Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: NEW YORK KNICKS - ancora una stagione di m....!!
sono scesi in campo belli concentrati questa notte, grand difesa nel primo quarto

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- nolian
- Senior

David Lee partita da 20 reb. 10 assist 37 points...
sconfitta per i Knicks...
a leggere il tabellino ho pensato: "ci volevano i Warriors per far avere ste cifre mostruose a un David Lee...mi chiedo che cifre avrebbero avuto i Karl Malone o MJ o Magic contro questi Warriors..."
poi (non ci avevo ancora guardato) ho visto il risultato finale...vittoria per i Warriors...
addirittura!!! (mi sarei aspettato una di quelle disfatte dei Warriors...invece Nelson ha avuto ragione...)
però posto piu che altro per chiedere una curiosità:
quali altri giocatori hanno prodotto partite da almeno 30 punti, 20 rimbalzi, 10 assist???
sconfitta per i Knicks...
a leggere il tabellino ho pensato: "ci volevano i Warriors per far avere ste cifre mostruose a un David Lee...mi chiedo che cifre avrebbero avuto i Karl Malone o MJ o Magic contro questi Warriors..."
poi (non ci avevo ancora guardato) ho visto il risultato finale...vittoria per i Warriors...
addirittura!!! (mi sarei aspettato una di quelle disfatte dei Warriors...invece Nelson ha avuto ragione...)
però posto piu che altro per chiedere una curiosità:
quali altri giocatori hanno prodotto partite da almeno 30 punti, 20 rimbalzi, 10 assist???
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
anche il gallo vicino alla tripla doppia con 29+8+8 
Però arriva l'ennesima W mentre i Jazz si leccano i baffi
Però arriva l'ennesima W mentre i Jazz si leccano i baffi

- Nas
- Senior

insomma abbiamo assistito a una non partita di basket...
10 pt ci stà che li mettevo anch'io in questa gara,mi sa che vogliamo fare un bel regalo ai jazz,con il culo che abbiamo magari ci tocca pure la 1° scelta che andrà girata
10 pt ci stà che li mettevo anch'io in questa gara,mi sa che vogliamo fare un bel regalo ai jazz,con il culo che abbiamo magari ci tocca pure la 1° scelta che andrà girata
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- stefano86
- Newbie

Calma Ragazzi. La possibilità che la nostra scelta dei Jazz esca 1° assoluta è varamente difficile, probabilmente non esce neanche tra le prime tre. Perchè se gurdate le classifiche sotto di noi nella Lega ci sono 7 squadre tra est e ovest che hanno un record peggiore del nostro, almeno per il momento; quindi queste 7 squadre avranno a disposizione piu' palline del draft di noi. Cioè se veramente la nostra scelta dei Jazz uscisse per 1° questa è pura sfiga, come se non l'avessimo già avuta abbastanza in questi anni, però ripeto : in base alla classifica generale è veramente difficile che andrà come tutti noi non ce lo auguriamo.
- nolian
- Senior

io non capisco perchè i tifosi knicks dicon che se la scelta dei Jazz sarà tra le prime, allora è sfiga...
sfiga di che? sfiga di chi?
culo dei Jazz, daccordo, ma sfiga per i knikcs per qual motivo?
tanto che i jazz ricevano la n.1 o la n. 14, ai knicks che cambia? boh!!!
...
...
- The Destroyer
- Rookie

Vabbè penso che brucerà perché poteva essere loro quella scelta, se hai la 1 brucia ancora di più.nolian wrote: io non capisco perchè i tifosi knicks dicon che se la scelta dei Jazz sarà tra le prime, allora è sfiga...
-
stepmarbury3
- Rookie

la scelta dei jazz sarà tra la 7 e la 10... io credo che se lo troveranno prendono Al-Farouq Aminu che a me piace molto....
- Chris Paul
- Rookie

Aminu alla 7?Ci credo davvero poco..lì dovrebbe scendere Ed Davis che ai Jazz serve proprio poco credo...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
da qui al draft c'è talmente tanto tempo che giocatori che possono essere scelti oggi in lotteria, tra 3 mesi finiscono a metà secondo giro.Chris Paul wrote: Aminu alla 7?Ci credo davvero poco..lì dovrebbe scendere Ed Davis che ai Jazz serve proprio poco credo...
- nolian
- Senior

si ma che discorso è?The Destroyer wrote: Vabbè penso che brucerà perché poteva essere loro quella scelta, se hai la 1 brucia ancora di più.
la sfiga dei Knicks in questi casi non esiste!!!
allora se la mettiaamo su questoi piano...se vuoi per i Jazz la n.1 potrebbe essere un "pareggiamento dei conti" dal lontano 1979 quando la scelta dei Jazz fruttò ai Lakers tale Magic Johnson...
ma come vedi è un discorso che non ha alcun senso no?
...
...
-
Robin
- Senior

il baffo rimette in quintetto Duhon e vinciamo contro i Clippers..decisivo Harrington che nel finale congela la partita..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Discorso giustissimo.nolian wrote: si ma che discorso è?
la sfiga dei Knicks in questi casi non esiste!!!
allora se la mettiaamo su questoi piano...se vuoi per i Jazz la n.1 potrebbe essere un "pareggiamento dei conti" dal lontano 1979 quando la scelta dei Jazz fruttò ai Lakers tale Magic Johnson...
Peccato che non NY non avrà la scelta a questo draft ma non si tratta di sfortuna...è solo uno degli ultimi regali di Ishia Thomas

- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
New York batte Boston con 31 punti di Gallinari 
doppie doppie per Barron e Lee
doppie doppie per Barron e Lee
- Ronnie Fields
- Rookie

Non male questo Barron.. ma dov'era finito prima di ieri??