Ah, pensavo tu volessi rispondere con la classica risposta latina, non quella italiana.Radiofreccia wrote: Che crepi il lupo, ablativo assoluto?
Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4
- L-Magic
- Senior

Yippie! You can't see me, but I can you!
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Nono, non so nemmeno qual'è la classica risposta latina :DL-Magic wrote: Ah, pensavo tu volessi rispondere con la classica risposta latina, non quella italiana.
![]()
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- _angelus_
- Senior

L'ultima volta che ho pranzato da di matteo sono arrivato alle due e ho mangiato alle tre e mezza, due persone. :gazza:
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Noooo, Underscore che mi fai...
Hispa e ora chi ci mettiamo col Maialone? :D
-
Maialone
- Pro

INFAME!!!iL_jAsOne wrote: Sono appena arrivato dalla cena di lavoro, è con GROSSISSIMO dispiacere dirvi che non ci sarò al meeting, perchè proprio quel sabato avrò un pranzo di lavoro molto importante, complice tendermi occupato anche il pomeriggio...
ringrazio di cuore Hispa, ma purtroppo non posso rimandare questo importantissimo impegno...
Cazzo guardi?
-
Maialone
- Pro

un tale ciccione di due metri e passaDa Brawl wrote: Noooo, Underscore che mi fai...
Cazzo guardi?
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
per questo dovremo stare là fuori molto prima_angelus_ wrote: L'ultima volta che ho pranzato da di matteo sono arrivato alle due e ho mangiato alle tre e mezza, due persone. :gazza:
ps. Diego nei cori, Jasone nei cuori (cit. modificata) :gazza:
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
non ho paroleiL_jAsOne wrote: Sono appena arrivato dalla cena di lavoro, è con GROSSISSIMO dispiacere dirvi che non ci sarò al meeting, perchè proprio quel sabato avrò un pranzo di lavoro molto importante, complice tendermi occupato anche il pomeriggio...
ringrazio di cuore Hispa, ma purtroppo non posso rimandare questo importantissimo impegno...
non voglio neanche pensare ad una scena del genere, tantomeno vederla live from sgabuzzinoMaialone wrote: un tale ciccione di due metri e passa![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- hispanico82
- Pro

Mi dispiace per Jasone, davvero. Ma lo giustifico solo perchè è per lavoro...
Vicino a Maialone?
Se proprio non ci troviamo nessuno ho sempre l'alternativa 
Vicino a Maialone?

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Dai Thabeet non è cosi ciccione :gazza:Maialone wrote: un tale ciccione di due metri e passa![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

Ti ho trovato subito l'anima gemella: anche Andre ILB sarà ospite di casa Pellegrino. Quindi, a sto giro, abbiamo DaBrawl, Maialone e l'ILB che dormono nella camerata creata appositamente tra salone e cucina, mentre Tobos sarà alloggiato nel ripostiglio visto che è allergico alla figa ai gatti.Maialone wrote: un tale ciccione di due metri e passa![]()
Mi resta da sapere che fa Davidyd e se si aggiunge qualcun altro. Nel frattempo, visto che alle 18 c'è il Napoli, per di più in casa, io propongo: cazzeggio vario la mattina, partita del Napoli in casa Hispanico, cazzeggio vario la sera.
Che dite?

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Per me non va bene.... di più. :Dhispanico82 wrote: Ti ho trovato subito l'anima gemella: anche Andre ILB sarà ospite di casa Pellegrino. Quindi, a sto giro, abbiamo DaBrawl, Maialone e l'ILB che dormono nella camerata creata appositamente tra salone e cucina, mentre Tobos sarà alloggiato nel ripostiglio visto che è allergico alla figa ai gatti.
Mi resta da sapere che fa Davidyd e se si aggiunge qualcun altro. Nel frattempo, visto che alle 18 c'è il Napoli, per di più in casa, io propongo: cazzeggio vario la mattina, partita del Napoli in casa Hispanico, cazzeggio vario la sera.
Che dite?![]()
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
penso di essere out al 99% per il pomeriggio/serata
-
ANDREA ILB
- Senior

No questo no Snake .... non è una ragazza vero???The Snake 12 wrote: penso di essere out al 99% per il pomeriggio/serata
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Maialone
- Pro

idem, gufiamo il napoli tutti insiemeDa Brawl wrote: Per me non va bene.... di più. :D
Cazzo guardi?