook, dando alla squadra il playmaking che russell non ha innato.Sono l'unico che vede in Maynor l'unico punto debole della squadra?
Oltre al lungo che dia un buon contributo in difesa e in post per me manca proprio poco a livello di nomi, a quel punto dipende dalla crescita che si spera abbiano i vari giovani, harden in particolare, che per me deve diventare un uomo collante da titolo, il raccordo tra la first e la second unit, in grado di portare punti veloci,ma senza far calare l'intelligenza cestistica e l'intensità difensiva. una specie di ginobili insomma. magari non forte come l'originale( parliamo di una delle prime cinque guardie degli ultimi anni, la più adatta in assoluto a questo compito di finto sesto uomo), ma comunque in grado di svolgere compiti simili.
non sono d'accordo. ibaka è un primo anno, e ha grande potenziale. faccio fatica a vederlo come qualcosa meno di un perkins più atletico, e perkins comne titolare ci sta benissimo. poi dipende anche dal ruolo che avrà il lungo che manca ai thunder. si arrivasse davvero a Love, o a boozer ad esempio, Ibaka per me deve essere titolare, per poi usare green da sesto uomo a cambiare 3 e 4. se non si dimostrasse in grado di fare ciò, allora lo scambierei.Il primo è un buonissimo giocatore dalla panchina, porta difesa e rimbalzi ma non lo vedo come titolare in una squadra che vuole ambire a qualcosa di importante, perfetto per la panchina.
IMHO stat, per come sono strutturati i thunder, ci starebbe il giusto in questa squadra.Condivido, invece, per quanto riguarda il lungo titolare, Krstic è un buon giocatore ma, per fare un ulteriore salto di qualità, servirebbe un lungo anche "atipico" ma che ti porta punti e presenza a rimbalzo (STAT?).
Last edited by mackzone on 31/03/2010, 12:46, edited 1 time in total.
- Scorpyon
- Pro

Concordo sul potenziale di Ibaka ma è proprio il "dualismo" con Green che tende a farmelo vedere come uomo dalla panchina. Vero che Green non ha mostrato i miglioramenti che molti si aspettavano ma "relegarlo" a sesto uomo non la vedo una buona mossa.mackzone wrote: non sono d'accordo. ibaka è un primo anno, e ha grande potenziale. faccio fatica a vederlo come qualcosa meno di un perkins più atletico, e perkins comne titolare ci sta benissimo. poi dipende anche dal ruolo che avrà il lungo che manca ai thunder. si arrivasse davvero a Love, o a boozer ad esempio, Ibaka per me deve essere titolare, per poi usare green da sesto uomo a cambiare 3 e 4. se non si dimostrasse in grado di fare ciò, allora lo scambierei.
Vedo un maggiore impatto di Ibaka dalla panchina ma posso sbagliare.

- mackzone
- Senior

no, hai perfettamente ragione, green ha bisogno di minutaggi elevati, non è uno da instant offense. ma non lo vedo come uno da 35 minuti in una squadra da titolo, e per me prima o poi dovrà riuscire ad adeguarsi, a meno di non trovare quantomeno un backup che giochi 4 e 5 del livello di varejao, che è roba davvero rara. e se non ci riuscirà, i thunder a mio avviso dovranno fare una scelta: continuare con lui da titolare, o cercare qualcuno più adatto ai loro scopi.
- Steve Nash
- Senior

A me Green invece sembra fatto è finito per giocare di fianco a Durant, è ancora giovane e se migliora al tiro da 3 per me è perfetto già oggi!
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
IMHO
Maynor è veramente un bel play.
Come dice Mackzone si completa benissimo con Westbrook.
Dal prossimo anno invece, spero di vedere l'esplosione di Harden.
A me piace tantissimo e credo che il prossimo anno farà capire perchè è stato scelto alla 3.
Ibaka migliora ogni giorno di più
Maynor è veramente un bel play.
Come dice Mackzone si completa benissimo con Westbrook.
Dal prossimo anno invece, spero di vedere l'esplosione di Harden.
A me piace tantissimo e credo che il prossimo anno farà capire perchè è stato scelto alla 3.
Ibaka migliora ogni giorno di più

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
anche oggi su sportitalia, la squadra più in del momento, qui c'è gente che li pompa da ottobre, vogliamo meriti
durant :notworthy:

durant :notworthy:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Scorpyon
- Pro

Concordo e sottolineo che a me Ibaka mi piace davvero tanto come giocatore.mackzone wrote: no, hai perfettamente ragione, green ha bisogno di minutaggi elevati, non è uno da instant offense. ma non lo vedo come uno da 35 minuti in una squadra da titolo, e per me prima o poi dovrà riuscire ad adeguarsi, a meno di non trovare quantomeno un backup che giochi 4 e 5 del livello di varejao, che è roba davvero rara. e se non ci riuscirà, i thunder a mio avviso dovranno fare una scelta: continuare con lui da titolare, o cercare qualcuno più adatto ai loro scopi.
Forse come tipologia di giocatore ma non ha fatto ancora quel passo "definitivo" verso un ruolo importante.Steve Nash wrote: A me Green invece sembra fatto è finito per giocare di fianco a Durant, è ancora giovane e se migliora al tiro da 3 per me è perfetto già oggi!

- Rasheed
- Pro

a me pare chiaro già ora perchè è stato scelto alla 3:detroit89 wrote: A me piace tantissimo e credo che il prossimo anno farà capire perchè è stato scelto alla 3.
non è giocatore che ha bisogno della palla in mano(come Evans e Rubio)in una squadra in cui la palla in mano ce l'hanno già Westbrook e Durant
Sono 27...Non finisce certo qui
- mackzone
- Senior

e anche perchè ha range di tiro
- Rasheed
- Pro

quoto...non vuole la palla in mano e può produrre sugli scarichi di quei duemackzone wrote: e anche perchè ha range di tiro
Sono 27...Non finisce certo qui