Re: Politica XVIII - Si conta fino a 100... poi si ricomincia... poi si posta

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Maialone
Pro
Pro

Re: Politica XVIII - Il nuovo topic inizia con un argomento di tutta tranquillit

Post by Maialone »

Rasheed wrote: senza Berlusconi cmq finisce anche la sinistra eh
guarda, meno male almeno ci leva di torno quel salame di Montenero di Bisaccia.
Bounce wrote: più leggo più mi viene da ridere al pensare che la gente creda a queste cose!!!!!  :lmao: :lmao:

oh, 7 anni degli ultimi 9 con maggioranze oceaniche!!!!!!
Sbagliate se reputate l'elettorato PDL formato da boccaloni rincoglioniti eh.

Io ad esempio non ho mai votato a sinistra perchè non posso votare chi ha portato in politica e poi si è alleato con il primo artefice di quella carneficina chiamata Mani Pulite, non posso votare chi difende gli status quo sindacali, chi difende sistematicamente la rigidità del mercato del lavoro (salvo poi inventarsi i cocopro con la riforma treu), non posso votare per principio chi dice che "le tasse sono una cosa bellissima", non posso votare chi prima contesta i condoni edilizi e poi ne profitta (Visco col suo Dammuso abusivo a Pantelleria), non posso votare chi tratta ogni giorno i miei genitori e tutti quelli della categoria come impuniti evasori e sfruttatori del lavoro, non posso votare chi sistematicamente applica spietate leggi clientelari e di lottizzazione, salvo poi lamentarsene quando riguardano rai e cl, chi mi alza le tasse, chi fallisce miseramente una volta al governo, chi usa il conflitto d'interesse come strumento politico di lotta senza mai risolverlo, chi è contro la riforma della giustizia, la separazione delle carriere, chi è giustizialista, antigarantista, chi pensa più alle puttane di berlusconi che alle questioni reali del paese. E di motivi ne avrei altri mille.

E tra tutti i motivi per cui non voto a sinistra non ci sono le promesse e gli spot sul milione di posti di lavoro e cazzate varie, ci sono le mancanze di una sinistra formata da teste di cazzo. Come me ci sono centinaia di migliaia di italiani, che non sono rincoglioniti dal grande fratello, anzi.
Last edited by Maialone on 29/03/2010, 21:53, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Re: Politica XVIII - Il nuovo topic inizia con un argomento di tutta tranquillità...

Post by Maialone »

Bounce wrote: Image

game, set, match
ehm ehm
Image
Image
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Re: Politica XVIII - Il nuovo topic inizia con un argomento di tutta tranquillità...

Post by Maialone »

Maialone wrote: guarda, meno male almeno ci leva di torno quel salame di Montenero di Bisaccia.

Io ad esempio non ho mai votato a sinistra perchè non posso votare chi ha portato in politica e poi si è alleato con il primo artefice di quella carneficina chiamata Mani Pulite, non posso votare chi difende gli status quo sindacali, chi difende sistematicamente la rigidità del mercato del lavoro (salvo poi inventarsi i cocopro con la riforma treu), non posso votare per principio chi dice che "le tasse sono una cosa bellissima", non posso votare chi prima contesta i condoni edilizi e poi ne profitta (Visco col suo Dammuso abusivo a Pantelleria), non posso votare chi tratta ogni giorno i miei genitori e tutti quelli della categoria come impuniti evasori e sfruttatori del lavoro, non posso votare chi sistematicamente applica spietate leggi clientelari e di lottizzazione, salvo poi lamentarsene quando riguardano rai e cl, chi mi alza le tasse, chi fallisce miseramente una volta al governo, chi usa il conflitto d'interesse come strumento politico di lotta senza mai risolverlo, chi è contro la riforma della giustizia, la separazione delle carriere, chi è giustizialista, antigarantista, chi pensa più alle puttane di berlusconi che alle questioni reali del paese. E di motivi ne avrei altri mille.

E tra tutti i motivi per cui non voto a sinistra non ci sono le promesse e gli spot sul milione di posti di lavoro e cazzate varie, ci sono le mancanze di una sinistra formata da teste di cazzo. Come me ci sono centinaia di migliaia di italiani, che non sono rincoglioniti dal grande fratello, anzi.
Rettifico: avrei votato -unica volta- giusto Del Turco, per solidarietà rispetto a tutto quello che ha e sta subendo (soprattutto dai suoi presunti "compagni")
Cazzo guardi?
PLATOON
Senior
Senior

Re: Politica XVIII - Il nuovo topic inizia con un argomento di tutta tranquillit

Post by PLATOON »

Maialone wrote: guarda, meno male almeno ci leva di torno quel salame di Montenero di Bisaccia.

