Re: Politica XVIII - Si conta fino a 100... poi si ricomincia... poi si posta

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Fantaman
Pro
Pro

Re: Politica XVIII - Il nuovo topic inizia con un argomento di tutta tranquillità...

Post by Fantaman »

A.F.D.U.I. President wrote: Ah ma quindi ci sono anche partiti che sono a favore dell'illegalità?Il boldato si può applicare ad ogni partito o persona con un minimo di cervello.
Certo a parole sono tutti contro l'illegalità, però poi le persone e soprattutto i partiti si giudicano con i fatti! ( un po' come la questione conflitto d'interessi se vuoi  :D )
Di fatto i campi nomadi abusivi sono stati smatellati dal centro destra, di fatto chi ha evitato che partissero i barconi pieni di immigrati dalle coste della Libia è stato questo governo, di fatto chi ha appilicato e ha formulato la Bossi Fini non è stato il centrosinistra imo..
A.F.D.U.I. President wrote:
Anche qui...ma perchè c'è un partito che è contro la difesa della vita?  :lol2:

Eutanasia e aborto sono questioni un tantino più importanti rispetto al crocifisso in un aula scolastica.
Ma che cazzo ti ridi??
Il crocefisso è un esempio di Società Cristiana che di fatto se fosse per la sinistra sarebbe scomparso da tempo dalle nostre aule di scuola e non solo, con tutto quello che rappresenta e non solo. Certo il Crocefisso è un simbolo ma è un simbolo delle nostre radici, delle nostre tradizioni che se fosse per certe parti politiche verrebbero messe da parte perchè qualcuno si sente offeso, perchè qualcuno pretende di venire a casa nostra e imporre le proprie regole!

Quanto all'aborto e alla lotta x la vita basta ricordare la vicenca Englaro x capire cosa voglio dire e alle leggi che questo governo di centreodestra ha attuato a fovore della vita e che di certo sono in piena controposizione alle vedute di sinistra!
Last edited by Fantaman on 30/03/2010, 14:34, edited 1 time in total.
ImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Re: Politica XVIII - Il nuovo topic inizia con un argomento di tutta tranquillità...

Post by Rasheed »

il fatto che continuino a ridere di certe cose è l'esempio perfetto di una sinistra che di questa Italia non ci ha capito esattamente un cazzo...

non posso votare la Lega...io Berlusconi non credo di averlo mai votato...ho votato nella mia città due volte il suo partito perchè mi piaceva il candidato(e una era ieri)...

ma la situazione italiana mi pare chiara:una parte politica capisce l'elettorato e riesce a riunire le varie frange della popolazione(la Lega è l'esempio migliore,votata da imprenditori E operai)...l'altra semplicemente non ci arriva
Sono 27...Non finisce certo qui
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Il Big Maiale entrato nel girone dantesco del topic politico si sta giocando tutta la popolarità finora acquisita  :D
[align=left][/align]ImageImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ma al di la del titolo hai letto l'intervista?
Sai cos'è il testamento biologico?
Ho idea di no..
ImageImage
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Fantaman wrote: Certo il Crocefisso è un simbolo ma è un simbolo delle nostre radici, delle nostre tradizioni che se fosse per certe parti politiche verrebbero messe da parte perchè qualcuno si sente offeso, perchè qualcuno pretende di venire a casa nostra e imporre le proprie regole!
ah bei valori "cristiani".
chiamiamoli in modo diverso però. io fossi il tizio da cui deriva quella parola non li apprezzerei tanto sti discorsi, è questo che non riesco proprio a concepire. (come anche molti atteggiamenti della chiesa stessa eh, di una incoerenza spaventosa con il messaggio vero e positivo che dovrebbe portare, e che comunque ancora porta in piccolo in molte parrocchie)
Fantaman wrote: Ma al di la del titolo hai letto l'intervista?
Ho idea di no..
ma qualcuno in italia ha provato a far passare l'eutanasia? non si riesce neanche a fare una legge sul testamento biologico, appunto.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

