Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10
-
Cava
- Pro

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10
Firmato Curtis Jerrells, PG uscita da Baylor lo scorso anno e rimasta costantemente sotto il radar degli Spurs fin da questa estate.
- robie06
- Newbie

Comunque alla luce di quanto visto nelle ultime uscite di TD, la rinuncia ad un lungo di esperienza la stiamo pagando, scusate se ci ritorno ma è così.
Negli anni della dinastia abbiamo sempre avuto qualcuno di grossa esperienza la sotto a dare man forte sia fisica che psicologica, gente tutta "sotto il par" non superstar come Glenn Robinson , Oberto, Ferry, Kerr ed è quello che oggi probabilmente manca a San Antonio, e la rinuncia ad un lungo di esperienza e con falli da spendere nei momenti topici serviva e si poteva/doveva pagare la luxury, soprattutto perchè Dyce e RJ non stanno dando la fotta in difesa, non che prima fossero grossi difensori.
Stanotte c'è Lebron, per fortuna OKC se la vede con Kobe, e dovremmo rimare lì alla 7 posizione.
Negli anni della dinastia abbiamo sempre avuto qualcuno di grossa esperienza la sotto a dare man forte sia fisica che psicologica, gente tutta "sotto il par" non superstar come Glenn Robinson , Oberto, Ferry, Kerr ed è quello che oggi probabilmente manca a San Antonio, e la rinuncia ad un lungo di esperienza e con falli da spendere nei momenti topici serviva e si poteva/doveva pagare la luxury, soprattutto perchè Dyce e RJ non stanno dando la fotta in difesa, non che prima fossero grossi difensori.
Stanotte c'è Lebron, per fortuna OKC se la vede con Kobe, e dovremmo rimare lì alla 7 posizione.
- macs7
- Rookie

io non ho parole 
nelle 13 partite di Marzo Manu ha tirato con queste percentuali:
0.524 0.452 0.870
veramente un
(e mettiamola sta firma su sto contrattino, va)
ora sotto con Boston
nelle 13 partite di Marzo Manu ha tirato con queste percentuali:
0.524 0.452 0.870
veramente un
(e mettiamola sta firma su sto contrattino, va)
ora sotto con Boston
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- robie06
- Newbie

TD, guardata l'assist di TD
-
Lukavitt
- Senior

Ragazzi tra poco tocca a me in quel di Boston e New Jersey...farò un pò di foto se poi un'anima pia mi aiuterà a caricarle ve ne potrò postare un pò...ieri sera invece fantastica vittoria, sembra veramente che un pò si stia maturando...meglio tardi che mai, ma al 5/6 la vedo un pò difficile arrivarci anche perchè siamo a meno partite dall'ottavo...brrrr
-
Luketto
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Abbiamo battuto i Cavs :shocking: sinceramente non me lo aspettavo proprio :thumbup:
Manu :notworthy:

Questa W ci voleva proprio visto il nostro calendario e il fatto che le altre non stanno a guardare...anzi OKC che stende i Lakers (mai che Kobe e compagni ci facciano un favore :roll:)
Manu :notworthy:
Questa W ci voleva proprio visto il nostro calendario e il fatto che le altre non stanno a guardare...anzi OKC che stende i Lakers (mai che Kobe e compagni ci facciano un favore :roll:)

-
Luketto
- Rookie

Grande LukavittLukavitt wrote: Ragazzi tra poco tocca a me in quel di Boston e New Jersey...farò un pò di foto se poi un'anima pia mi aiuterà a caricarle ve ne potrò postare un pò...ieri sera invece fantastica vittoria, sembra veramente che un pò si stia maturando...meglio tardi che mai, ma al 5/6 la vedo un pò difficile arrivarci anche perchè siamo a meno partite dall'ottavo...brrrr
Mi raccomando foto a volontà

- StefanoDW
- Rookie

Mamma mia ma quel numero 20 fa innamorare...

- MagnusPinus
- Pro

Se torna presto e sano Tp, e Manu resta questo.. beh.. gli Spurs cominciano a fare paura a tutti quanti..
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
l'ultimo mese di Ginobili è da MVP.StefanoDW wrote: Mamma mia ma quel numero 20 fa innamorare...![]()
![]()
![]()
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
E per fortuna, altrimenti si rischiava seriamente di rimanere fuori dai PO. L'unica mia preoccupazione è che possa arrivare stanco alle partite che contano, anche se con il rientro di Parker potrà riposare un po'.Ciombe wrote: l'ultimo mese di Ginobili è da MVP.
Era da più di un anno che non ero così ottimista sulle nostre possibilità.

- robie06
- Newbie

dopo Durant, la stoppata sulla bimane di KG.

-
Luketto
- Rookie

Doveroso iniziare il mio commento sulla W contro Boston con:
MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Semplicemente immenso, non ho più aggettivi per elogiarlo e anche le faccine ormai non bastano più
Molto bene anche RJ finalmente importante anche contro una big
Adesso torno calmo perchè non vorrei esaltarmi troppo, meglio giocare partita dopo partita e vedere alla fine cosa riusciamo ad ottenere.
MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Semplicemente immenso, non ho più aggettivi per elogiarlo e anche le faccine ormai non bastano più
Molto bene anche RJ finalmente importante anche contro una big
Adesso torno calmo perchè non vorrei esaltarmi troppo, meglio giocare partita dopo partita e vedere alla fine cosa riusciamo ad ottenere.

- StefanoDW
- Rookie

Si,ma questa squadra ha un potenziale fuori dal comune,stanno giocando con Duncan a mezzo servizio e senza Parker...Se manu resta questo e riescono a recuperare le altre due star,beh a ovest devono tremare TUTTI..
- robie06
- Newbie

pare che Abbiamo firmato Alonzo Gee in uscita dai Wiz.