Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Toronto Raptors [35-37] (I Cattivi Del Forum) - IT'S OVER

Post by MagnusPinus »

detroit89 wrote: Si immaginavo...Amir è da apprezzare per l'energia che ci mette ma aimè ha i suoi limiti...
forse è per questo che mi fa incazzare da matti Andrea..Ha veramente un gran potenziale che non sfrutta.

C'è da dire anche che fin dall'inizio ha trovato qualche problemino con Mitchell e li non si può che dar ragione al nostro giocatore.
Servirebbe un pò di carattere...Ad esempio il carattere del Gallo...
Si ma gente come lui ce n'é pochissima, ma poca poca.. Più che altro con quel talento e quella testa lì nello stesso giocatore  :gazza:
Ma il Mago non é un fannullone. E' semplicemente un pò pigro di indole, non troppo estroverso.. Di sicuro non é uno che trascina, ma se motivato e nell'ambiente giusto ha già dimostrato di poter far bene (oltretutto tende a fare buone partite contro avversari di livello... il che dice di come non si tiri indietro quando c'é una sfida)
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

comunque ragazzi come accennava mi pare detroit 89 qua ci stiamo focalizzando su Bosh e Bargs ma questi sono i due giocatori per i quali questa squadra ha questo record con i loro alti e i loro bassi

cioè è pur sempre una coppia di lunghi da 41 punti e 17 rimbalzi ad allacciata di scarpe ..
poi sono male assortiti in difesa esaltando l'uno i limiti dell'altro e mgari si pestano i piedi in in qualche zona dell'area in attacco,ultimamente stanno risentendo troppo della fatica ma siamo seri e onesti,se si lotta ancora per i PO,se si può arrivare ancora al 50% di vittorie il merito va a loro in primis .. poi più all'uno che all'altro è relativo,qui i problemi grossi sono altri
Last edited by fammi entrare coach! on 29/03/2010, 23:20, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

vi dobbiamo un favore per la vittoria di stanotte  :metal:
siete quasi riusciti a perdere anche questa, meno male che Chandler è un ritardato mentale.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

in un finale punto a punto la difesa dei raptors si taglia come il burro!
guardare l'ultimo possesso mal gestito da Charlotte, con una squadra con un play decente avrebbe portato la partita in OT come minimo minimo
Se si va ai PO assisteremo ovviamente ad uno sweep ma con delle figure di  merda storiche allegate
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Importantissima vittoria questa notte e devo dire di aver visto la signorina Andrea Bargnani lottare come non mai,cosa che avrebbe dovuto fare da sempre.
Ora abbiamo 3 partite abbordabili sulla carta,che se vinte finalmente mi fanno essere positivo sul raggiungimento dei playoff.
Torno a vedere la luce dopo un periodo buio,e anche le ultime 2 sconfitte erano arrivate dopo aver dominato.

Chiaro che se raggiungiamo l'8 posto è un buon obbiettivo,perchè penso che come siamo strutturati è il massimo che possiamo raggiungere.
X me la difesa è più importante dell'attacco.

Dimenticavo,se dovessimo raggiungere i playoff,dovete infamarmi a tutta birra,visto il tanto pessimismo che ho alimentato.

Sarò felicissimo di subire,sopratutto contento x i playoff.

Forza Mago e Raptors :thumbup: :cheer:
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

non rompete le balls  :lol2: che ci sarebbe da essere incazzatissimi anche oggi per certe oscenità in campo,sopratutto nel finale ma .....

vittoria doveva essere e vittoria è stata  :forza: :forza: :forza:

Jarret Jack per come ha gestito il penultimo possesso doveva essere messo in ginocchio sui ceci e crocifisso in sala mensa  :disgusto:

grandissima partita per i primi tre quarti di Bosh e per l'ultimo quarto di Andrea,i nostri lunghi sono la nostra forza

e stanotte mi è piaciuto anche Hedo,a parte quella persa all'ultimo minuto per cui avrebbe dovuto seguire JJ nellla crocìfissione mensale

Amir se riesce a gestire l'irruenza e i falli è una scarica di adrenalina in campo,bravissimo anche lui  :metal:

Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

gnegno70 wrote: Importantissima vittoria questa notte e devo dire di aver visto la signorina Andrea Bargnani lottare come non mai,cosa che avrebbe dovuto fare da sempre.
Ora abbiamo 3 partite abbordabili sulla carta,che se vinte finalmente mi fanno essere positivo sul raggiungimento dei playoff.
Torno a vedere la luce dopo un periodo buio,e anche le ultime 2 sconfitte erano arrivate dopo aver dominato.

