Re: Cacca Pupu, il topic di M....

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Radiofreccia wrote: Non sono deprecabile, ma provo a darti una mia distinzione:

Scorreggia - Rumorosa, divertente da fare addosso agli amici, da molta soddisfazione (soddisfazione direttamente proporzionale al rumore), non sempre puzza, pericolo sgommata nella mutanda.

Puzzetta - Termine poco usato, sostanzialmente lo usano i bambini per le scorreggie piccole (poco rumore e poca puzza), non c'e' il pericolo sgommata.

Loffa - Silenziosa ma terrificante la puzza, si fa quando si è in compagnia e poi dopo c'e' la caccia a chi l'ha sganciata, ti accarezza le natiche e ti massaggia i peli situati nelle zone limitrofe all'ano, pericolo sgommata.
SNAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
HIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSPPPPPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Questo qui al meeting rischia eh...

:lol2:
Image
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ma che ho detto oh?! :lol2:
Ma deprecabile non e' colui che partecipa ai meeting? :D
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Radiofreccia wrote: Ma che ho detto oh?! :lol2:
non ci siamo....

avanti miei prodi (inteso come colleghi non pensate male  :gogogo: ) spiegate che cosa siamo, chi siamo e da dove veniamo  :metal:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

La parola a chi ci ha definito, e a chi ci rappresenta Manu ed Hispa, illuminate questo fanciullo...
Image
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

vergogna! c'è gente che è stata marchiata a fuoco come traditore per essersi rivoltata agli schiampisti essendo (geograficamente parlando) uno di loro, e tu che hai la stigmate del puro deprecabile ti smichizzi cosi  :nono:  :nono:

urge ripasso per un ragazzo che dimostra comunque qualità  :gazza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

In attesa che arrivino il presidente Hispanico, il fondatore Manu Ginobili ed il padre nobile Snake, gli unici autorizzati a tramandare il verbo, mi limito ad accennare che i deprecabili sono i veri duri del forum, coloro che non devono chiedere mai, quando hanno bisogno di qualcosa se la prendono e basta, in contrapposizione a quelle pappemolli degli sciampisti che sono sempre a frignare e domandare, i cui esponenti più tipici sono Cip e Ciop, altrimenti chiamati Il Poz e Dazed and Confused.
C'è chi asserisce che i deprecabili siano sempicemente i forumisti nati nel centro-sud, ma non ci fare troppo caso, quella è semplicemente una caratteristica in più.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Il Poz poteva nascere anche a Pizzo Calabro,sarebbe stato comunque un polentone shampista.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ma quanto è bello questo attimo, quando senti che vivi qualcosa di irripetibile e le cose stanno nascendo...?
a poco a poco...

per cosa vi sentite così, c'è qualcosa che non sia l'amoore che vi fa provare un'emozione così forte anche se dura un attimo?

Risposta:

Quando faccio la cacca e ne faccio tanta, ma tanta, beh in quel preciso momento, quando sento che lo stronzio fuoriesce abbondante e straripante ma allo stesso tempo in modo fluido e veloce.. beh quello è sicuramente un momento molto emozionante e appagante!!

:notworthy: :lol2: :notworthy:

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... d474bfcaaa
ImageImage
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

tobos84 wrote: vergogna! c'è gente che è stata marchiata a fuoco come traditore per essersi rivoltata agli schiampisti essendo (geograficamente parlando) uno di loro, e tu che hai la stigmate del puro deprecabile ti smichizzi cosi  :nono:  :nono:

urge ripasso per un ragazzo che dimostra comunque qualità  :gazza:
Chiedo venia :lol2:

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

doc G wrote: In attesa che arrivino il presidente Hispanico, il fondatore Manu Ginobili ed il padre nobile Snake, gli unici autorizzati a tramandare il verbo, mi limito ad accennare che i deprecabili sono i veri duri del forum, coloro che non devono chiedere mai, quando hanno bisogno di qualcosa se la prendono e basta, in contrapposizione a quelle pappemolli degli sciampisti che sono sempre a frignare e domandare, i cui esponenti più tipici sono Cip e Ciop, altrimenti chiamati Il Poz e Dazed and Confused.
C'è chi asserisce che i deprecabili siano sempicemente i forumisti nati nel centro-sud, ma non ci fare troppo caso, quella è semplicemente una caratteristica in più.
Più o meno chiaro il concetto di deprecabile. In attesa di Hispa per ulteriori chiarimenti :D

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

DH-12 wrote: cacca
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cacca2

:forza: :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

DH-12 wrote: Cacca2

:forza: :forza:
non l'ho letta tutta, così smetto di ridere, mi vengono le convulsioni mi fa male il petto dal ridere :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Buona Pasqua a tutti i cacatori del forum  :forza:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Si attendono resoconti dettagliati dopo i pranzi Pasquali, forza, non siate timidi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vervotte

Post by vervotte »

siamo ancora in fase digestiva....manca l'ammazzacaffè e il bicchierino finale! :lol2:
Post Reply