Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Wild Thng
Newbie
Newbie

Videogiochi di Baseball

Post by Wild Thng »

Ho fatto la bellezza di 2 risse :lol: :lol:
Bello ma non si vede che si picchiano :penso:
Vedi solo il battitore che parte di corsa il catcher che cerca di fermarlo (e viene scaraventato via) e poi passa alla visuale dall'alto e vedi le panchine che escono dalla fossa :lol: :lol:
e il battitore ovviamente squalificato :disgusto:

Non riesco pero a colpire il battitore...vorrei riuscirci....mi è capitato una sola volta :imbarazzo:
spoonman1981
Senior
Senior

Videogiochi di Baseball

Post by spoonman1981 »

nella xbox per colpire intenzionalmente il battitore avversario devi tenere premuto il grilletto sinistro (come per fare il pickoff e il pitch out) e devi cliccare la manopola sinistra (devi proprio spingerla) se invece clicchi la destra dai la base intenzionale.....
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Wild Thng
Newbie
Newbie

Videogiochi di Baseball

Post by Wild Thng »

nella xbox per colpire intenzionalmente il battitore avversario devi tenere premuto il grilletto sinistro (come per fare il pickoff e il pitch out) e devi cliccare la manopola sinistra (devi proprio spingerla) se invece clicchi la destra dai la base intenzionale.....
[align=right][snapback]201060[/snapback][/align]

Grande :pollicesu:
E' cosi anche con il pad della play :lol:
Ho fratturato un battitore di tampa bay :lol:
E' uscita una rissa della madonna e mi hanno squalificato Pavano per 6 partite :piango:

:lol: :lol:
Bobbea
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Bobbea »

ho simulato una stagione con la mia squadra da all-star, record 137-25
all'all-star game tutti i miei titolari sono stati chiamati, i premi li ho presi tutti io, eccetto quelli della national :D...........comunque ho preso i free agent e mi sono qualificato ai PO con la squadra MLB, AAA, A con quella AA non mi sono qualificato per una partita.
i PO li gioco io, con tutte le squadre, 3o livello, uno piu basso di MVP, e vinco, vi riaggiornerò appena finisco anche le World Series
Buffa
Newbie
Newbie

Videogiochi di Baseball

Post by Buffa »

Salve a tutti, mi chiamo Andrea e gioco a MVP dal 2004. Sto cercando giocatori italiani per PC per aggregarci ad una nuova lega online Direct IP che un mio amico tedesco sta organizzando.
Entrambi facciamo parte della EMLB [url=http://]www.emlb.net[/url] la prima lega x giocatori europei nata con MVP2005 per PC. Visitate il nostro sito e/o contattatemi su MSN -buffa@tele2.it- di solito dopo cena.
Sono disponibile per i pc players a giocare qualche partita online così potremo testare anche la connessione che deve essere fast per evitare fastidiosi problemi di lag (sembra uno scioglilingua :D . Vi assicuro che il gioco online, una volta fatta la giusta esperienza è un'altra realtà. Rispondete numerosi, ciao a tutti.
Last edited by Buffa on 11/06/2005, 11:04, edited 1 time in total.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Videogiochi di Baseball

Post by Rocky »

Salve a tutti, mi chiamo Andrea e gioco a MVP dal 2004. Sto cercando giocatori italiani per PC per aggregarci ad una nuova lega online Direct IP che un mio amico tedesco sta organizzando.
Entrambi facciamo parte della EMLB [url=http://]www.emlb.net[/url] la prima lega x giocatori europei nata con MVP2005 per PC. Visitate il nostro sito e/o contattatemi su MSN -buffa@tele2.it- di solito dopo cena.
Sono disponibile per i pc players a giocare qualche partita online così potremo testare anche la connessione che deve essere fast per evitare fastidiosi problemi di lag (sembra uno scioglilingua  :D . Vi assicuro che il gioco online, una volta fatta la giusta esperienza è un'altra realtà. Rispondete numerosi, ciao a tutti.
[align=right][snapback]206780[/snapback][/align]
Non ti chiami Federico eh? :pollicesu:

Cmq...BENVENUTO!!! :forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Buffa
Newbie
Newbie

Videogiochi di Baseball

Post by Buffa »

Non ti chiami Federico eh?  :pollicesu:

Cmq...BENVENUTO!!!  :forza:
[align=right][snapback]206818[/snapback][/align]
Magari, a quest'ora ero a vedermi le finali :hehe:
Ciao e grazie del benvenuto. Spero che mi rispondano in tanti per quanto non numerosi possano essere i fans della MLB e di MVP205 in Italia.
Bobbea
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Bobbea »

