Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

Post by DH-12 »

davidvanterpool wrote: Diventerebbe automaticamente il miglior pasticciere/cameriere del mondo :gazza:
Non fare finta di nulla  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

DH-12 wrote: Non fare finta di nulla  :gazza:
Non ti sto comprendendo. Hai forse qualcosa contro l'uomo più bello del modo? :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ditemi... :gazza:
Cazzo guardi?
davidvanterpool

Oggi non è giornata. Non è giornata, mi girano, non ho voglia di fare un tubo se non polemizzare. Chi è polemico come me, V.I.C.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

davidvanterpool wrote: Tsè. A 37 anni darebbe ancora le paste a molti :gazza:
hispanico82 wrote: Certo, si mettesse a fare il pasticciere o il cameriere porterebbe paste a tutti per molto tempo  :gazza:
davidvanterpool wrote: Diventerebbe automaticamente il miglior pasticciere/cameriere del mondo :gazza:
DH-12 wrote: Non fare finta di nulla  :gazza:
:gazza:
davidvanterpool

DH-12 wrote: :gazza:
Io non l'ho capita, giuro.

"Dare le paste" qui significa dare una lezione, essere meglio di... Non so che dici tu, ma se è diverso da questo, non l'ho capita.

Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Non roviniamo uno dei più intensi momenti della storia dell'animazione con queste sterili polemiche. Volevo solo dire che mi manca il basket. Fine.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

davidvanterpool wrote: Io non l'ho capita, giuro.

"Dare le paste" qui significa dare una lezione, essere meglio di... Non so che dici tu, ma se è diverso da questo, non l'ho capita.
Ahhhh.. vado dietro la lavagna! Credevo avessi sbagliato a scrivere paste invece di piste  :fischia:
davidvanterpool

DH-12 wrote: Ahhhh.. vado dietro la lavagna! Credevo avessi sbagliato a scrivere paste invece di piste  :fischia:
:lol2:

No, no, era voluto... però il concetto è uguale, anche se preferisco le paste da brava cicciona quale sono :)

Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

La verità è che :censored:

Questa volta ci sono riusciti! Qualcuno è riuscito a forzare la serratura della mia auto e a portare via l'autoradio scannando praticamente tutto il vano!

Ci avevano già provato sti porci (ma non eran riusciti a staccare l'autoradio) evidentemente la serratura era debole o non so cosa. Fatto sta che questa volta hanno fatto anche un festino nella mia macchina. Ho ritrovato briciole e salatini ovunque con cartacce annesse :shocking: :shocking: :shocking:

Sto zitto che è meglio :incazzato: :piango: :censored:
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Sheeeeeed wrote: La verità è che :censored:

Questa volta ci sono riusciti! Qualcuno è riuscito a forzare la serratura della mia auto e a portare via l'autoradio scannando praticamente tutto il vano!

Ci avevano già provato sti porci (ma non eran riusciti a staccare l'autoradio) evidentemente la serratura era debole o non so cosa. Fatto sta che questa volta hanno fatto anche un festino nella mia macchina. Ho ritrovato briciole e salatini ovunque con cartacce annesse :shocking: :shocking: :shocking:

Sto zitto che è meglio :incazzato: :piango: :censored:
Massima solidarietà Sheed! Già mi sono incazzato come una iena quando ho trovato un graffietto di 2 cm sulla portiera e un bozzo sul cofano, non oso immaginare come avrei reagito nella tua situazione!
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Cavolo..non credevo che rubare autoradio fosse sempre di moda..

Consolati..pochi giorni fa mi hanno distrutto lo specchietto sx della mia BMW serie uno..porci bastardi!!
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

DH-12 wrote: Massima solidarietà Sheed! Già mi sono incazzato come una iena quando ho trovato un graffietto di 2 cm sulla portiera e un bozzo sul cofano, non oso immaginare come avrei reagito nella tua situazione!
Conta che il mese scorso, mi hanno rifatto la fiancata. La mia macchina era parcheggiata e qualche avvinazzato ci è andato contro sventrando anche lo specchietto. Grazie DH...
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Hank Luisetti wrote: Cavolo..non credevo che rubare autoradio fosse sempre di moda..

Consolati..pochi giorni fa mi hanno distrutto lo specchietto sx della mia BMW serie uno..porci bastardi!!
E meno male che non si son divertiti a stracciarmi anche i documenti :gazza:

P.s al primo tentativo si erano portati via i cd e prodotti per la casa lasciati nel portabagli (scottex, alcol ecc) :disgusto:
Last edited by Sheeeeeed on 31/03/2010, 12:08, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

La verità è che:

The Gnome Mobile, the Gnome Mobile Hunting for gnomes in the Gnome Mobile Sooner or later we feel that we'll Find where they are with the Gnome Mobile

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Che bel Film :forza:
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Locked