Re: Le nostre foto - Part 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

davidvanterpool wrote: Ok, appena uscita da lavoro, ci passo davanti e osservo il gioco di nuvole sopra al mio albero, avevo con me la macchina fotografica, non potevo non fermarmi... scattata neanche un'ora fa.
Della saturazione che ne pensate, eccessiva? Vi confesso che sto iniziando ora ad usare i primi ritocchi e sono un'ignorante totale. Ogni critica è più che ben accetta!

Brand New Day

Image
It's a brand new day, sun is shining, it's a brand new day!
For the first time in such a long, long time I know I'll be ok...

Per mio gusto un po' sovraesposta.. avrei fatto più scura in modo che risultasse quasi nero prato e albero disegnando l'orizzonte... il cielo con il sole che filtrava dalle nuvole avresti dovuto averlo lo stesso..  :penso:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Io avrei una richiesta.
Quando postate foto ritoccate potreste anche postare l'originale,in modo da poterle confrontare?
Se ne avete voglia e non appesantisce il topic naturalmente
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Outside

Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

davidvanterpool wrote: Ok, appena uscita da lavoro, ci passo davanti e osservo il gioco di nuvole sopra al mio albero, avevo con me la macchina fotografica, non potevo non fermarmi... scattata neanche un'ora fa.
Della saturazione che ne pensate, eccessiva? Vi confesso che sto iniziando ora ad usare i primi ritocchi e sono un'ignorante totale. Ogni critica è più che ben accetta!

Brand New Day

Image
It's a brand new day, sun is shining, it's a brand new day!
For the first time in such a long, long time I know I'll be ok...

Alla fine dipende da quello che volevi trasmettere con questa foto? Tristezza? Angoscia? Non credo felicità. :D
Hai provato a metterla in bianco e nero?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

The Snake 12 wrote: Outside

Image
molto belle le ultime
Cazzo guardi?
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Angyair wrote: Alla fine dipende da quello che volevi trasmettere con questa foto? Tristezza? Angoscia? Non credo felicità. :D
Hai provato a metterla in bianco e nero?
In realtà non felicità, ma assolutamente né tristezza né angoscia. Diciamo tranquillità e fiducia, forse è quello che si addice di più. E per questo non mi piace la versione in bianco e nero... comunque tendenzialmente gli preferisco il seppia.

Oggi il cielo era meraviglioso, ma avevo solo il cell con me, niente macchina fotografica, peccato:

Image

Image
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

posto splendido, se fai una camminata sul prato e fotografi da lì secondo me esce perfino tutto meglio.
Anzi, meglio ancora se ci vai alle 7 del mattino.
Cazzo guardi?
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Maialone wrote: posto splendido, se fai una camminata sul prato e fotografi da lì secondo me esce perfino tutto meglio.
Anzi, meglio ancora se ci vai alle 7 del mattino.
Si, è un posto splendido. E con un enorme potere calmante. Ma aspetto che arrivi definitivamente la bella stagione e poi farò questa passeggiata... ci vuole anche un po' di predisposizione psicologica, ti dirò :)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

specie alle 7 del mattino  :lol2:
Cazzo guardi?
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Maialone wrote: molto belle le ultime
grazie
Big Maiale, portati la reflex al meeting deprecabile che ti faccio divertire.
So che sei canonista, ma non so che lenti hai. Portale tutte va.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

davidvanterpool wrote: In realtà non felicità, ma assolutamente né tristezza né angoscia. Diciamo tranquillità e fiducia, forse è quello che si addice di più. E per questo non mi piace la versione in bianco e nero... comunque tendenzialmente gli preferisco il seppia.
Se è così allora il bianco e nero no, magari l'avrei schiarita un pò per far venire fuori un pò più di verde del prato e di blu di cielo, ma alla fine è questione di gusti. ;)
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

forse è un filino satura, e questo accentua un pò il rumore sulle nuvole nella parte sinistra.
Piuttosto che agire sui ritocchi, avrei chiuso un pò di più il diaframma e forse composto l'immagine in modo leggermente diverso (ponendo l'albero in uno dei terzi).
Cmq non era uno scatto facile.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

The Snake 12 wrote: grazie
Big Maiale, portati la reflex al meeting deprecabile che ti faccio divertire.
So che sei canonista, ma non so che lenti hai. Portale tutte va.
Snake, mi dispiace ma ti sbagli, non ho una reflex e l'unica mia misera macchinetta -una bridge da quattro soldi- è stata sacrificata alla mia sorellina che stava per fare un colpo di testa da 600 e passa euro. Ad oggi l'unico attrezzo che mi è rimasto è la fotocamera del blackberry. Poca roba.
Cazzo guardi?
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Maialone wrote: Snake, mi dispiace ma ti sbagli, non ho una reflex e l'unica mia misera macchinetta -una bridge da quattro soldi- è stata sacrificata alla mia sorellina che stava per fare un colpo di testa da 600 e passa euro. Ad oggi l'unico attrezzo che mi è rimasto è la fotocamera del blackberry. Poca roba.
peccato, lo scenario è ottimo per la street photography estrema.
A volte anche pericolosa, dato che mesi fa fui mandato gentilmente affanculo da una vecchietta di un antico chiosco delle limonate.
Post Reply