Sono disponibile per i pc players a giocare qualche partita online così potremo testare anche la connessione che deve essere fast per evitare fastidiosi problemi di lag (sembra uno scioglilingua  :D . Vi assicuro che il gioco online, una volta fatta la giusta esperienza è un'altra realtà. Rispondete numerosi, ciao a tutti.
[align=right][snapback]206780[/snapback][/align]
a me piacerebbe, ma prima devo convincere il papi a mettere l'ADSL flat...........:D
Bobbea
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Bobbea »

FINITO LE WORLD SERIES
yankees 4 - 1 cardinals
MVP A-Rod
ho vinto anche nella AAA e A
ora alzerò il livello, così vedo come vado
Bobbea
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Bobbea »

e firmerò Free agent da paura........:D
se ci sono
Last edited by Bobbea on 15/06/2005, 1:57, edited 1 time in total.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Videogiochi di Baseball

Post by ANDREA ILB »

Io ho mvp da pasqua (praticamente quando uscì in Italia).
Gioco a livello pro, ma nel tuning ho modificato delle cose per rendermi difficile la vita, soprattutto per la troppa precisione dei miei lanciatori.
Fine 2005 con yankees:record di 118-44(record all-time :figo: ), mvp arod cn 56 hr, cy young johnson cn 24-5 e 2.44 di era..insomma, anke troppo bene. Poi playoff, 3-0 le DS con oakland, 4-2 contro Boston( :evvai: ), 4-1 le WS contro Florida, tanto per cambiare. Ora non sono pronto per passare ad MVP, vedremo.
Ah, al Pc nn riesco a fare le seguenti cose: Tiro al cutoff,4seam fastball negli angoli bassi (solo ai lati,mah...), pickoff, insomma mi devo arrangiare, boh!
Buffa
Newbie
Newbie

Videogiochi di Baseball

Post by Buffa »

Io ho mvp da pasqua (praticamente quando uscì in Italia).
Gioco a livello pro, ma nel tuning ho modificato delle cose per rendermi difficile la vita, soprattutto per la troppa precisione dei miei lanciatori.
Fine 2005 con yankees:record di 118-44(record all-time  :figo: ), mvp arod cn 56 hr, cy young johnson cn 24-5 e 2.44 di era..insomma, anke troppo bene. Poi playoff, 3-0 le DS con oakland, 4-2 contro Boston(  :evvai: ), 4-1 le WS contro Florida, tanto per cambiare. Ora non sono pronto per passare ad MVP, vedremo.
Ah, al Pc nn riesco a fare le seguenti cose: Tiro al cutoff,4seam fastball negli angoli bassi (solo ai lati,mah...), pickoff, insomma mi devo arrangiare, boh!
[align=right][snapback]209865[/snapback][/align]
Hai provato a giocare on-line?
ANDREA ILB
Senior
Senior

Videogiochi di Baseball

Post by ANDREA ILB »

x buffa: no, ma lo farei molto volentieri..cm si fa???
Bobbea
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Bobbea »

ho sbloccato tutti i giocatori (sono 119) e ho notato con molto dispiacere che tra questi mancavano Joe Di Maggio, Hank Aaron, Sandy Koufax e altri grandi, secondo voi è possibile che manchino dei giocatori cosi importanti? io non lo trovo giusto, come non trovavo giusto che in nba live mancavano Jordan e Abdul Jabbar
ANDREA ILB
Senior
Senior

Videogiochi di Baseball

Post by ANDREA ILB »

Caro bobbea, il fatto che mi mettano loschi figuri come "Honus Wagner", che ha giocato nell'800, e poi non mi mettano Joe DiMaggio fa incazzare parecchio...sarà un problema di diritti...io li ho creati, ma il gusto non è lo stesso.
Ho letto che molti hanno problemi a fare fuoricampo su PC, io ho modificato i tasti come ai vecchi "triple play" (i miei primi giochi di baseball), swingo con invio, bunt con la d, giro la mazza col tastierino numerico..palle esterne col tasto corrispondente verso l'esterno (battitore destro, palla esterna, giro con il 6, o per chi usa la tastiera con la freccia destra) e esce una bella linea. Per i fuoricampo preferisco le interne..swing in alto e verso l'interno del piatto (frecciasu+freccia destra/sinistra) e il fuoricampo è servito (se il timing è giusto)...così ho battuto 240 fuoricampo con gli yankees a livello pro con gli sliders a mio sfavore..insomma, come triple play 2000...ahhhhh che ricordi...
Locked