lleo wrote: ah bei valori "cristiani".
chiamiamoli in modo diverso però. io fossi il tizio da cui deriva quella parola non li apprezzerei tanto sti discorsi, è questo che non riesco proprio a concepire. (come anche molti atteggiamenti della chiesa stessa eh, di una incoerenza spaventosa con il messaggio vero e positivo che dovrebbe portare, e che comunque ancora porta in piccolo in molte parrocchie)
Ah beh ma se la Chiesa ti sta sui coglioni non è mica colpa mia eh!
Io li apprezzo e non poco perchè ci tengo alle mie tradizioni e alle mie radici!
Sono tollerante e accogliente, ma questo non si deve confondere con altre cose!
lleo wrote: ma qualcuno in italia ha provato a far passare l'eutanasia? non si riesce neanche a fare una legge sul testamento biologico, appunto.
che sia mai passata una legge a favore o meno non è molto rivelante, se non è ancora passata è semplicemente perchè la maggior parte degli italiani è contro, mi pare ovvio, così funziona la democrazia che ve ne dispiaccia o meno, il punto è chi è a favore di questa e chi no e storicamente la sinistra è pro e il centrodestra, con la Lega sono contro!
ImageImage
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

A.F.D.U.I. President wrote: Ah ma quindi ci sono anche partiti che sono a favore dell'illegalità?Il boldato si può applicare ad ogni partito o persona con un minimo di cervello.

Lo stereotipo del leghista razzista non è legato solo a exploit avvenuti nella preistoria:quasi ogni giorno ci sono uscite da manicomio,una volta al mese ci tocca sentire che Bossi vuol far imbracciare i fucili ai padani per liberarsi di roma ladrona,ci tocca vedere atteggiamenti da minorati mentali nei confronti di altre persone,ci tocca vedere la merda che viene buttata sulla bandiera italiana e mille altre cose.
La differenza è che mentre prima il leghista era questo e null'altro,oggi è anche un politico che è vicino al territorio e sà cavalcare meglio di chiunque altro i problemi e le paure della popolazione.

L'operaio vota lega per questa ragione e perchè il suo punto di riferimento storico è venuto meno,ma (ripeto) il leghista secessionista e caprone è sempre insito in questa forza politica ed è il motivo per cui non voterei lega nemmeno se mi vengono a pulire il bagno.

Anche qui...ma perchè c'è un partito che è contro la difesa della vita?  :lol2:

Eutanasia e aborto sono questioni un tantino più importanti rispetto al crocifisso in un aula scolastica.
sul Milan non siamo quasi mai d'accordo qui tocca quotarti quasi sempre!

Soprattutto il boldato.

Ha ragione lele..nessuno rappresenta i valori cattolici (sono ad esempio tutti DIVORZIATI)..quindi non mi vengano a fare morali che non stanno in piedi e sono buone solo per riempirsi la bocca dopo ogni conferenza della CEI.

Fra l'altro, sull'Aborto, è cosa NOTA che l'approvazione della cosa (81%!!!!!!!) ha ridotto in maniera sensibile il numero degli stessi. Se uno è cattolico può anche non farne ricorso....Fra l'altro è cosa nota che Silvio B abbia portato la moglie in svizzera per un'operazione del genere anni fa...sono tutti recchioni con il cu*o degli altri...

Fantaman wrote: la vicenca Englaro
per 17 anni nessuno se l'è cagata di striscio questa povera ragazza.
poi sono tutti saliti sul carro del Vaticano quando c'è stata da fare un po' di demagogia.

Infine, la Lega vince perchè è forte sul territorio. La gente guarda cosa combina a livello locale non sta mica a sentire Calderoli. Il Pd questo NON LO CAPISCE e continueranno a perdere voti..

Voglio dire, Castelli è appena stato segato a Lecco (oh Lecco!! no Sant'Arcangelo di Romagna!!!!!!!)
Muori senza morire e vivrai per sempre
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Fantaman wrote: di fatto chi ha evitato che partissero i barconi pieni di immigrati dalle coste della Libia è stato questo governo
che bello, adesso tutti quei poveracci saranno in prigione in libia, o più probabilmente gettati in qualche pozzo di petrolio asciutto o affondati a pochi km dalle coste libiche! peccato che non sia nato anche tu in sudan o in ruanda, poi ti volevo vedere se non avessi tentato di allontanarti da quei posti!

tu sei di piacenza città? oppure della provincia? pensa se nel tuo paese non ci fosse l'università, ma ti fosse impedito di spostarti - ad esempio - a milano per studiare! rimarresti col tuo bel diploma/maturità! oppure se ti volessi spostare di città per lavorare, e ti fosse impedito di "immigrarvi"!! ahh, saresti rimasto nel tuo paesello a raccogliere patate, senza la possibilità di fare qualcos'altro!

