Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- phillino d.o.c
- Rookie

Re: Philadelphia 76ers [26-47] - Tankapalooza
Ma tra tutto quello che si può scegliere un'altra PF non ci serve direi, Favors avrà anche un buon potenziale, ma io non rinuncerei così presto a lavorare su Marreese vittim di qualche acciacco e trascinato nel marasma da questo contesto, dopo una prioma paerte di stagione davvero ottima. Nel caso rimanga Jordan, Monroe sarebbe il GIOCATORE, che servirebbe a far funzionare la princeton, anche se ci sono dubbi sul fatto che possa effettivamente dichiararsi, Henry è un buon tiratore con potenziale e potrebbe tornare utile da sviluppare come futura SG titolare, certo che avere una delle prime 3....
- mazararava
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Se giordan resta butteremo via un' altra stagionephillino d.o.c wrote: Ma tra tutto quello che si può scegliere un'altra PF non ci serve direi, Favors avrà anche un buon potenziale, ma io non rinuncerei così presto a lavorare su Marreese vittim di qualche acciacco e trascinato nel marasma da questo contesto, dopo una prioma paerte di stagione davvero ottima. Nel caso rimanga Jordan, Monroe sarebbe il GIOCATORE, che servirebbe a far funzionare la princeton, anche se ci sono dubbi sul fatto che possa effettivamente dichiararsi, Henry è un buon tiratore con potenziale e potrebbe tornare utile da sviluppare come futura SG titolare, certo che avere una delle prime 3....
- phillino d.o.c
- Rookie

Con i giocatori giusti, ripeto "giusti", la princeton è un ottimo sistema che ha anche molte portato molte squadre in alto in passato e ha fatto divertire, i Nets dei primi anni 2000, gli stessi Kings di quel periodo squadre vincenti e che divertivano, certo i Lakers erano molto forti e "fortunati" in quel periodo visto che i Kings erano lì lì per eliminarli se non fosse stato per infortuni e incidenti vari.
Ora analizzando il sistema è evidente come esso sia basato su movimenti senza palla, passaggi e letture corali, ciò rende quindi meno indispensabile avere un play visionario, ma occorre avere giocatori che sappiano muoversi bene e leggere le varie situazioni, il playmaking è suddiviso su tutti i ruoli.
Un ruolo importantissimo per l'attacco è quello del centro dove serve avere un lungo se non due dalle buone mani, vedi Webber-Divac passatori pazzeschi, ora vedendo i giocatori a roster e tenute conto le caratteristiche di questo attacco è evidente come esso non centri nulla soprattutto nei lunghi.
Che si voglia tenere Jordan o meno il roster di oggi non è adatto a giocare un sistema di gioco complesso (triangolo, princeton..), ma solo uno sporadico corri e tira basato sl talento dei singoli, io quindi terrei anche Jordan e proporrei un restyling del roster possibilissimo in estate con le tante scadenze a disposizione
Ora analizzando il sistema è evidente come esso sia basato su movimenti senza palla, passaggi e letture corali, ciò rende quindi meno indispensabile avere un play visionario, ma occorre avere giocatori che sappiano muoversi bene e leggere le varie situazioni, il playmaking è suddiviso su tutti i ruoli.
Un ruolo importantissimo per l'attacco è quello del centro dove serve avere un lungo se non due dalle buone mani, vedi Webber-Divac passatori pazzeschi, ora vedendo i giocatori a roster e tenute conto le caratteristiche di questo attacco è evidente come esso non centri nulla soprattutto nei lunghi.
Che si voglia tenere Jordan o meno il roster di oggi non è adatto a giocare un sistema di gioco complesso (triangolo, princeton..), ma solo uno sporadico corri e tira basato sl talento dei singoli, io quindi terrei anche Jordan e proporrei un restyling del roster possibilissimo in estate con le tante scadenze a disposizione
- mazararava
- Rookie

Quest'estate non abbiamo nessuno in scadenzaphillino d.o.c wrote: Con i giocatori giusti, ripeto "giusti", la princeton è un ottimo sistema che ha anche molte portato molte squadre in alto in passato e ha fatto divertire, i Nets dei primi anni 2000, gli stessi Kings di quel periodo squadre vincenti e che divertivano, certo i Lakers erano molto forti e "fortunati" in quel periodo visto che i Kings erano lì lì per eliminarli se non fosse stato per infortuni e incidenti vari.
- phillino d.o.c
- Rookie

Intendo scadenze 2011 che da giugno febbraio come ogni anno diventano merce ricercata
- mazararava
- Rookie

Stiamo già guardando al campionato 2011?phillino d.o.c wrote: Intendo scadenze 2011 che da giugno febbraio come ogni anno diventano merce ricercata
- phillino d.o.c
- Rookie

Beh il mercato riapre a giugno e i contratti in scadebza sono quelli del 2011 utili per acquistare qualcosa via trade entro febbraio 2011
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Nets a 10 W.
Stagione ANCOR più da buttare.....
Stagione ANCOR più da buttare.....
Fun to watch, tough to beat.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Philadelphia 76ers [26-48] - Tankapalooza
Durant e i Thunder ci riportano sulla retta via, mentre Iguodala gioca una delle migliori partite che io ricordi negli ultimi anni. Se giocasse sempre in questo modo, senza forzare stupidi tiri da 6/7 metri, attaccando il canestro e coinvolgendo i compagni come ha fatto allora sarebbe lui quello da tenere, invece di Young.
A proposito di Thad, nel secondo tempo ha raggiunto i telecronisti in cabina di commento e non ha perso tempo per sparare qualche critica, velata o meno che sia, verso Jordan.
"We're going back to how we used to be, you know, going back to an up-tempo team, playing great defense and getting out on the break."
"Our scoring as a team is down and our defensive capabilities are down. We have to go in their and do the things that we know how to do instead of trying to work around certain things. If we keep going out there and playing how we know how to play, which is up tempo, we'll be fine."
8 partite rimaste (di cui 6 contro squadre in lotta per i Playoffs), con 1 scontro diretto per la lottery (6 aprile, vs Detroit).
A proposito di Thad, nel secondo tempo ha raggiunto i telecronisti in cabina di commento e non ha perso tempo per sparare qualche critica, velata o meno che sia, verso Jordan.
"We're going back to how we used to be, you know, going back to an up-tempo team, playing great defense and getting out on the break."
"Our scoring as a team is down and our defensive capabilities are down. We have to go in their and do the things that we know how to do instead of trying to work around certain things. If we keep going out there and playing how we know how to play, which is up tempo, we'll be fine."
8 partite rimaste (di cui 6 contro squadre in lotta per i Playoffs), con 1 scontro diretto per la lottery (6 aprile, vs Detroit).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
alleniverson3
- Rookie

Peccato per la vitotria di Indiana sui i kings
Philadelphia
@Charlotte - Toronto - Detroit - @Miami - Milwaukee - @Memphis - Miami - @Orlando
Detroit
Miami - Phoenix - @Atlanta - @Philadelphia - Atlanta - @Miami - @Charlotte -Toronto - @Minnesota
Indiana
Miami - Houston - New York - @Cleveland - New Jersey - Orlando - @Washinton
La Clippers
@Toronto - @Denver - New York - Portland - @Sacramento - Golden State - Dallas - Lakers
New York
@Portalnd - @Warriors - @Clippers - Boston - @Indiana - @Orlando - Miami - Washinton - @Toronto
Sacramento
@Minnesota - Portland - San Antonio - Clippers - Dallas - Houston - @Lakers
Credo che non solo ne dobbiamo perdere molte, ma dobbiamo difendere con i denti il 7 posto....
Philadelphia
@Charlotte - Toronto - Detroit - @Miami - Milwaukee - @Memphis - Miami - @Orlando
Detroit
Miami - Phoenix - @Atlanta - @Philadelphia - Atlanta - @Miami - @Charlotte -Toronto - @Minnesota
Indiana
Miami - Houston - New York - @Cleveland - New Jersey - Orlando - @Washinton
La Clippers
@Toronto - @Denver - New York - Portland - @Sacramento - Golden State - Dallas - Lakers
New York
@Portalnd - @Warriors - @Clippers - Boston - @Indiana - @Orlando - Miami - Washinton - @Toronto
Sacramento
@Minnesota - Portland - San Antonio - Clippers - Dallas - Houston - @Lakers
Credo che non solo ne dobbiamo perdere molte, ma dobbiamo difendere con i denti il 7 posto....
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Mi sa che hai ragione.....alleniverson3 wrote: Credo che non solo ne dobbiamo perdere molte, ma dobbiamo difendere con i denti il 7 posto....
Supponendo la 7, uno di questi 4?
Monroe-Udoh o Henry-J.Anderson
Che dite?
-
alleniverson3
- Rookie

WallBrian_di_Nazareth wrote: Mi sa che hai ragione.....
Che dite?
- Brian_di_Nazareth
- Senior

...oppure tra la 8 e la 10 sigh...alleniverson3 wrote: Wallno vabbè non è ancora detto che dovremmo scegliere dalla 6-7 posizione, magari una 4-5 scelta la prendi e per 2 posioni cambia tutto il mondo... certo poi io l'ncaa non la seguo per niente propio zero, ma andrei su monroe...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Udoh non credo possa aspirare ad arrivare così in alto, e comunque non mi sembra proprio il giocatore che possa fare al caso nostro, ne starei decisamente alla larga. James Anderson invece pur piacendomi un sacco dovrà dimostrare più di qualcosa nei camp pre-draft perchè l'ultima sua uscita (sconfitta al torneo NCAA con G-Tech) ha fatto storcere il naso a tutti quanti.Brian_di_Nazareth wrote: Mi sa che hai ragione.....
Che dite?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Udoh lo pensavo come possibile rimpiazzo per Sammy. Ci sarebbe anche c.Aldrich, ma anche se ha lottato e si è infortunato, nella partita di addio alla NCAA mi è sembrato un po' "molle"....però l'ho visto giocare poco nell'anno, eh.Rocky wrote: Udoh non credo possa aspirare ad arrivare così in alto, e comunque non mi sembra proprio il giocatore che possa fare al caso nostro, ne starei decisamente alla larga. James Anderson invece pur piacendomi un sacco dovrà dimostrare più di qualcosa nei camp pre-draft perchè l'ultima sua uscita (sconfitta al torneo NCAA con G-Tech) ha fatto storcere il naso a tutti quanti.
Il problema di sto draft, per me, è che dalla 7 in giù mi pare abbondino le ali (deboli e fort) ossia ruoli in cui siamo coperti pure troppo...