Maialò il tuo lungo discorso ha una pecca all'origine....sai chi doveva essere il primo ministro della giustizia dell'era Berlusconi?
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Maialone wrote: E tra tutti i motivi per cui non voto a sinistra non ci sono le promesse e gli spot sul milione di posti di lavoro e cazzate varie, ci sono le mancanze di una sinistra formata da teste di cazzo. Come me ci sono centinaia di migliaia di italiani, che non sono rincoglioniti dal grande fratello, anzi.
Questo però è un altro discorso che, secondo me, non giustifica il votare Berlusconi.
Vedi, anche nelle Marche, il PD ha ricandidato il vecchio Governatore che era della stessa scuola (e nomenklatura) del precedente ancora. E' un errore dettato dal fatto che sai che "tanto vinci lo stesso". Ma questa volta la croce l'ho veramente messa turandomi il naso..

Per il resto l'Italia ha disperatamente bisogno di una destra forte e seria.
Cosa che il PDL non è neanche lontanamente.
Muori senza morire e vivrai per sempre
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

e sarebbe quello che spererei di vedere io da anni e anni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Rispondo velocemente e random ad un po' tutte i discorsi fatti nelle ultime pagine, anche del vecchio topic.

CERTO che si valuta anche la crescita rispetto al 2005. Primo perchè vanno valutate regionali con regionale, politiche con politiche ed europee con europee. Mischiare fatelo fare a Vespa, che non serve ad un cazzo e non è indicativo.
E storicamente il csx è più forte rispetto al cdx nelle amministrative; più si va al dettaglio, più sale il csx. Aggiungeteci che a sentire qualcuno sembra che tutto l'Italia voglia cacciare Berlusconi a calci; tutte le storielle dell'ultimo periodo, ecc. ed il csx che perde praticamente TUTTE le regioni più importanti salvando solo le proprio roccaforti (e gay-county, che è una storia a parte ed una vittoria molto "parziale" per il csx) e mi venite a dire che è una vittoria per il csx?

Se Piemonte e Lazio andranno, come sembra, a Cota e Polverini è uno sweep bello e buono; il cdx meglio di così non poteva fare.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Luca10 wrote:
Se Piemonte e Lazio andranno, come sembra, a Cota e Polverini è uno sweep bello e buono; il cdx meglio di così non poteva fare.
purtroppo tocca darti ragione.
Muori senza morire e vivrai per sempre
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

parto dalla fine

7 a 6 è una piccola sconfitta, non certo uno sweep. nel Lazio si paga il caso Marrazzo, nel Piemonte ricordiamoci che 5 anni fa era del CDX, e purtroppo è stata determinante la Lega.
la Liguria era data in bilico, si è stravinto. in Puglia idem.

queste elezioni le ha vinte la Lega, punto. e non ditemi che la Lega è succube del PDL, semmai il contrario.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

bene, penso che mi trasferirò direttamente a noli...
cota...oh signur...
Image  Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Pozz4ever wrote: bene, penso che mi trasferirò direttamente a noli...
cota...oh signur...
Non è di tuo gradimento? Cmq in piemonte un bello sgamebtto al pd lo tira lo sbeffegiatissimo Beppe Grillo  :stralol:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

PLATOON wrote: Maialò il tuo lungo discorso ha una pecca all'origine....sai chi doveva essere il primo ministro della giustizia dell'era Berlusconi?
dell'interno. E non solo, lui e AN lavoravano per farlo diventare premier con una maggioranza di centro destra dopo il primo Berlusconi (quando invece venne incaricato Dini). Sapevatelo.
Last edited by Maialone on 29/03/2010, 23:01, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Paperone wrote: parto dalla fine

7 a 6 è una piccola sconfitta, non certo uno sweep. nel Lazio si paga il caso Marrazzo, nel Piemonte ricordiamoci che 5 anni fa era del CDX, e purtroppo è stata determinante la Lega.
la Liguria era data in bilico, si è stravinto. in Puglia idem.

queste elezioni le ha vinte la Lega, punto. e non ditemi che la Lega è succube del PDL, semmai il contrario.
Beh, da politico del PD non puoi che arrampicarti sugli specchi come ordine di scuderia, è partito Fassino oggi pomeriggio e tutti dietro. :D

Comunque oh, non che a me interessi più di tanto, anzi. Fate pure questa analisi qui, che più il PD pensa di aver vinto (o di aver perso di poco) e più fa il gioco del PDL.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Pozz4ever wrote: bene, penso che mi trasferirò direttamente a noli...
cota...oh signur...
mi dispiace :carezza:

nel Lazio c'è ancora vita, un piccolo lumicino. ad occhio, vedendo le proporzioni che ci sono, vince la Polverini, però ci si crede ancora
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Maialone wrote: dell'interno. E non solo, lui e AN lavoravano per farlo diventare premier con una maggioranza di centro destra dopo il primo Berlusconi (quando invece venne incaricato Dini). Sapevatelo.
Della giustizia...cmq strano no che voleva lui ministro chissà perchè.......
Post Reply