Fantaman wrote: Il crocefisso è un esempio di Società Cristiana che di fatto se fosse per la sinistra sarebbe scomparso da tempo dalle nostre aule di scuola e non solo, con tutto quello che rappresenta e non solo. Certo il Crocefisso è un simbolo ma è un simbolo delle nostre radici, delle nostre tradizioni che se fosse per certe parti politiche verrebbero messe da parte perchè qualcuno si sente offeso, perchè qualcuno pretende di venire a casa nostra e imporre le proprie regole!
tra i valori cattolici c'è sicuramente la carità:

Allora si accostò uno degli scribi che li aveva uditi discutere, e, visto come aveva loro ben risposto, gli domandò: "Qual è il primo di tutti i comandamenti?". Gesù rispose: "Il primo è: Ascolta, Israele. Il Signore Dio nostro è l'unico Signore; amerai dunque il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua mente e con tutta la tua forza. E il secondo è questo: Amerai il prossimo tuo come te stesso. Non c'è altro comandamento più importante di questi" »
(Marco 12,28-31)

come accosteresti questo passaggio del vangelo con la questione dell'immigrazione? :penso: :penso:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Fantaman wrote: Ma al di la del titolo hai letto l'intervista?
Ho idea di no..
«Le ho detto che se mi fossi trovato nella condizione di non poter più decidere di me stesso, lei non avrebbe dovuto permettere accanimenti. Non avrebbe dovuto lasciarmi ai medici. Anzi, di più: già nelle condizioni in cui mi trovavo, e dunque capace di decidere come ero, mi continuavo a ripetere che sarei morto. E dunque, mi dicevo, sarebbe stato molto meglio subito. Senza più tutta quella sofferenza».
Insomma, ha sperato di morire?
«Ci sono casi in cui la morte sembra meglio del dolore, tutto sembra meglio del dolore. E io questo l'ho capito molto bene. Però, è vero che in alcuni casi, se si resiste, poi tutto ricomincia».

Mi sembrano parole in contrasto con i valori cristiani di cui tanto ci si riempie la bocca.
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

Fantaman wrote: Di fatto i campi nomadi abusivi sono stati smatellati dal centro destra, di fatto chi ha evitato che partissero i barconi pieni di immigrati dalle coste della Libia è stato questo governo, di fatto chi ha appilicato e ha formulato la Bossi Fini non è stato il centrosinistra imo..
ci è costato 5 miliardi di Euro..
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ah a distanza di ormai 2 anni credo che si possa dire che il risultato di Veltroni alle politiche del 2008 fu straordinario...

33.5%,roba irripetibile per questo gruppo dirigente...

e ve lo dice uno che Veltroni lo considera veramente poco
Sono 27...Non finisce certo qui
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Nelle squole toglierei i crociefissi e istittuirei l'insegniamento dell'itagliano.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Pinno ma non fare della demagogia spiccia che non è il caso..

Preferiresti forse averli sui cigli delle nostre strade a fare l'elemosina allora x poi schifarli e mandarli a cagare??

o forse preferiresti trovarteli a casa tua alle 2 di notte con una spranga in mano?

Se qui non hanno da lavorare poi di che cosa vivono?

E' logico che chiunque venga senza un permesso di lavoro poi finisca x essere un delinquente!

Provate ad andare in Inghilterra senza permesso di lavoro o in Germania o in qualsiasi paese civile e non e poi ne parliamo
ImageImage
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

Rasheed wrote: ah a distanza di ormai 2 anni credo che si possa dire che il risultato di Veltroni alle politiche del 2008 fu straordinario...

33.5%,roba irripetibile per questo gruppo dirigente...

e ve lo dice uno che Veltroni lo considera veramente poco
ci pensavo ieri. per quel 33% l'hanno silurato..
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Fantaman wrote: Pinno ma non fare della demagogia spiccia che non è il caso..

Preferiresti forse averli sui cigli delle nostre strade a fare l'elemosina allora x poi schifarli e mandarli a cagare??

o forse preferiresti trovarteli a casa tua alle 2 di notte con una spranga in mano?

Se qui non hanno da lavorare poi di che cosa vivono?

E' logico che chiunque venga senza un permesso di lavoro poi finisca x essere un delinquente!

Provate ad andare in Inghilterra senza permesso di lavoro o in Germania o in qualsiasi paese civile e non e poi ne parliamo
e allora non parlare di valori cristiani, per favore!!
a questo volevo arrivare! :D
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Post Reply