se ci pensiamo troppo diventiamo matti ma ogni singolo gesto, anche quello più insignificante, ha delle conseguenze.davidvanterpool wrote: Sì, di solito va sempre in metro, stamani è andata in macchina. Non so per quale miracolo ha preso la macchina.
Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Dopo anni in cui ho sempre detto alle persone a cui tengo di più che mi piacerebbe andare via da Brescia e dopo averle sentite su per anni per questo...ora mi sento dire da una delle più critiche verso questo mio desiderio che lei vuole andare via da Brescia....incredibile.
Most improved forumist 2009

- Radiofreccia
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
è meglio che vada a dormire, perchè stasera sto veramente ripensando a tutto quello che ho dovuto buttare via lo scorso anno, i sogni che ho dovuto cestinare, le rinunce che ho dovuto fare e al rimpianto di non aver avuto le palle di prendere e andarmene fuori dalle palle per una quindicina di giorni da solo. Il tutto per un branco di coglioni.
Domani andrà meglio, mi butterò nello studio che fra 2 settimane arriva il possibile spartiacque della mia vita lavorativa.
Domani andrà meglio, mi butterò nello studio che fra 2 settimane arriva il possibile spartiacque della mia vita lavorativa.
Most improved forumist 2009

-
ANDREA ILB
- Senior

La verità è che è arrivata! La trilogia del Signore degli Anelli in inglese: il viaggio comincia 
In bocca al lupo per il futuro, e guarda a cosa puoi ancora fare, piuttosto che a cosa non hai fatto. Un consiglio che viene da chi di rimpianti ne potrebbe avere moltissimi, ma guarda avanti e si sente bene :)
Occhio Sberl, come dice Coelho, i rimpianti uccidono.Sberl wrote: è meglio che vada a dormire, perchè stasera sto veramente ripensando a tutto quello che ho dovuto buttare via lo scorso anno, i sogni che ho dovuto cestinare, le rinunce che ho dovuto fare e al rimpianto di non aver avuto le palle di prendere e andarmene fuori dalle palle per una quindicina di giorni da solo. Il tutto per un branco di coglioni.
In bocca al lupo per il futuro, e guarda a cosa puoi ancora fare, piuttosto che a cosa non hai fatto. Un consiglio che viene da chi di rimpianti ne potrebbe avere moltissimi, ma guarda avanti e si sente bene :)
Last edited by ANDREA ILB on 30/03/2010, 2:05, edited 1 time in total.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
La verità è che stamattina ho già il sacramento girato.
Cristo, mi fate venire da Pavia, son 50 c***o di Km, per esser comodi voialtri che abitate ad uno sputo dall'uni solo per accogliere due idioti beoni che nel tragitto da Centrale si saran fermati a bersi un bianchetto e non sono ancora arrivati.
Ma andatevene tutti aff*****o, branco di st****i!!!
Cristo, mi fate venire da Pavia, son 50 c***o di Km, per esser comodi voialtri che abitate ad uno sputo dall'uni solo per accogliere due idioti beoni che nel tragitto da Centrale si saran fermati a bersi un bianchetto e non sono ancora arrivati.
Ma andatevene tutti aff*****o, branco di st****i!!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- hispanico82
- Pro

Verità dai due volti.
La prima verità è che ieri sera sono stato al teatro a vedere "I ditelo voi" che, per chi non li conoscesse, sono quelli che fanno anche Colorado Cafè impersonando i tre preti, e ci siamo letteralmente piegati dalle risate, sono stati bravissimi e lo spettacolo è durato due ore e mezza. Risate continue!!!
La seconda verità è che stamattina ho perso 3 ore per consegnare un modulo all'università, ma come al solito sono disorganizzati, le notizie se le tengono per loro. Risultato: devo ritornare
La prima verità è che ieri sera sono stato al teatro a vedere "I ditelo voi" che, per chi non li conoscesse, sono quelli che fanno anche Colorado Cafè impersonando i tre preti, e ci siamo letteralmente piegati dalle risate, sono stati bravissimi e lo spettacolo è durato due ore e mezza. Risate continue!!!
La seconda verità è che stamattina ho perso 3 ore per consegnare un modulo all'università, ma come al solito sono disorganizzati, le notizie se le tengono per loro. Risultato: devo ritornare

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La verità che sono riuscito solo ora a consegnare quella pratica ,finalmente dopo 2 settimane ce l'ho fatta 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è che oggi non ho visto uno ma ben 2 arcobaleni 
spero di riuscire a postare la foto
spero di riuscire a postare la foto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Oggi è il compleanno di David. 37 splendidi anni.
Auguri, uomo più bello del mondo *__*
Auguri, uomo più bello del mondo *__*
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
SafeBet
- Pro

- davidvanterpool
Tsè. A 37 anni darebbe ancora le paste a molti :gazza:SafeBet wrote: 425,350
.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- hispanico82
- Pro

Certo, si mettesse a fare il pasticciere o il cameriere porterebbe paste a tutti per molto tempo :gazza:davidvanterpool wrote: Tsè. A 37 anni darebbe ancora le paste a molti :gazza:

-
SafeBet
- Pro

Non era riferito a nessun altro post.
Era mio, e mio soltanto.
Era mio, e mio soltanto.
- davidvanterpool
Diventerebbe automaticamente il miglior pasticciere/cameriere del mondo :gazza:hispanico82 wrote: Certo, si mettesse a fare il pasticciere o il cameriere porterebbe paste a tutti per molto tempo :gazza: