Sberl wrote: Meglio del jas...vi aggiorno all'intervallo della partita, siamo avanti 2a0...jas aggiorna facebook, io il forum
io sono un dilettante,peccato che non posso risponderti perchè mi è finito il campionato...
a meno tornei primaverili
Sberl wrote: Meglio del jas...vi aggiorno all'intervallo della partita, siamo avanti 2a0...jas aggiorna facebook, io il forum

Eh eh, poi la partita è finita 4-2 per noi. Siamo stati rimontati sul 2-2 a 10 minuti dalla fine dopo aver sbagliato un rigore, la nostra punta s'inventa il 3-2 (e tripletta per lui), poi chiudiamo sul 4-2 nel recupero con un altro rigore. Partita oscena su un campo osceno, ma 3 punti che salvano quantomeno l'onore della squadra. Peccato che il mister sia già ripartito nei suoi sogni di gloria...iL_jAsOne wrote:![]()
![]()
io sono un dilettante,peccato che non posso risponderti perchè mi è finito il campionato...
a meno tornei primaverili![]()
![]()
![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

considerato che sei sposato, cerca altri giocatori da emularehispanico82 wrote: Però mi muovo discretamente bene, non so se voglio diventare un Inzaghi o un Borriello :lol2:

:lol2: :lol2: :lol2:rodmanalbe82 wrote: considerato che sei sposato, cerca altri giocatori da emulare
e non dirmi bobone vieri![]()

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)

Una scelta molto ben ponderata (cit.)Paperone wrote: SQUALIFICA PER QUATTRO GARE
Perchè a fine gara abbassandosi i pantaloncini e le mutande mostrava le parti genitali agli avversari causando un parapiglia generale sedato dai propri dirigenti.

come levarsi da dietro i sederi dei compagni quando il gioco inizia..tobos84 wrote: primo allenamento con una squadra di rugby (ho solamente corso e mi hanno spiegato qulache tecnica fondamentale del gioco) mi son divertito parecchio
ah calciare l'ovale è veramente difficile, soprattutto il drop è assurdo da eseguire!