Chiaro che se raggiungiamo l'8 posto è un buon obbiettivo,perchè penso che come siamo strutturati è il massimo che possiamo raggiungere.
X me la difesa è più importante dell'attacco.

Dimenticavo,se dovessimo raggiungere i playoff,dovete infamarmi a tutta birra,visto il tanto pessimismo che ho alimentato.

Sarò felicissimo di subire,sopratutto contento x i playoff.

Forza Mago e Raptors :thumbup: :cheer:
io la mia proposta in caso di raggiungimento dei PO te l'ho fatta .. devi tenere per tutta la post season dei Raps (quindi per poco  :lmao: ) l'avatar con l'immagine di Tonino Guerra davanti alla Trony perchè gnegno "l'ottimismo è il profumo della vita"  :forza:

Image
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

fammi entrare coach! wrote: io la mia proposta in caso di raggiungimento dei PO te l'ho fatta .. devi tenere per tutta la post season dei Raps (quindi per poco  :lmao: ) l'avatar con l'immagine di Tonino Guerra davanti alla Trony perchè gnegno "l'ottimismo è il profumo della vita"  :forza:
Secondo me il profumo della vita è il realismo.Purtroppo sono realista al massimo e dico quello che vedo.Magari può essere sbagliato.

Comunque al contrario di molti che si dicevano contenti di arrivare a 48 vittorie,io dico che se arriviamo ai playoff,con 41 vittorie è un ottimo obbiettivo.

La squadra è stata costruita solo sulla fase offensiva e x me è un'errore imperdonabile.Anche se devo dire che in Canada non ci vuole andare nessuno,quindi credo che chi costruisce la squadra,lo fa prendendo solo chi ci sta.

Obbligatorio vincere le prossime 3,altrimenti mi arrabbio di nuovo.

Forza Mago e Raptors :thumbup:
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

fammi entrare coach! wrote:
Jarret Jack per come ha gestito il penultimo possesso doveva essere messo in ginocchio sui ceci e crocifisso in sala mensa  :disgusto:
Mi sembra una punizione troppo leggera  :gogogo:

W di vitale importanza che mantiene CHI a 1.5 gare.Ora tre partite sulla carta facili.
Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

ottima prova di bargnani, aldilà delle cifre. fosse sempre questo, cambierebbero tante cose. anche i due assist davvero di pregevole fattura.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

tobos84 wrote: in un finale punto a punto la difesa dei raptors si taglia come il burro!
guardare l'ultimo possesso mal gestito da Charlotte, con una squadra con un play decente avrebbe portato la partita in OT come minimo minimo
Se si va ai PO assisteremo ovviamente ad uno sweep ma con delle figure di  merda storiche allegate
me la segno
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

tobos84 wrote: in un finale punto a punto la difesa dei raptors si taglia come il burro!
Vergogna!  :disgusto:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

DH-12 wrote: Vergogna!  :disgusto:
:forza:  :forza:  :forza:
purtroppo bargnani è finito qui e ny non mi da soddisfazioni
IL Poz wrote: me la segno
segna segna massimo mi concedo un 4a1
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

non mi toccare Felton  :disgusto:
lì ha dormito quel somaro di Chandler
Cazzo guardi?
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

mackzone wrote: ottima prova di bargnani, aldilà delle cifre. fosse sempre questo, cambierebbero tante cose. anche i due assist davvero di pregevole fattura.
Vero. Magari il Mago legge il forum  :naughty: e non prende i rimbalzi proprio per gnegno  :lol2:

W importantissima ma non dobbiamo mollare  :gazza:
Image
Post Reply